PDA

Visualizza Versione Completa : sconto zp 25%


superlu
04-07-2011, 09:03
ciao a tutti
ho ricevuto una mail da zp che c'e' uno sconto del 25% sui prodotti preferiti.

Secondo voi questo sconto si applica al totale dell'ordine (senza far riferimento a quali prodotti si acquistano) oppure e' solo per quei prodotti in offerta sul sito?

Aram
04-07-2011, 09:22
Purtroppo si applica solo ai preferiti in lista sul sito.

:(

fedefaith
04-07-2011, 09:56
date un'occhiata su gerlinde (x sito francese :P)

superlu
04-07-2011, 09:56
Purtroppo si applica solo ai preferiti in lista sul sito.

:(

uffi
avevo gia' fatto un preordine di piu' di 100 euro!!!
va beh...peggio per loro :)

superlu
04-07-2011, 09:57
date un'occhiata su gerlinde (x sito francese :P)

efffettivamente li lo da come generico

piu' tardi provo...

fedefaith
04-07-2011, 10:00
io l'ho fatto ieri sera ;) quindi dovrebbe funzionare.... sarebbe un bel risparmio ;)

mariteca
04-07-2011, 10:19
Io ho appena fatto un ordine e ho fatto le prove ... quello italiano non te lo calcola se lo inserisci per altri prodotti non inclusi nella lista preferiti ... quello francese non lo so perchè ormai è scaduto!

superlu
04-07-2011, 10:25
che sfiga!

elisa7019
04-07-2011, 10:31
non è scaduto, scade questa sera!!!

fedefaith
04-07-2011, 10:39
si scade oggi credo...

mariteca
04-07-2011, 10:44
Boh .. effettivamente lo calcola, però mi mette un simbolino con accanto questa scritta

"Le code de réduction code dans le panier n'existe pas." :confused:

elisa7019
04-07-2011, 11:35
Boh .. effettivamente lo calcola, però mi mette un simbolino con accanto questa scritta

"Le code de réduction code dans le panier n'existe pas." :confused:

a me questa scritta non salta fuori... io sono andata sul sito di Gerlinde e ho selezionato lo sconto, direttamente mi ha inserito lo sconto e aperto il sito.
Prova così!

mariteca
04-07-2011, 11:56
a me questa scritta non salta fuori... io sono andata sul sito di Gerlinde e ho selezionato lo sconto, direttamente mi ha inserito lo sconto e aperto il sito.
Prova così!

E' vero!! Partendo da gerlinde lo calcola su tutto senza problemi ... con un carrello di € 69,96
vado a pagare € 52,47 e zero spese di spedizione!!! :)

superlu
04-07-2011, 12:33
E' vero!! Partendo da gerlinde lo calcola su tutto senza problemi ... con un carrello di € 69,96
vado a pagare € 52,47 e zero spese di spedizione!!! :)

quindi prima di fare l'ordine parto dal sito di gerly e poi, con la pagine con il codice in cima faccio l'ordine?

elisa7019
04-07-2011, 12:36
E' vero!! Partendo da gerlinde lo calcola su tutto senza problemi ... con un carrello di € 69,96
vado a pagare € 52,47 e zero spese di spedizione!!! :)

...per una volta sono stata d'aiuto... grande:D!
... ma che tiragraffi prendo??? non si può essere così indecisi nella vita!!!:shy:

mariteca
04-07-2011, 13:12
quindi prima di fare l'ordine parto dal sito di gerly e poi, con la pagine con il codice in cima faccio l'ordine?

Si esatto! Poi quando aprirai il carrello lo vedrai già calcolato :)

mariteca
04-07-2011, 13:14
...per una volta sono stata d'aiuto... grande:D!
... ma che tiragraffi prendo??? non si può essere così indecisi nella vita!!!:shy:

Io voto l'altlas perchè è più alto, ha tutto e ingombra poco ...

elisa7019
04-07-2011, 13:19
Io voto l'altlas perchè è più alto, ha tutto e ingombra poco ...

... e costa anche meno! in effetti sono quasi convinta per l'Atlas anch'io...
nelle foto si vede il rivestimento beige chiaro, ma vero che in realtà è un beige giallognolo?

mariteca
04-07-2011, 13:23
... e costa anche meno! in effetti sono quasi convinta per l'Atlas anch'io...
nelle foto si vede il rivestimento beige chiaro, ma vero che in realtà è un beige giallognolo?

Eh eh, questo non lo so ... io ce l'ho grigio antracite, che con il mio arredamento è perfetto! :D

violapensiero
04-07-2011, 13:40
Il sito italiano non calcola nemmeno parzialmente lo sconto, su quello francese dice che il codice non esiste...
L'ordine è rimandato.

BastetH
04-07-2011, 15:17
Boh...io ho fatto l'ordine direttamente da Gerlinde e lo sconto mi è stato calcolato su tutto l'importo :D.

Sperem ben...:confused:

BastetH
04-07-2011, 15:39
Oddio, il pagamento è partito ma su "stato dell'ordine" c'è scritto: processato :shy:

che vuol dire? Ho perso tutti i dindini?

Non mi è ancora arrivata fattura da zooplus..:disapprove:

superlu
04-07-2011, 15:53
Oddio, il pagamento è partito ma su "stato dell'ordine" c'è scritto: processato :shy:

che vuol dire? Ho perso tutti i dindini?

Non mi è ancora arrivata fattura da zooplus..:disapprove:

no, solitamente processato significa che e' ok e stanno lavorando per la spedizione

3zampineallegre
04-07-2011, 18:28
Mitici!!
Tiragraffi per la casa del moroso, nuovo letto/cuccia per la micetta (quello "di scorta" oramai è piccolo), 24 scatolette Grau da 400g, 6 di porta21 e 18 scatolette kitten per i cuccioli... Tutto a -25%!!!
Fantastico!!!

dabolem
04-07-2011, 18:30
Perchè solo io non riesco ad averlo? Anche entrando dal sito di gerlinde, uffa.
Ma devo prima loggarmi su zp???

3zampineallegre
04-07-2011, 18:32
Devi comprare sul .fr. Io sono passata direttamente da gerly, ho messo tutto nel carrello, mi sono loggata e al check-out avevo già inserito lo sconto + quello del 2% del bonifico

dabolem
04-07-2011, 18:35
Beh ma anch'io faccio così, ma al check oit non mi calcola nessunissimo sconto!
Uffa

Voglio dire che ho semplicemente il totale del csrrello tale e quale!

3zampineallegre
04-07-2011, 18:39
Prova a mettere lo sconto a mano, nella casella

dabolem
04-07-2011, 18:46
Si ma in alto nonci vedo il codice, c'è scritto "code dans le paniere"

mirellina
04-07-2011, 19:24
Dabolem succedeva anche a me,allora ho disattivato adblock plus,sono entrata sul sito di gerlinde ho fatto l'ordine e mi sono trovata direttamente lo sconto nel carrello. Forse hai anche tu qualche componente aggiuntivo di ff che ti blocca la pubblicità

superlu
04-07-2011, 21:07
qualcuno puo' darmi il link al sito di gerly?
grazie

BastetH
04-07-2011, 21:34
Intendi questo?

http://www.gerlinde.it/post/Codici-Zooplus.aspx

comunque il mio ordine è andato in porto con lo scontaccio, yahoooooo :D

superlu
04-07-2011, 21:59
Intendi questo?

http://www.gerlinde.it/post/Codici-Zooplus.aspx

comunque il mio ordine è andato in porto con lo scontaccio, yahoooooo :D

Grazie!
Sono riuscita anche io a fare l'ordine con lo scontone!
SOlo che le ricariche di little locker non sono riuscita a prenderle...sul sito francese costavano molto di piu' quindi in pratica si mangiavano tutto lo sconto :(
va beh con il prossimo ordine di cibo...

fedefaith
04-07-2011, 22:04
anch''io ho abbandonato l'idea di inserire anche ricaricari LL e sabbia perché ci sono prezzi più alti che in altri siti sempre ZP... Stavo per cedere alla tentazione di una bella fontanella (magari la fresh flow), ma preferisco aspettare ad avere più risparmi per quella in ceramica suggerita da gerly...

superlu tu che dai a lolita anche Z/D della hill's prendi i pacchi grandi da ZP o compri al petshop?

Questi sconti poi mi fregano e vorrei comprare di tutto -_- aiutooo

BastetH
04-07-2011, 22:13
Grazie!
Sono riuscita anche io a fare l'ordine con lo scontone!
SOlo che le ricariche di little locker non sono riuscita a prenderle...sul sito francese costavano molto di piu' quindi in pratica si mangiavano tutto lo sconto :(
va beh con il prossimo ordine di cibo...

eh, le cercavo anch'io, ma non le ho nemmeno trovate. Ma tu mi dici che costavano anche di più, quindi ,amen...
Ci rifaremo al prossimo acquisto

dabolem
04-07-2011, 22:26
Yeahhhhh, col pc sono riuscita!!
Ho preso un atlas, che non mi serve, e anche una borsa trasportino, che nn mi serve!! :rolleyes: Siiii
Ehm... vado pazza per gli sconti! Sono felicissima

Ila`
04-07-2011, 22:36
Ci ho provato ma c'è il camioncino ovunque :(

BastetH
04-07-2011, 22:41
Yeahhhhh, col pc sono riuscita!!
Ho preso un atlas, che non mi serve, e anche una borsa trasportino, che nn mi serve!! :rolleyes: Siiii
Ehm... vado pazza per gli sconti! Sono felicissima

eh eh e :D, tu pensa che io ho preso anche le scalette per agevolare le scalate della mia micia panzona e vecchietta:
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/accessori_ventilazione_auto/rampe_ausili_auto/130746

ok, è per cani, ma spero di non offendere, comunque, il suo orgoglio felino e che gradisca.
Mal che vada la userò per rubare le ciliegie nel giardino del vicino o per citofonare all'inquilino dell'ultimo piano :shy:

dabolem
04-07-2011, 22:46
eh eh e :D, tu pensa che io ho preso anche le scalette per agevolare le scalate della mia micia panzona e vecchietta:
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/accessori_ventilazione_auto/rampe_ausili_auto/130746
:shy:

Nooooo, questa me la son persaaa! Perchè non me lo hai detto prima?? La prendevo anch'io, chissà come si divertivano :D

Va lentina
04-07-2011, 23:07
maledette tutte voi...:81:....lo sapevo che non dovevo aprire questo post...e invece l'ho fatto e non ho resistito...ho preso l'ennesima fontanella....più un trasportino che in negozio non abbiamo ma che mi sarebbe da sempre piaciuto avere....Ecco...avevo poche decine di euro sulla postepay e in un nanosecondo me le sono spicciolate....

A proposito ragazze, con quella di stasera, io sono alla terza fontanella di questo (http://www.zooplus.it/shop/gatti/ciotole_gatti/dispenser_acqua/214357)modello . Ho preso anche quella di ceramica tempo fa, sempre di questo modello, ma i miei mici bevono di più in quella di acciaio...dopo averne provate tante, rigorosamente poi regalate ad amici, ho trovato che questo modello è tra i più pratici.....sono proprio una maniaca delle fontanelle...:D

dabolem
04-07-2011, 23:16
Ecco, un'altra cosa che non mi è venuta in mente, la fontanella di acciaio!
Quindi Vale ti trovi bene con questa? Perchè i miei la drinkwell platinum manco se la filano :(

Sono curiosa, che trasportoo hai preso? Il cabrio rosa?

Pupa
05-07-2011, 01:38
ma io credevo che i "preferiti" fossero quelli
inseriti in una lista personale..
invece sono i "prodotti del mese" ;(

superlu
05-07-2011, 08:47
anch''io ho abbandonato l'idea di inserire anche ricaricari LL e sabbia perché ci sono prezzi più alti che in altri siti sempre ZP... Stavo per cedere alla tentazione di una bella fontanella (magari la fresh flow), ma preferisco aspettare ad avere più risparmi per quella in ceramica suggerita da gerly...

superlu tu che dai a lolita anche Z/D della hill's prendi i pacchi grandi da ZP o compri al petshop?

Questi sconti poi mi fregano e vorrei comprare di tutto -_- aiutooo

Fede
io fortunatamente ho finito con Z/D
Dopo aver comprato un pacco da 2 kg penso tarlato che ha dato diarrea a Lolita, non avendo altro le ho dato hills normale e la diarrea e' passata e anche le crosticine sulle orecchie quindi sto continuando cosi.
Comunque avevo preso quello da 2 kg dal vet, di piu' non ho mai comprato

superlu
05-07-2011, 08:51
maledette tutte voi...:81:....lo sapevo che non dovevo aprire questo post...e invece l'ho fatto e non ho resistito...ho preso l'ennesima fontanella....più un trasportino che in negozio non abbiamo ma che mi sarebbe da sempre piaciuto avere....Ecco...avevo poche decine di euro sulla postepay e in un nanosecondo me le sono spicciolate....

A proposito ragazze, con quella di stasera, io sono alla terza fontanella di questo (http://www.zooplus.it/shop/gatti/ciotole_gatti/dispenser_acqua/214357)modello . Ho preso anche quella di ceramica tempo fa, sempre di questo modello, ma i miei mici bevono di più in quella di acciaio...dopo averne provate tante, rigorosamente poi regalate ad amici, ho trovato che questo modello è tra i più pratici.....sono proprio una maniaca delle fontanelle...:D

Vale
io ho preso un paio di mesi fa quella di ceramica e mi trovo benissimo...soprattutto perche' e' facile da pulire!
Ogni tanto quando l'acqua scende sotto un certo livello fa un po' rumore...pero' basta aggiungere acqua e ritorna come prima (tranne stamattian che non ne voleva sapere...stasera la smonto tutta)
Dopo aver avuto la cat it a cupola...questa e' veramente easy clean

Va lentina
05-07-2011, 12:37
Ecco, un'altra cosa che non mi è venuta in mente, la fontanella di acciaio!
Quindi Vale ti trovi bene con questa? Perchè i miei la drinkwell platinum manco se la filano :(

Sono curiosa, che trasportoo hai preso? Il cabrio rosa?

ehm ehm...come hai fatto a scoprirlo? :o...ebbene sì...il cabrio rosa...


@Superlu
Ce l'ho anche io quella di ceramica, la sto usando assieme a quella d'acciaio ma non so perché, i miei mici bevono di più da quella in acciaio. Infatti l'ho ripresa.

Io ho iniziato con la Cat Dome (quella a cupola). Ai miei mici piaceva, a me un po' meno, troppo complicata da pulire...Poi ho preso sempre quella della CatIt da 2 litri, che sto usando tuttora. Facile da pulire e gradita anche dai mici. Poi ho preso la Kitty qualcosa, in ceramica, regalata il giorno dopo ad una mia cara amica...Lei ad esempio si trova bene...io l'ho detestata fin da subito...Poi ho usato per parecchio le fresh flow...mi piacevano anche molto, ma poi con l'arrivo delle nuove fontanelle su ZP (che spero di avere presto anche in negozio), è cambiata la vita. Facili da pulire e molto gradite dai mici...così, ho approfittato dell'offerta...

Tra il 25% di sconto (che mi ha preso a prescindere, senza che inserissi alcun codice), e il 3% fisso come cliente fidelity, l'ho pagata 47 euro...un affare (quella in ceramica l'avrei pagata 38 euro emmenomale che non avevo più soldi sulla Postepay altrimenti mi acchiappavo pure quella) con circa 20 euro mi sono presa anche il trasportino....

SIETE DELLE DIABOLICHE TENTATRICI!!!! :rolleyes:

superlu
05-07-2011, 12:50
ehm ehm...come hai fatto a scoprirlo? :o...ebbene sì...il cabrio rosa...


@Superlu
Ce l'ho anche io quella di ceramica, la sto usando assieme a quella d'acciaio ma non so perché, i miei mici bevono di più da quella in acciaio. Infatti l'ho ripresa.



io ho comunque lasciato una ciotola normale, ma Lolita ogni tanto al vedo che va a bere

Gigio invece l'ha adorata da subito...non so se perche' gli piace o se per fare un dispetto a lolita :devil:

pepe
05-07-2011, 12:53
Corrrrrooooooooo a ricaricare la postpay."

dabolem
05-07-2011, 16:54
ehm ehm...come hai fatto a scoprirlo? :o...ebbene sì...il cabrio rosa...
:

Ehm... Perchè ci avevo fatto un pensierino pure io, ma avevo già preso due cose che non mi servivano :rolleyes:
Invece la fontanella mi serviva, uffa che rimba che sono :confused:

pepe
05-07-2011, 21:47
Corrrrrooooooooo a ricaricare la postpay."

:shy:COME NON DETTO TROPPO TARDI ..
IO CADO SEMPRE DAL PERO

dabolem
05-07-2011, 23:07
Aspetteremo la prossima occasione pepe

violapensiero
05-07-2011, 23:18
Si sono fatti furbi ora. Le occasioni vere sono poche e gli sconti sono riservati ai nuovi clienti...:(

dabolem
05-07-2011, 23:30
Si sono fatti furbi ora. Le occasioni vere sono poche e gli sconti sono riservati ai nuovi clienti...:(

La dico come diceva mia nipote a 3 anni: stonsi

3zampineallegre
06-07-2011, 05:46
Il 25% di sconto su tutto non mi sembra affatto male... E per uno sconto simile posso anche accettare di comprare sul sito francese :)

fedefaith
06-07-2011, 11:22
domanda per chi ha fatto l'ordine "francese":E' riuscito a controllare la spedizione? Di solito dagli altri siti c'è direttamente il link a GLS ma in questa mail di spedizione non c'è :( e se vado io sul sito della GLS non vedo niente... mi dice sempre che non ci sono informazioni...

Stellina88
06-07-2011, 11:28
anche io ho visto che su quello italiano non lo fa su tutto l'ordine il 25% :( uff
in compenso mi sono fatta tentare e ho preso con i punti questo (http://www.zooplus.it/shop/gatti/giochi_gatti/giochi_intelligenti_gatti/133460) !!!!! :D :D