Entra

Visualizza Versione Completa : Cat sitter: quanto pagarle?

Trilly2010
04-07-2011, 17:09
e cosa posso aspettarmi da loro?
Oggi ho contattato una signora che potrebbe occuparsi dei tigrotti durante le vacanze. Le ho chiesto di venire due volte al giorno e di fermarsi un'ora la mattina e mezz'ora la sera. Di fare andare i mici sul terrazzo ( in sicurezza) di rimanere con loro a strapazzarli di bacetti e di farli giocare. Cos'altro devo raccomandare?
Ma io in vacanza senza di loro non ci voglio andare!!!:shy:

luciachiara
04-07-2011, 17:16
Interessa anche a me! Ad agosto dovrò lasciare i miei miciotti a casa e vorrei una cat sitter.

Io in verità pensavo di chiederle di venire una volta ogni due giorni. E' troppo poco?

Ovvio che dipende anche dal costo....ma non credo possa stare sotto i 15 euro/ora, considerando che c'è da fare uno spostamento....

Trilly2010
04-07-2011, 17:27
Ogni due giorni per me sarebbe poco...
io le ho offerto 10 euro l'ora, tenendo conto che è affettuosissima con i mici ma non ha una particolare esperienza. Infatti come riferimento tengo anche una signora che abita vicino a me, in amicizia col veterinario che in caso di emergenza interverrebbe.

Starmaia
04-07-2011, 19:40
Personalmente chiedo 5 euro a visita, su uno standard di due visite al giorno senza però garantire "quanto" sto (dipende anche dal gatto... se sono come i miei, uno che sta qui un'ora si ammazza di noia e intanto Pillo si ammazza e basta :263:).

Pulisco quel che c'è da pulire (lettiera, pavimenti pieni di sabbia, vomitini, ciotole e dintorni delle ciotole), riempio cibo e acqua, do eventuali medicine. Se il micio è portato, ci gioco.

Considerando però che faccio il servizio abbastanza vicino a casa e/o al lavoro, diciamo nel raggio di un paio di km.

Lina72
04-07-2011, 19:54
Personalmente chiedo 5 euro a visita

Caspita sei economicissima!:)

Pupa
04-07-2011, 20:22
Interessa anche a me! Ad agosto dovrò lasciare i miei miciotti a casa e vorrei una cat sitter.

Io in verità pensavo di chiederle di venire una volta ogni due giorni. E' troppo poco?

Mi sembra poco..
minimo tutti i giorni 1 volta al giorno,
e fosse possibile mattina e sera, sarebbe meglio.
Sarebbe anche il caso che la cat sitter sia "presentata" 1-2 volte ai
micioli prima di partire

littlemicia
04-07-2011, 20:25
io pago la mia cat 7 euro l'ora. Però è nel palazzo e considero un ora al giorno circa.

Starmaia
04-07-2011, 20:27
micioli prima di partire

Sì, imprescindibile che io vada (o chi viene da me, venga) a casa.
Per vedere i gatti e dove sono le cose.
Per capire quali sono le loro abitudini, i luoghi preferiti...

flany
04-07-2011, 20:39
penso che una decina di euro orari max vada bene.
15 è onestamente troppo (a meno che non abiti lontano), se penso a quanto guadagno io ammazzandomi di lavoro, scusate ma non scucirei tanti soldi per pulire la lettiera delle mie puzzone! :D

luciachiara
04-07-2011, 20:39
Ok! Allora se chiedo di venire tutti i giorni e le do 10 euro al giorno non si può lamentare vero?

In verità conosce già i miei gatti e la mia casa, perchè è la mia donna delle pulizie, per questo mi fido anche a darle le chiavi!!!

Pignetta
05-07-2011, 07:53
Mi sembra poco..
minimo tutti i giorni 1 volta al giorno,
e fosse possibile mattina e sera, sarebbe meglio.
micioli prima di partire

Davvero?????

Ad agosto lascio i miciotti per una settimana e mia sorella che abita a 35 km verrebbe
un giorno si e uno no.
Abbiamo fatto così anche a dicembre.
Naturalmente lascio enormi quantità di crocche e acqua, tante lettiere grandi e giochini
tipo palline e scatoloni (no lacci) in giro per casa.

Veramente soffrono così?:(