PDA

Visualizza Versione Completa : umidi appettitosi e super apprezzati


valentina82
05-07-2011, 17:26
ciao per il mio birba che mangia proprio pochissimo, secondo me e la vet non sente odori, l'unica cosa che ha mangiucchiato di più 40g tonno......... e un po di crocchini c\d ''perchè lui soffre di struvite ma adesso è sotto controllo'', mi dite umidi di qualsiasi marca da pet shop, appettitosa e forte di odore?
grazie a tutti

3zampineallegre
05-07-2011, 17:56
Vale, se vuoi ti faccio provare smilla al tonno che ho preso per i gatti del magazzino.
E' un umido completo, loro lo divorano (divorano anche il cartone tra un po') e ha un odore di tonno spaventoso (non puzza, eh! Ha solo un forte odore!).
Se dai un occhio su zooplus e vedi che non fa troppi danni con la struvite, te ne porto a casa una latta (sono da 400g)

lunanera
05-07-2011, 17:59
se ha la struvite non deve mangiare umidi normali.
però la kattovit, ma on line fa anche l'umido in genere è apprezzato anche se qui l'hanno schifato...

Persianina
05-07-2011, 18:01
Da noi Tonnetto con aloe della Porta21 riscuote un successo strepitoso, in effetti è l'unico gradito da tutte le tre belve (super schizzinose sull'umido), e può mangiarlo anche Carlottina - benché si nutra principalmente di Urinary - perché ha valori di minerali accettabili, certo non a livello di un umido Urinary, ma meglio della media! :)

valentina82
05-07-2011, 19:11
ragazze lui mangia crocchi medicati e umido normale, da più di un mesetto e problemi non ne ha, purtroppo adesso ha altri problemi, e gli devo dare cibi che gli possono piacere e basta, mangiucchia e quindi gli do quello che a lui più piace, lui adora tonno e pollo, e quindi 3zampineallegre voglio provare, grazie mille

anche la vet lo sa che mangia umidi normali ed è d'accordo

Pupa
06-07-2011, 04:40
ciao per il mio birba che mangia proprio pochissimo, secondo me e la vet non sente odori, l'unica cosa che ha mangiucchiato di più 40g tonno......... e un po di crocchini c\d ''perchè lui soffre di struvite ma adesso è sotto controllo'', mi dite umidi di qualsiasi marca da pet shop, appettitosa e forte di odore?
grazie a tutti

Posso darti un consiglio?
Compra sgombro al naturale, in lattina, Ocean
puzza tantissimo e i gatti ne vanno matti!!
(non dargli tonno..)
e anche sardine.
http://www.icatfood.it/interna_scheda_prodotti.asp?path=783&menu1=777&box1=784&box2=780&box3=621

Anche gli umidi Smilla delizie ai miei piacciono tanto;)

valentina82
06-07-2011, 07:18
Posso darti un consiglio?
Compra sgombro al naturale, in lattina, Ocean
puzza tantissimo e i gatti ne vanno matti!!
(non dargli tonno..)
e anche sardine.
http://www.icatfood.it/interna_scheda_prodotti.asp?path=783&menu1=777&box1=784&box2=780&box3=621

Anche gli umidi Smilla delizie ai miei piacciono tanto;)

ok grazie, ma al pet shopo lo trovo?;)

Pupa
06-07-2011, 21:14
Lo Sgombro Ocean lo trovi nei supermercati!!
Sono pezzi di sgombro intero al naturale, buonissimo!

valentina82
06-07-2011, 22:37
Lo Sgombro Ocean lo trovi nei supermercati!!
Sono pezzi di sgombro intero al naturale, buonissimo!

appena vado lo compro subito, e grazie;):kisses: