Entra

Visualizza Versione Completa : ROMA - sterilizzazione randagia

manu
05-07-2011, 18:29
Mi servirebbe un consiglio.
Una micetta randagia recentemente è comparsa nel cortile sotto casa. Ha da poco partorito un cucciolo che perfortuna sono riuscita già a far adottare. Ora nn vorrei che rimanesse di nuovo incinta (c'è più di un maschio che gira qui intorno) per cui mi chiedevo se conoscevate qualche veterinario a Roma che sterilizzasse, gratis o a prezzi scontati, i randagi.

GRAZIE :)

leoncina
05-07-2011, 19:45
ciao! Di buono c'è l'associazione Asta che le femmine randagie le fà 35€ ma serve tessera socio da 21 e scade a dicembre.

leoncina
05-07-2011, 19:46
veterinari che fanno prezzi di favore difficile trovarne

Mizzie
05-07-2011, 19:53
Non so, ma secondo me puoi chiedere info alle volontarie delle diverse colonie feline che stanno in città, magari possono darti una mano....

delice
05-07-2011, 20:15
Dovresti informqrti presso la asl della tua citta' .... A volte le asl sterilixpzzano gratuitamente.... Altrimenti, se ti dicono che non e' prevista sta cosa, puoi sentire qualche gattile che ti dia qualche dritta, di solito loro sono informati...

Nemesi_74
06-07-2011, 05:38
Gratuitamente non sterilizza nessuno. Ci sono veterinari convenzionati con le colonie come quella di Largo Argentina, o altri di buon cuore che vengono incontro a chi sterilizza randagi. Oppure l'Asta, come ti scriveva Leoncina. In che zona sei? Hai possibilità di muoverti con la macchina?

manu
06-07-2011, 14:09
Vi ringrazio per i consigli! :)
Sono di roma sud e se c'è bisogno di spostarsi con la macchina, mi sposto.
Forse riesco a procurarmi il nome di un veterinario che fa prezzi di favore per i randagi, vediamo!

Vi faccio sapere ;)