Bianconiglio
05-07-2011, 19:53
La settimana scorsa avevo scritto che avevamo trovato un microgattino nero. Oggi il puzzino è finito dal vet perchè pensavamo che si fosse strappato via un'unghietta arrampicandosi sul cestino della biancheria sporca. In realtà la situazione è peggiore: praticamente ha le due zampine davanti con i cuscinetti ricoperti di crosticine... Il vet ha detto che non si sa spiegare cosa possa essere stato. Io ho subito pensato agli scenari peggiori visto che il microbo è completamente nero...
Cmq è stato completamente ripulito, medicato ed ora ha la zampina destra (quella messa peggio) che sembra un guantone da boxe! È stato poggiato sotto la zampetta un cuscinetto con un medicinale (è stato portato dal mio compagno, quindi non ho informazioni più dettagliate) ed è stato avvolto il tutto in una specie di sacchettino fermato con del cerotto. Il vet gli ha messo il collarino elisabettiano, visto che il micio è bello vivace, però ora mi chiedevo se potevamo trovare un'alternativa, soprattutto per farlo mangiare e bere agevolmente...
Avete qualche suggerimento?
Il miciolo cmq è un pò arrabbiato, ma sempre tanto fusacchioso e giocarellone! :143:
Ah, poi si accettano suggerimenti per il nome! :D
Cmq è stato completamente ripulito, medicato ed ora ha la zampina destra (quella messa peggio) che sembra un guantone da boxe! È stato poggiato sotto la zampetta un cuscinetto con un medicinale (è stato portato dal mio compagno, quindi non ho informazioni più dettagliate) ed è stato avvolto il tutto in una specie di sacchettino fermato con del cerotto. Il vet gli ha messo il collarino elisabettiano, visto che il micio è bello vivace, però ora mi chiedevo se potevamo trovare un'alternativa, soprattutto per farlo mangiare e bere agevolmente...
Avete qualche suggerimento?
Il miciolo cmq è un pò arrabbiato, ma sempre tanto fusacchioso e giocarellone! :143:
Ah, poi si accettano suggerimenti per il nome! :D