Visualizza Versione Completa : Sono gelosaaaaa!
miciagigia
07-07-2011, 17:12
Pucciolo è una p*****a!
qualsiasi umano appena amichevole che entra in casa si struscia e si strofina e cerca le coccole e fa le fusa :devil:
Viene il prete a benedire la casa e lui si struscia sulla tonaca: "Da fastidio?" "No, che carino, lasci stare, di solito quando entro si nascondono!".
Viene l'assicuratrice, e lui si struscia sui suoi piedi, non la lascia lavorare, vuole perfino entrarle nella borsa! "Guardi che potrebbe volerle mangiare l'agenda!" - il fetente mi aveva appena masticato il giornale - "Nooo, non si preoccupi, non ho mai visto un gatto così carino!"
GRRRRRRRRRR:rolleyes:
perlina21
07-07-2011, 17:21
Come ti capiscoooooo!!!
Anche io sono gelosissima dei miei gatti ;-)!!!
E quando fanno le fusa a persone estranee......grrrrrrr!!!
guarda non so se è meglio il contrario sai la mia ad esempio è terrificante, suonano il campanello e lei sparisce...se poi qualcuno la vede e la vuole accarezzare è finita...a volte ringhia pure
io sono l'unica che può farle di tutto gli altri no nessuno e credimi è talmente brutto che vorrei fosse socievole come il tuo
poco tempo fa si è lasciata prendere in braccio da mia mamma e non ha ringhiato beh ero la donna più felice del mondo :rolleyes:
Prem-Kala
07-07-2011, 17:53
mega consolati anche la mia fa così, quando suona il campanello si infila sotto al letto e ne esce quando è certa che se ne sono andati
abbiamo gatte fantasma
mega consolati anche la mia fa così, quando suona il campanello si infila sotto al letto e ne esce quando è certa che se ne sono andati
abbiamo gatte fantasma
mi consola molto sapere che non sono l'unica ad avere una micia così spaventata certo che però io ci perdo ore a parlare con chi la vede e fargli capire che è dolcissima e coccolona, sembra quasi sia stata maltrattata cosa assolutamente non vera perché da piccola era sempre in braccio della mia amica che me l'ha data e poi l'ho sempre avuta io quindi non so proprio da dove gli esca sta cosa...
boh
Prem-Kala
07-07-2011, 18:25
secondo me è una questione di carattere mega, nonc'è molto da fare; anche la mia con noi è coccolona ma degli estranei ha paura
io ne ho uno per tipo
bat è avvicinabile sono da noi di famiglia (ma non nel senso che graffia gli estranei ma quando c'è qualcuno di poco noto in casa lei sparisce)
matisse invece è un ruffiano di prima categoria
si struscia e si mette a pancia all'aria con tutti ...
aveva conosciuto quella mannaia di starre da 5 minuti e già si baciavano sul muso
oggi è venuta mia sorella a casa. Nikita come sempre l'ha accolta con fusa e strusciamenti che non vi dico. :)
Guybrush,invece, che di solito scappa via, si è avvicinato a lei. Mia sorella se ne è stupita. e anch'io, in verità. "Guybrush, anche tu?"...
ho visto troppo tardi il movimento della coda di Guybrush, ma sono riuscita a spingere lievemente mia sorella prima che le arrivasse la zampata di Guybrush sulla mano tesa per accarezzarlo... fiuùùù, appena in tempo, chè le zampate di Guybrush fanno un male cane (anzi gatto:p) e feriscono di brutto :mad:
mia sorella si è riconfermata che i gatti sono animali inaffidabili...:shy::D
valentina82
07-07-2011, 21:48
birba è un curiosone con tutti e per una coccola si vende ''quando sta bene'', da anche le testatine come a noi ''ma io sono gelosa'', la femminuccia a volte si nasconde ma non da molta confidenza, e il mio orsetto si è strusciato solo con una femmina e si fa accarezzare ma non prendere in braccio '' in braccio solo alla sua mamma'' e amia nipote li ha pure soffiato
iottisan
08-07-2011, 07:51
Anche io ne ho uno per tipo: la Angie si volatilizza non appena suona il campanello, mentre Eddie corre come un pazzo per arrivare primo alla porta!
Quindi quando qualcuno suona è tutto un correre a casa mia, ma in direzioni diverse...:D
Tra l'altro Eddie corre anche quando suona il telefono, sembra che voglia rispondere lui! Però è comodo quando non so dove ho messo il telefono, basta seguire il gatto!!!:shy:
bianchina
08-07-2011, 09:35
dai, succede pure a me con alcuni dei miei! normale, ma io me la godo un mondo!
alessandramiao
08-07-2011, 14:14
i miei gatti sono entrambi molto riservati: non sono fantasmi ne p@#@#@#e..., si fanno vedere e curiosano a distanza...
mirtillasnow
08-07-2011, 14:30
Io ne ho due sfacciatissimi , arrivano persino a sventolare il loro culetto santo davanti al naso del malcapitato ospite.
Una sparisce, e Ginny rimane, ma lei è MIA, solo MIA , fusa solo per ME, coccole solo a ME, neanche agli altri umani della famiglia. Finalmente ce l'ho fatta una gatta SOLO PER ME!!!!
Tra l'altro Eddie corre anche quando suona il telefono, sembra che voglia rispondere lui! Però è comodo quando non so dove ho messo il telefono, basta seguire il gatto!!!:shy:
hahhaaaahhhhaa, ma lo sai che Guybrush una volta ha risposto al telefono? eravamo appena partiti per un weekend fuori e mia sorella mi chiama al cellulare, dicendomi 'guarda, vi ho telefonato a casa, mi ha risposto il gatto!!!!:eek::eek: sta ancora lì a miagolare...'
siamo dovuti tornare a casa e abbiamo trovato Guybrush disteso sulla cornetta!:D
secondo me è una questione di carattere mega, nonc'è molto da fare; anche la mia con noi è coccolona ma degli estranei ha paura
Anche i miei.
Penso sia "normale" che non si fidino degli estranei.
anzi, mi preoccupo degli altri..
Pupa accoglie gli ospiti e fa la smorfiosa,
però se la toccano troppo morde pure..:devil:
a mia sorella le ha morso la caviglia..:389::389:
e Poldo è sempre tra i piedi, pure se entrasse Jack lo Squartatore.
GLi altri si volatilizzano.
Non sanno nemmeno che sono in 6 dentro casa, e non in 2 :devil:
Venghino siori venghino! qui ce ne è per tutti i gusti! poco tempo fa un'amica, desiderosa di darmi una mano, mi ha chiesto come potesse aiutarmi. Le ho risposto: "Coccolamene qualcuno, che a me e Leomarito non bastano tempo e........mani!"
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.