PDA

Visualizza Versione Completa : ferie zooplus


mega
07-07-2011, 17:31
scusate forse è una scemata :o ma quelli di zooplus chiudono le spedizioni per ferie?
qualcuno di voi lo sa o chiedo direttamente a loro?
non vorrei restare senza pappe...

malibu736
07-07-2011, 18:35
Non ho mai sentito di un sito che chiude per ferie, ma tutto può essere!! :confused:

Stellina88
08-07-2011, 09:16
no non chiudono, solo che nel periodo estivo tendono a tardare le consegne.

iottisan
08-07-2011, 09:57
Però ho letto che a luglio e agosto le consegne sono tutte gratuite!

Stellina88
08-07-2011, 10:20
:13: io ho fatto l'ordine qualche giorno fa e ho pagato la spedizione! dove l'hai letto?!

Tame
08-07-2011, 11:22
ah si?
buono a sapersi...io comunque nel dubbio farei scorta adesso, perché poi magari ci va di mezzo il ferragosto e il traffico delle vacanze, metti poi che ti arriva un pacco disastrato come il mio dove manca un pezzo di ordine metà roba è spiaccicata, rischi di rimanere senza...

iottisan
08-07-2011, 11:34
No scusate, mi confondevo con il sito di Silikomart, mi sono arrivate due email, una di Silikomart e una di Zooplus insieme, le ho lette in fretta e si vede che non ho capito niente...:o
Sorry!

mega
08-07-2011, 12:40
allora è meglio che faccia l'ordine e non rischio
@malibu ci son certi siti che chiudono proprio le spedizioni (es un sito dove compro le creme ad agosto va in ferie) ;)
@tame ma come hai fatto con il tuo pacco disastrato? in questi casi ti rimandano la roba?

Tame
08-07-2011, 12:45
allora è meglio che faccia l'ordine e non rischio
@malibu ci son certi siti che chiudono proprio le spedizioni (es un sito dove compro le creme ad agosto va in ferie) ;)
@tame ma come hai fatto con il tuo pacco disastrato? in questi casi ti rimandano la roba?

m hanno scritto che non me la rimandano, però mi rimborsano della merce mancante e del pacchetto di crocche tagliato, e poi mi danno un buono sconto di 5 euro sul prossimo ordine da usare entro un anno.