PDA

Visualizza Versione Completa : Umido animonda


frafalla
08-07-2011, 10:58
finalmente ho trovato l'umido che non infastidisce toki oltre all'urinary e al sensitivity control della rc, uniche sue due scelte per i problemi di salute che ha.
Ora mangia porta21 sensitive e rc sensitive/digestive (quello lilla nuovo) e rc istintive.
Vorrei però integrargli anche il pesce visto che a lui piace un sacco e ho pensato ad animonda perchè a vederli penso siano quelli che possano piacergli di più (non mangia patè o ragù) e sono queste:

Animonda Carny Ocean su zooplus
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_g ... esce/70693

qualcuno l'ha provato come prodotto?
com'è?
a toki piace anche il rosso dell'uovo e potrei provare anche tonno e uova.
è l'unico inoltre che con la struvite va abbastanza bene visti i valori nutrizionali.
ciao

fra

DGamble
08-07-2011, 11:27
Animonda Carny Ocean è un umido COMPLEMENTARE (cioè povero di grassi e sbilanciato). E' ottimo come qualità ma va dato al max un paio di volte la settimana, non tutti i giorni.
Perchè non provi invece gli umidi Porta21 al tonno? Pur essendo poveri di grassi sono ben bilanciati e di qualità perfetta.

frafalla
08-07-2011, 13:00
ho provato tonno e aloe ma non gli piace e solo tonno non c'è...che peccato però è la marca perfetta!

babaferu
08-07-2011, 13:36
consiglio anche io porta21 al tonno, ma non con l'aloe che ha un sapore amaro, prova tonno e sarde, è tutto pesce.
ciao, ba

frafalla
08-07-2011, 13:40
allora proverò quello, sperando che gli piaccia tipo il forza10 tonno e sarde nn lo mangia e quel poco che mangia lo vomita.
speriamo che questo abbia un gusto più delicato.

grazie mille per tutti i consigli

ciao
fra

DGamble
08-07-2011, 14:04
Del Porta21 puoi provare anche tonno+granchio o tonno+gamberetti. Altrimenti se vuoi solo tonno prova il Monge Monoproteico: è SOLO 100% tonno. Però è una specie di patè, invece i Porta21 sono sfilaccetti :rolleyes:

frafalla
08-07-2011, 14:15
i patè non li mangia monge già provato e donato hai randagi :approve:
i crostacei li eviterei perchè essendo intollerante potrebbero causargli problemi.

è che al pesce è più difficile trovarne .....

Coccinella_08
08-07-2011, 16:19
.......gusti difficili..... :) Che ne dici dell'umido Bozita in tetrapack?? Io non me ne intendo, ma ne ho sentito parlare bene.........

frafalla
08-07-2011, 16:26
sai che lo stavo cuardando ora :) hihih e va bene anche per lui mi sa con struvite cronica.
però acci fan tutte confesioni enormi!!!

3zampineallegre
08-07-2011, 16:29
Bozita al pesce è molto delicato, non senti proprio l'odore del pesce quando lo apri, al contrario di altri umidi (come porta21..)

DGamble
08-07-2011, 16:30
i crostacei li eviterei perchè essendo intollerante potrebbero causargli problemi

Allora puoi provare Porta21 tonno+manzo e tonno+sarde.
Io farei un monumento a chi ha inventato il Porta21: una delle mie 2 streghette lo adora in tutti i gusti! :D