PDA

Visualizza Versione Completa : La salvezza di tappeti e tessuti vari?


Aram
09-07-2011, 12:40
Omino Bianco Tappeti e Sofà!
Non so come si comportano i vostri mici in fatto di vomitini o macchioline non ben identificate (popò rimasta sul sederino, spurghi vari), ma i miei sembra che facciano di tutto affinché si posino sempre, dico SEMPRE, su dei tessuti: tappeti, piumoni, lenzuola, cuscini e via di questo passo.
Ho trovato IL prodotto ideale, ovvero quello sopracitato!
Si tratta di una schiuma che se ne va strofinando.
Il prodotto è dotato di una spazzola che permette di completare l'operazione.
Finora ha funzionato su tutto e con qualsiasi macchia, rispettando i tessuti.
Se proprio si vuole essere certi di non avvelenare il micio di casa, si può anche risciacquare.

Spero che vi sia utile! :)

3zampineallegre
09-07-2011, 13:09
E io che ho eliminato anche le tende da quando ho la micia :P
Grazie della segnalazione! Tra l'altro ho anche appena sostituito il vanish con l'omino bianco 100macchie, a riprova della bontà di questi prodotti.

Ellis
09-07-2011, 13:10
Dell'Omino Bianco uso l'additivo disinfettante, che aggiungo sempre in lavatrice...

Aram
09-07-2011, 13:37
Diciamo che questo è un prodotto di "pronto intervento"... :p

ausilia
09-07-2011, 14:32
aram, che brava donnina di casa che sei diventata!!! :p

Aram
09-07-2011, 15:38
aram, che brava donnina di casa che sei diventata!!! :p
Hihihih!

Con zero gatti ero completamente allo sbaraglio.
Con due gatti ho migliorato, ma sempre a livello amatoriale...
Anche se Cremino ha SEMPRE avuto l'abitudine di vomitare sul letto ogni santa volta che cambiavo le lenzuola, potevo permettermi di improvvisare!

:confused:

Con quattro gatti ho cominciato ad interessarmi maggiormente all'ottimizzazione delle risorse.
Con sei mici mi è d'uopo passare professionista!

:rolleyes:

Solo cucinare resta un problema di difficile soluzione...sono una frana!
Vediamo se al mio tesorone bipede posso rifilare MiamorPastoDelicato.

:D

3zampineallegre
09-07-2011, 15:57
Hihihih!Solo cucinare resta un problema di difficile soluzione...sono una frana!
Vediamo se al mio tesorone bipede posso rifilare MiamorPastoDelicato.

:D

HAHAHAHAHHA :) :) Ogni tanto anche io mi chiedo perchè non facciano delle soluzioni simili anche per noi

lunanera
09-07-2011, 16:40
HAHAHAHAHHA :) :) Ogni tanto anche io mi chiedo perchè non facciano delle soluzioni simili anche per noi

mi accodo e chiedo: si può dare anche ai papi di una certa età ma tanto rompi..ehm :49:

Aram
09-07-2011, 20:28
Ecco fatto: ennesimo vomitino/bolo di peli del mitico Cremino.
Una passata ed è fatta!
Anche oggi il tappeto è stato salvato...

:cool:

Ellis
09-07-2011, 20:41
Devo provarlo !!

In realtà, per pulire vomitini e simili, uso il sanibox diluito e messo in uno spruzzino.... per adesso non m'ha rovinato nulla...

Antigone
09-07-2011, 21:27
lo usiamo anche qui!
Super ottimo!!!!!

Aram
09-07-2011, 21:29
In realtà, per pulire vomitini e simili, uso il sanibox diluito e messo in uno spruzzino.... per adesso non m'ha rovinato nulla...
Anche io, in genere.
Ma su certi tappeti (tipo fibra di mais e cose del genere) non riuscivo a togliere completamente le macchie di acido.
Questo è prodigioso!

lo usiamo anche qui!
Super ottimo!!!!!
;)

mariteca
09-07-2011, 23:26
Wow, grazie Aram! Lo voglio provare ... ma va bene anche sul divano??
Io ne comprai uno l'anno scorso, sempre in schiuma con spazzola incorporata, ma non toglie un bel niente ..

avalon
10-07-2011, 01:42
Beh, almeno in questo fin'ora devo ritenermi fortunata....qui tanti peli, tanti danni e tante spisciottate, ma pochi vomitini (giusto quelli di Killian nei primi giorni in cui è arrivata Runa!) e nessuno spurgo...:shy:...però siccome si dice mai dire mai, e c'è sempre un peggio, allora è meglio che me lo appunto...;)

Pupa
10-07-2011, 02:59
Mi sa che lo provo..;)
A volte capita che facciano i vomitini proprio su piumone e divano..:mad:
Io fino ad ora ho usato Omino Bianco Oxy
http://www.melonigroup.it/import/images/33559_big.jpg
però forse è più efficace quello che segnali..

avalon
10-07-2011, 10:29
....forse me la tiro da sola....:shy:....stamattina ho trovato una bella cacchettina sulle scale, ricoperte di moquette....:shy:....mai successo prima la cacchetta sulle scale....:shy:....

Aram
10-07-2011, 10:45
Wow, grazie Aram! Lo voglio provare ... ma va bene anche sul divano??
Sìsì, anche sul divano.
Non rovina i tessuti e la macchia se ne va per davvero.
Lo uso anche sul copripiumone, per non doverlo lavare appena messo, dato che Cremino ha spesso il tempismo di vomitarci appena cambio le lenzuola!
Benedetto micio!

:p

Immagino che vomitare sul lenzuolo pulito sia una goduria!
Eheheh!

Beh, almeno in questo finora devo ritenermi fortunata....qui tanti peli, tanti danni e tante spisciottate, ma pochi vomitini (giusto quelli di Killian nei primi giorni in cui è arrivata Runa!) e nessuno spurgo...:shy:...però siccome si dice mai dire mai, e c'è sempre un peggio, allora è meglio che me lo appunto...;)
Guarda, la situazione è abbastanza contenuta, ma avendo alcuni tappeti difficili da pulire altrimenti, questo prodotto mi ha davvero salvata!

Mi sa che lo provo..;)
A volte capita che facciano i vomitini proprio su piumone e divano..:mad:

Consigliatissimo, davvero!
E giuro che non mi pagano per fare pubblicità!

:D

....forse me la tiro da sola....:shy:....stamattina ho trovato una bella cacchettina sulle scale, ricoperte di moquette....:shy:....mai successo prima la cacchetta sulle scale....:shy:....
Eh, se potessi te ne spedirei una confezione subito, via teletrasporto!

:)