PDA

Visualizza Versione Completa : Quali crocche alternare??


Coccinella_08
09-07-2011, 14:30
Ciao a tutti :)
ora che ho avuto abbastanza informazioni per le crocchette ho deciso di provare nele prossimo ordine zp le crocche porta21 sacco giallo :approve: ora ho preso le Animonda VF e dell'umido (speriamo che arrivi presto il pacco) non mi ero accorta però delle porta21.......
ora sto cercando delle crocche da alternare alle porta21......... quali mi consigliate??? Naturalmente vorrei rimanere sul prezzo delle porta21..... credevo che le animonda fossero perfette....... ma vengono 3.80 euro solo se compri 20 kg...... un pò troppi....
COSA MI CONSIGLIATE??? :):):):):) RISPONDETE PER FAVORE:):):)

delice
09-07-2011, 15:07
Bè potresti provare le happy cat per stare su un crocco economico ma comunque di qualità...oppure anche le shesir(su animalhouse) però costano un pò di più di porta21 ...

Coccinella_08
09-07-2011, 15:29
Ciao delice :)
grazie per il consiglio!!! Alle Happy Cat avevo dato solo un'occhiatina.... le prenderò in considerazione..... :)

3zampineallegre
09-07-2011, 16:05
Considerando che le crocche sono un po' più laboriose da inserire rispetto all'umido, come mai vorresti alternarle?
Personalmente, offrirei una gamma più variagata di umido rispetto all'alternanza di crocchi (ogni quanto, poi?)
Noi ci siamo assestati su Acana per la cucciola e Porta21 sacco giallo per i micioni del magazzino.
Se poi li cambi perchè micio non apprezza, è un altro discorso.

Coccinella_08
09-07-2011, 16:11
No, no era perchè magari si stancano (la viziatella.....) compro 1 sacco da 10 kg di porta21, che però vprrei alternare con qualche altra marca.... credo mi duri 3/4 mesi con 2 pelosetti....... :)

luciachiara
09-07-2011, 16:26
Io è da un po' che chiedo se qualcuno mi sa dire la qualità delle crocche Josera. Dopo le Porta21 mi sembrano quelle più abbordabili (5,63 euro/kg).

Pupa
10-07-2011, 06:23
Mica poco 5,63 euro/kg..
Ci sono le Smilla e le Sanabelle che costano meno
(non quanto le Porta21)
e ci sono anche le Cimiao Farmina.
Io sto alternandole tutte..
Adesso ho finito le Porta21 e stanno mangiando Smilla light, Smilla Adult e Farmina,
+umido Smilla.
La prox turnata ordino di nuovo Porta21 e Sanabelle di gusti diversi.

Coccinella_08
10-07-2011, 08:56
Quindi mi consigli anche le Smila? Com'è la qualità? (chiedo a voi che siete esperte.... io non so niente :) )

luciachiara
10-07-2011, 23:39
Le crocche Josera costano 5,63 euro/kg nella confezione da 3 kg, quelle da 10 kg non le compro. Per un formato da 2-3kg sono quelle che costano meno di tutte dopo le Porta21.

Pupa
11-07-2011, 01:15
Sono tutte ottime, considerando rapporti prezzo/qualità.
ovviamente io prendo solo pacchi dai 10kg in sù..
Le Porta21 sono anche BIO, e Cruelty free, come le Farmina,
ma a volte sono meno appettitose per i mici (io faccio fatica a darle..)
Le Smilla sono piaciute più le Light(che hanno minerali più bassi) delle Adult,
strano a dirsi,
e le Sanabelle una via di mezzo..(non ho ancora provato tutti i gusti)
insomma, vario gusti della stesse marche, e vario anche marche,
sperando che una alimentazione molto varia stufi meno e non rechi carenze..

Coccinella_08
11-07-2011, 10:04
Quindi...... le Smila sono crocchette di qualità abbastanza buona?? Ho visto che ci sono moolti cereali......