Entra

Visualizza Versione Completa : domanda reti e balcone

lunanera
11-07-2011, 09:17
ho comprato la rete su zooplus e la devo ancora mettere ma poi voi come fate a pulire le ringhiere?

LaT
11-07-2011, 13:03
Se vuoi la fai passare dietro il corrimano, Anto. E' versatilissima, se hai preso quella trasparente.

marisoltrilli
11-07-2011, 14:31
ho comprato la rete su zooplus e la devo ancora mettere ma poi voi come fate a pulire le ringhiere?

poi metti la foto, quando l'hai sistemata? sto prendendo spunto dai vari thread di discussione in merito, dato che devo mettere in sicurezza la casa, ora che Tellina ha le crisi di epilessia.
Grazieee :micimiao23:

lunanera
11-07-2011, 17:02
non posso lat perchè devo metterla interna devo recintare una parte del balcone se no dovrei tagliare la rete. e poi metterla dall'esterno non mi fido potrebbero cadere tra la rete e la ringhiera e scivolare di sotto e allora che la metto a fare.
si è quella trasparente. ma poi non ho capito cosa intendi me lo spieghi?
certo mari metterò le foto

LaT
11-07-2011, 17:36
Invece che farla passare all'interno del corrimano e ancorarla al supporto orizzontale della ringhiera che sta subito sotto il corrimano, la fai passare al di fuori del corrimano e la ancori allo stesso modo sotto, lievemente tesa. Certo l'optimum e' che la rete passi all'interno e della pulizia del corrimano te ne freghi, che cavolo :)

lunanera
11-07-2011, 17:39
no di passarla da fuori non sene parla, saetta entra pure nel buco di un topo non servirebbe a nulla. e poi sotto c'è la rete normale che non voglio togliere perchè intera per tutto il balcone in caso di una svista in camera da letto..
e poi non so se arriva a terra ho deico io a occhio che tre metri in altezza bastava e nun me fido così con quella che arriva a terra proprio sono più tranquilla

LaT
11-07-2011, 17:44
No a terra la rete di zooplus non arriva. In pratica fai ciò che avevo fatto io quando ero a Genova.

lunanera
11-07-2011, 17:48
No a terra la rete di zooplus non arriva. In pratica fai ciò che avevo fatto io quando ero a Genova.

ehm cioè? ecco appunto saetta gatta setosa e pure un po cornuta sarebbe capace si infilarsi sotto la ringhiera !!1 no no io vivere tranquilla la metto proprio per lei, degli altri nessuno ha interesse a uscire quindi non solo le spese ma pure fregata no!!

LaT
11-07-2011, 18:27
Cioè la rete rigida lungo la ringhiera, da sotto il corrimano a terra e la rete trasparente dal corrimano al soffitto.

lunanera
11-07-2011, 18:36
ecco così si può fare così smonto solo metà la parte sopra per poi legarla all'altra rete. e vuol dire che in estate quando viene la vicina se non gli garba gli dico di passarci la scopa lei tanto siano vicinissime :D se no si attacca !!!!

dabolem
11-07-2011, 22:18
Ma io non ho mai pulito il corrimano del balcone...
Nemmeno quanod non avevo la rete :o

lunanera
25-07-2011, 11:13
la rete è stata messa, è risultata più ..larga del previsto, i mici sono felici io ho perso un pezzo di balcone ma vabbè sopravviverò .... appena posso metto le foto, che ora sono invalida.
però come si fa che con il doppio spazio litigano lo stesso per l'angolo???? !!!

LaT
25-07-2011, 12:46
però come si fa che con il doppio spazio litigano lo stesso per l'angolo???? !!!

Che si arrangino fra loro Anto!!! :)

Ellis
25-07-2011, 14:22
Foto, foto !!

lunanera
25-07-2011, 14:23
si infatti

lunanera
30-07-2011, 11:32
http://imageshack.us/photo/my-images/543/img2249q.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/818/img2250l.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/8/img2248lf.jpg/
con gatti ma fa lo stesso vero?

Ellis
30-07-2011, 11:50
Con gatti è meglio !! E pure Panduccio bello !!
Nonchè la vecchina......

E sopra come hai chiuso?
E' venuto un bel lavoro...... anche se ti sei "tenuta" un bel pezzo di balcone per te !! Eheheheh !! (Scherzo)

lunanera
30-07-2011, 12:48
Con gatti è meglio !! E pure Panduccio bello !!
Nonchè la vecchina......

E sopra come hai chiuso?
E' venuto un bel lavoro...... anche se ti sei "tenuta" un bel pezzo di balcone per te !! Eheheheh !! (Scherzo)

arriva fino al tetto, il pezzo di balcone nell'eventualità in cui si aumenta si numero abbiamo già idea di come prenderlo tutto.
caso mai stenderemo dai vicini :D