PDA

Visualizza Versione Completa : Vom Feinsten TERRINE


DGamble
12-07-2011, 04:48
Mi è appena arrivato il pacco Zooplus x i gatti dell'ufficio. Come sempre ho preso le bustine Miamor ma, al posto di quelle al tacchino, mi hanno mandato questo prodotto: ANIMONDA VOM FEINSTEN TERRINE manzo+piselli. Che ne dite? La qualità mi sembra buona e mi sembra un umido completo. Che faccio? Lo tengo o chiedo il cambio col Miamor? :approve:

Pupa
12-07-2011, 04:59
Io lascerei così..
mi sembra che come qualità siano molto simili, fascia media entrambi, no??
Non so giudicare da qui, non vedo gli ingredienti di Animonda vom Feinsten..

Blue19
12-07-2011, 08:35
Vom Feinstein è ottimo come umido completo quindi non sprecherei altro tempo e soldi per fare il cambio...

DGamble
12-07-2011, 12:18
non vedo gli ingredienti di Animonda vom Feinsten..

Infatti stranamente su Zooplus non sono indicati. Comunque l'etichetta dice:
MANZO 4% - PISELLI 4% - MINERALI - PROTEINE GREGGE 10% - GRASSI GREGGI 4% - FIBRE GREGGE 0,4% - CENERI GREGGE 2% - UMIDITA' 83% - VITAMINE

Considerando i grassi dovrebbe essere un alimento completo. La cosa strana è che sul sito Animonda la percentuale di manzo è invece di un bel 30%.
Comunque ormai faccio che tenerli, la qualità mi sembra buona e la divisione Vom Feinsten mi ispira fiducia (utilizzo già tacchino+formaggio e tacchino+salame x le streghe di casa). Oggi faccio la prova principale (=assaggio alle belve).

PS Ho scoperto che "terrine" vuol dire "zuppa"..........e io pensavo che volesse dire "terrina".....e infatti mi chiedevo xchè la confezione fosse la solita in alluminio........:rolleyes::rolleyes::rolleyes: