PDA

Visualizza Versione Completa : Problema ferie: richiesta consiglio urgente!


darkadea
13-07-2011, 10:41
Ciao forum,
vado subito al dunque :) ...la settimana prox andrò in ferie per circa 5 giorni...problema: come sistemare la mia micetta (ha 1 anno)?...chiaramente ho escluso il portarmela dietro perchè il viaggio è lungo e per 5 giorni non credo abbia molto senso...sto valutando quindi le seguenti ipotesi:

1. lasciarla a casa con la possibilità di uscire ed entrare a suo piacimento...sarebbe però da sola ma nel suo territorio che conosce...(premetto che è abituata già ad uscire ed entrare a suo piacimento)...i miei genitori provvederebbero a fornirle il cibo.

2. lasciarla a casa ma senza la possibilità di uscire...i miei genitori le darebbero da mangiare e la controllerebbero...però è tanto abituata ad uscire e ho paura possa soffrire molto della cosa...ma non so fino a che punto...

3. portarla dai miei genitori con il rischio che possa evadere in un territorio a lei sconosciuto...qui sarebbe in compagnia ma il rischio secondo me è elevato...potrebbe uscire e perdersi in un territorio che non conosce assolutamente...(celestina è una micia estremamente curiosa...)

voi cosa mi consigliate? :(

grazie mille...

delice
13-07-2011, 10:48
per 5 giorni, la lascerei sicuramente nel tsuo ambiente, non starei a cambiarle casa, portandola dai tuoi.
io opterei per la seconda ipotesi.... lasciarla stare fuori con nessuno in casa per giorni non mi lascerebbe molto tranquilla....

Arkon
13-07-2011, 10:59
lasciala a casa, anche noi quando partiamo lasciamo la nostra micia da sola per una settimana.
Viene a trovarla tutti i giorni la sorella di mia moglie, si occupa delle sue esigenze e le fa compagnia per due ore.

MiAu
13-07-2011, 11:02
Io la lascerei in casa, ma senza la possibilità di uscire.
I tuoi genitori, passando anche una volta al giorno a portarle da mangiare, potrebbero accorgersi con ritardo se manca da casa.

babaferu
13-07-2011, 11:06
la seconda ipotesi, senza dubbio.
a meno che le sue uscite siano veramente in sicurezza e i tuoi siano disposti a cercarsela dovesse mancare.
ciao, ba

marisoltrilli
13-07-2011, 11:39
risposta numero 2, faro' anch'io cosi..

iottisan
13-07-2011, 11:54
Anche per me la seconda è sicuramente la più sensata.
Si annoierà forse un po', ma in fondo sono solo 5 giorni. Però starà al sicuro.
I tuoi potrebbero magari farla giocare un pochino quando andranno a portarle da mangiare.

valentina82
13-07-2011, 15:57
Anche per me la seconda è sicuramente la più sensata.
Si annoierà forse un po', ma in fondo sono solo 5 giorni. Però starà al sicuro.
I tuoi potrebbero magari farla giocare un pochino quando andranno a portarle da mangiare.

quoto

DonPepeDeVega
14-07-2011, 10:13
.. la n.2...
.. confermo e la accendiamo.. :D

Newo
14-07-2011, 10:41
Sempre la 2.....