PDA

Visualizza Versione Completa : Micini piccolissimi soffrono di colichette

Piera
13-07-2011, 16:08
come i bebč umani? Sto allattando cinque micini nati due giorni fa, mangiano il latte della Royal, non hanno problemi col biberon, lo hanno accettato da subito e fanno i bisognini. Da questo prim, o pomeriggio sono irrequieti, piangono e non sono tranquilli nel trasportino, hanno fatto le poppate normalmente e dunque ho pensato che forse potrebbero avere delle colichette. Se si, come posso aiutarli?

Stellina88
14-07-2011, 09:36
come stanno i piccoli oggi?

Piera
14-07-2011, 09:42
I piccolini stanno bene, ho cambiato ciuccio e non fanno fatica a ciucciare, forse era questo che li rendeva inquieti.
Grazie per avermi risposto, con questo mio topic ho appurato che se non hai mici moribondi, con una zampa nell'aldilą, che ad un certo punto miracolosamente si riprendono e cosa importantissima non fai parte del club di questo forum, col cavolo che rispondono.

Francesca Maria
14-07-2011, 09:58
scusa, io non ho risposto perchč non avrei saputo cosa dire... non ho mai avuto micini cosģ piccoli! Chissą che belli e che tenerezza!

cristy-casper
15-07-2011, 14:59
scusa, io non ho risposto perchč non avrei saputo cosa dire... non ho mai avuto micini cosģ piccoli! Chissą che belli e che tenerezza!

idem :(

cmq mi fa molto piacere ke i piccoli siano pił tranquilli...non č ke succhiavAno pure aria insieme al latte? perkč ho capito ke li allatti con il biberon e non con le siringhe, per cui puņ accadere ke succhino aria e ke questa si accumuli nel pancino provocando spasmi...insomma come nei neonati-umani!

ciao, aspettiamo notizie dei pargoli :)