Visualizza Versione Completa : Mi ha rubato l'anima ma non posso tenerla
leoncina
14-07-2011, 17:26
:disapprove: Proprio così! Una tigratina arrivata (lasciata) sotto casa da un paio di settimane mi stà strappando il cuore tutte le sere che sono costretta a chiuderle il portone in faccia. Le dò da mangiare la coccolo e presto la porterò dal vet. A casa non posso prenderla se no divorzio, ne ho due e cerchiamo il terzo (con le gambe però)! Economicamente non ce la farei e la mia Luna non accetta estranei. Quando ho tenuto 2 microbi di 20 giorni se ne stava nascosta tutta arrabbiata...che faccio? Mannaggia a lei...è troppo buona e dolce.
attivati subito per trovarle uno stallo/adozione...e' l'unica cosa da fare
Si, c' e bisogno di trovarle una casa..... Fai qualche foto e comincia con il mettere un annuncio qui nella sezione delle adozioni.... Cosi possiamo anche aiutarti a trovare una soluzione, anche uno stallo momentaneo.... Ci sono tante ragazze qui che si danno da fare x queste cause....
leoncina
14-07-2011, 17:48
grazie ragazze mi date forza! Con voi non mi sento sola, sapete come ci si sente quando chi hai intorno ti prende per pazza :( Le faccio una foto appena la vedo con la luce del giorno. Allo stallo non avevo pensato...che scema!
grazie ragazze mi date forza! Con voi non mi sento sola, sapete come ci si sente quando chi hai intorno ti prende per pazza !
e' la stessa sensazione che provo io quando entro qui:)
Una cosa imporante: li da te c' e pericolo di investimenti o cose simili? Perche altrimwnti bisogna fare piu che in fretta a toglierla di li....
Dai dai fai le foto e metti l' annuncio, e poi, che dio ce la mandi buona.... L' adozione ;)
leoncina
14-07-2011, 19:51
@delice: per fortuna non passano molte macchine qui e lei non si muove dalle scale sotto il mio balcone e, quando è parcheggiata, da sotto la mia macchina. Secondo me è nata in casa e ha paura dei mici della colonia residente. Loro sono tutti adulti e lei piccola e minuta, non la fanno avvicinare alle ciotole. Dovreste vedere come mi viene incontro quando arrivo e appena vede la ciotola fà le fusa, ma prima vuole le coccole! Sabato spero di riuscire a portarla all'asta e farla visitare e testare, sverminare, insomma darle le prime cure. Lì mi sapranno dire quanto ha e quindi quando sterilizzarla. Chiunque la prenderà dovrà farlo se nn l'ho già fatto io, questo per forza!
leoncina
14-07-2011, 22:01
Ecco le foto della piccola rubaanima!
Vi metto direttamente il link dell'album
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2285
Va lentina
14-07-2011, 22:05
Che bellissima topolina!!!!! :p
Sembra un po' magrina, ma molto carina :)
leoncina
14-07-2011, 22:23
Si è magra, ma la stò riempiendo di pappa buona ormai....prima si vedevano le costole. I mici grandi non la fanno mangiare, quindi mangia quando glielo dò a parte (mattina e sera da soli 3 giorni però perchè prima non veniva)
cristy-casper
14-07-2011, 23:38
piccola, nell'ultima foto assomiglia alla mia cara Chicca ke non c'è più :cry:
le tigratine sono bellissime, secondo me...ma a volte la gente le snobbaperchè troppo comuni...
comunque è carinissima tutta arruffata però
leoncina
15-07-2011, 23:09
Ho deciso di chiamarla Stellina, che ne dite vi piace?
Lothiriels
15-07-2011, 23:40
è bellissima :)) chiamala leoncina,no??
leoncina
16-07-2011, 08:33
è bellissima :)) chiamala leoncina,no??
Eheh! Sarebbe carino ma lei non ha nulla di forte e aggressivo, nemmeno le reazioni.
...semplicemente irresistibile.
Capisco come devi sentirti: ruba il cuore solo a guardarla in foto!!
:)
Pignetta
16-07-2011, 10:05
piccola, nell'ultima foto assomiglia alla mia cara Chicca ke non c'è più :cry:
le tigratine sono bellissime, secondo me...ma a volte la gente le snobbaperchè troppo comuni...
comunque è carinissima tutta arruffata però
Se sono trigrati sono comuni
se sono neri portano sfiga
se sono squamine non so
Forse certa gente farebbe meglio a pensare ad un soprammobile
Se sono trigrati sono comuni
se sono neri portano sfiga
se sono squamine non so
Forse certa gente farebbe meglio a pensare ad un soprammobile
Amen.
Concordo al 100%!
Quant' e' bella :) hai messo l' annuncio?
leoncina
16-07-2011, 11:24
ruba il cuore solo a guardarla in foto!!
:)
Per fortuna ha rubato il cuore a qualcuno che ha deciso di prenderla, è una persona che già conosco quindi son tranquilla!!!
Lei parte sabato prossimo x una settimana e al ritorno gliela porto (prima è inutile), nel frattempo la porterò dal vet x tutte le cure necessarie e la terrò io in bagno, almeno sò che è a tempo determinato e me lo posso permettere senza rischio di divorzio :o
:micimiao64::micimiao64::micimiao64::micimiao64::m icimiao64::micimiao64::micimiao64::micimiao64:
Fantaaaaaasticoooo!!!! 6 stata bravissima! :)
leoncina
16-07-2011, 11:38
Fantaaaaaasticoooo!!!! 6 stata bravissima! :)
Grazie ma io non ho fatto nulla, è lei che troppo dolce conquista. vabbè, magari ho rotto un pò :o
lunanera
16-07-2011, 11:44
adoro le belle notizie e sono così poche purtroppo
Grazie ma io non ho fatto nulla, è lei che troppo dolce conquista. vabbè, magari ho rotto un pò :o
Be, se tu non ti fossi presa l' impegno di trovarle una casa, probabilmente sarebbe diventata una micia di strada, nella migliore delle ipotesi ;)
leoncina
16-07-2011, 13:14
Sicuramente sarebbe diventata di strada!
Però come resistere a un'anima che ti viene incontro chiedendo aiuto con gli occhi? Io nn ce l'ho fatta....e menomale :D
Lothiriels
16-07-2011, 14:45
Eheh! Sarebbe carino ma lei non ha nulla di forte e aggressivo, nemmeno le reazioni.
appunto,le daresti un pò di forza almeno con il nome :°) povera stellina..
in eeffetti anche il gatto del mio ragazzo si chiama leone ed è il gatto piu buono del mondo...dal vet. lo hanno soprannominato santo leone!!
Lothiriels
16-07-2011, 14:47
Per fortuna ha rubato il cuore a qualcuno che ha deciso di prenderla, è una persona che già conosco quindi son tranquilla!!!
Lei parte sabato prossimo x una settimana e al ritorno gliela porto (prima è inutile), nel frattempo la porterò dal vet x tutte le cure necessarie e la terrò io in bagno, almeno sò che è a tempo determinato e me lo posso permettere senza rischio di divorzio :o
:micimiao64::micimiao64::micimiao64::micimiao64::m icimiao64::micimiao64::micimiao64::micimiao64:
Braaavaaaaaaaaaa :) chebbello!!! goditela x tutta questa settimana,allora il nome fallo scegliere alla nuova padrona no?? :) dai stellina non è un granchè :P un bacionee a voiii :**
leoncina
16-07-2011, 15:35
Braaavaaaaaaaaaa :) chebbello!!! goditela x tutta questa settimana,allora il nome fallo scegliere alla nuova padrona no?? :) dai stellina non è un granchè :P un bacionee a voiii :**
Io l'ho chiamata così perchè alla fine la chiamo stellina mia. Poi la mamma se vorrà lo cambierà. In fondo non è importante come si chiama, ma che sia protetta e curata e amata!
marisoltrilli
16-07-2011, 17:30
:302:... ecco faccio di tutto per non andare nella sezione preposta alle adozioni... e poi mi ritrovo un thread qui!! scherzo, è che non resisto di fronte a questi pelosi e li vorrei adottare tutti..
Stellina è una meraviglia, mi sa che quando l'affiderai alla sua nuova famiglia, non riuscirai a trattenere la lacrimuccia!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.