PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ha rubato l'anima ma non posso tenerla

leoncina
14-07-2011, 17:26
:disapprove: Proprio così! Una tigratina arrivata (lasciata) sotto casa da un paio di settimane mi stà strappando il cuore tutte le sere che sono costretta a chiuderle il portone in faccia. Le dò da mangiare la coccolo e presto la porterò dal vet. A casa non posso prenderla se no divorzio, ne ho due e cerchiamo il terzo (con le gambe però)! Economicamente non ce la farei e la mia Luna non accetta estranei. Quando ho tenuto 2 microbi di 20 giorni se ne stava nascosta tutta arrabbiata...che faccio? Mannaggia a lei...è troppo buona e dolce.

superlu
14-07-2011, 17:27
attivati subito per trovarle uno stallo/adozione...e' l'unica cosa da fare

delice
14-07-2011, 17:30
Si, c' e bisogno di trovarle una casa..... Fai qualche foto e comincia con il mettere un annuncio qui nella sezione delle adozioni.... Cosi possiamo anche aiutarti a trovare una soluzione, anche uno stallo momentaneo.... Ci sono tante ragazze qui che si danno da fare x queste cause....

leoncina
14-07-2011, 17:48
grazie ragazze mi date forza! Con voi non mi sento sola, sapete come ci si sente quando chi hai intorno ti prende per pazza :( Le faccio una foto appena la vedo con la luce del giorno. Allo stallo non avevo pensato...che scema!

delice
14-07-2011, 18:43
grazie ragazze mi date forza! Con voi non mi sento sola, sapete come ci si sente quando chi hai intorno ti prende per pazza !

e' la stessa sensazione che provo io quando entro qui:)
Una cosa imporante: li da te c' e pericolo di investimenti o cose simili? Perche altrimwnti bisogna fare piu che in fretta a toglierla di li....

Dai dai fai le foto e metti l' annuncio, e poi, che dio ce la mandi buona.... L' adozione ;)

leoncina
14-07-2011, 19:51
@delice: per fortuna non passano molte macchine qui e lei non si muove dalle scale sotto il mio balcone e, quando è parcheggiata, da sotto la mia macchina. Secondo me è nata in casa e ha paura dei mici della colonia residente. Loro sono tutti adulti e lei piccola e minuta, non la fanno avvicinare alle ciotole. Dovreste vedere come mi viene incontro quando arrivo e appena vede la ciotola fà le fusa, ma prima vuole le coccole! Sabato spero di riuscire a portarla all'asta e farla visitare e testare, sverminare, insomma darle le prime cure. Lì mi sapranno dire quanto ha e quindi quando sterilizzarla. Chiunque la prenderà dovrà farlo se nn l'ho già fatto io, questo per forza!

leoncina
14-07-2011, 22:01
Ecco le foto della piccola rubaanima!
Vi metto direttamente il link dell'album

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2285

Va lentina
14-07-2011, 22:05
Che bellissima topolina!!!!! :p

LaT
14-07-2011, 22:11
Sembra un po' magrina, ma molto carina :)

leoncina
14-07-2011, 22:23
Si è magra, ma la stò riempiendo di pappa buona ormai....prima si vedevano le costole. I mici grandi non la fanno mangiare, quindi mangia quando glielo dò a parte (mattina e sera da soli 3 giorni però perchè prima non veniva)

cristy-casper
14-07-2011, 23:38
piccola, nell'ultima foto assomiglia alla mia cara Chicca ke non c'è più :cry:
le tigratine sono bellissime, secondo me...ma a volte la gente le snobbaperchè troppo comuni...
comunque è carinissima tutta arruffata però

leoncina
15-07-2011, 23:09
Ho deciso di chiamarla Stellina, che ne dite vi piace?

Lothiriels
15-07-2011, 23:40
è bellissima :)) chiamala leoncina,no??

leoncina
16-07-2011, 08:33
è bellissima :)) chiamala leoncina,no??

Eheh! Sarebbe carino ma lei non ha nulla di forte e aggressivo, nemmeno le reazioni.

Aram
16-07-2011, 09:00
...semplicemente irresistibile.
Capisco come devi sentirti: ruba il cuore solo a guardarla in foto!!

:)

Pignetta
16-07-2011, 10:05
piccola, nell'ultima foto assomiglia alla mia cara Chicca ke non c'è più :cry:
le tigratine sono bellissime, secondo me...ma a volte la gente le snobbaperchè troppo comuni...
comunque è carinissima tutta arruffata però

Se sono trigrati sono comuni
se sono neri portano sfiga
se sono squamine non so
Forse certa gente farebbe meglio a pensare ad un soprammobile

Aram
16-07-2011, 10:37
Se sono trigrati sono comuni
se sono neri portano sfiga
se sono squamine non so
Forse certa gente farebbe meglio a pensare ad un soprammobile

Amen.
Concordo al 100%!

delice
16-07-2011, 10:59
Quant' e' bella :) hai messo l' annuncio?

leoncina
16-07-2011, 11:24
ruba il cuore solo a guardarla in foto!!

:)

Per fortuna ha rubato il cuore a qualcuno che ha deciso di prenderla, è una persona che già conosco quindi son tranquilla!!!

Lei parte sabato prossimo x una settimana e al ritorno gliela porto (prima è inutile), nel frattempo la porterò dal vet x tutte le cure necessarie e la terrò io in bagno, almeno sò che è a tempo determinato e me lo posso permettere senza rischio di divorzio :o

:micimiao64::micimiao64::micimiao64::micimiao64::m icimiao64::micimiao64::micimiao64::micimiao64:

delice
16-07-2011, 11:36
Fantaaaaaasticoooo!!!! 6 stata bravissima! :)

leoncina
16-07-2011, 11:38
Fantaaaaaasticoooo!!!! 6 stata bravissima! :)

Grazie ma io non ho fatto nulla, è lei che troppo dolce conquista. vabbè, magari ho rotto un pò :o

lunanera
16-07-2011, 11:44
adoro le belle notizie e sono così poche purtroppo

delice
16-07-2011, 13:01
Grazie ma io non ho fatto nulla, è lei che troppo dolce conquista. vabbè, magari ho rotto un pò :o

Be, se tu non ti fossi presa l' impegno di trovarle una casa, probabilmente sarebbe diventata una micia di strada, nella migliore delle ipotesi ;)

leoncina
16-07-2011, 13:14
Sicuramente sarebbe diventata di strada!
Però come resistere a un'anima che ti viene incontro chiedendo aiuto con gli occhi? Io nn ce l'ho fatta....e menomale :D

Lothiriels
16-07-2011, 14:45
Eheh! Sarebbe carino ma lei non ha nulla di forte e aggressivo, nemmeno le reazioni.

appunto,le daresti un pò di forza almeno con il nome :°) povera stellina..
in eeffetti anche il gatto del mio ragazzo si chiama leone ed è il gatto piu buono del mondo...dal vet. lo hanno soprannominato santo leone!!

Lothiriels
16-07-2011, 14:47
Per fortuna ha rubato il cuore a qualcuno che ha deciso di prenderla, è una persona che già conosco quindi son tranquilla!!!

Lei parte sabato prossimo x una settimana e al ritorno gliela porto (prima è inutile), nel frattempo la porterò dal vet x tutte le cure necessarie e la terrò io in bagno, almeno sò che è a tempo determinato e me lo posso permettere senza rischio di divorzio :o

:micimiao64::micimiao64::micimiao64::micimiao64::m icimiao64::micimiao64::micimiao64::micimiao64:

Braaavaaaaaaaaaa :) chebbello!!! goditela x tutta questa settimana,allora il nome fallo scegliere alla nuova padrona no?? :) dai stellina non è un granchè :P un bacionee a voiii :**

leoncina
16-07-2011, 15:35
Braaavaaaaaaaaaa :) chebbello!!! goditela x tutta questa settimana,allora il nome fallo scegliere alla nuova padrona no?? :) dai stellina non è un granchè :P un bacionee a voiii :**

Io l'ho chiamata così perchè alla fine la chiamo stellina mia. Poi la mamma se vorrà lo cambierà. In fondo non è importante come si chiama, ma che sia protetta e curata e amata!

marisoltrilli
16-07-2011, 17:30
:302:... ecco faccio di tutto per non andare nella sezione preposta alle adozioni... e poi mi ritrovo un thread qui!! scherzo, è che non resisto di fronte a questi pelosi e li vorrei adottare tutti..
Stellina è una meraviglia, mi sa che quando l'affiderai alla sua nuova famiglia, non riuscirai a trattenere la lacrimuccia!!