PDA

Visualizza Versione Completa : umido cani zooplus


roxy
14-07-2011, 18:10
ciao, scusate se faccio una domanda che riguarda i cani su questo forum, ma sono sicura che molte di voi avranno un cane oltre all'amato gatto!!:D i miei cani sono letteralmente pazzi per il cibo umido che do ai miei gattini, allora nell'ultimo ordine di zooplus ho preso qualche lattina di lukullus , che è prodotto dalla stessa casa di smilla (che i miei gatti a volte gradiscono a volte no, ma i cani l'adorano!)ed è piaciuto moltissimo! in genere ai cani preparo cibo casalingo, più qualche croccantino ogni tanto. ora, per evitare gelosie,sono obbligata ad aprire la scatoletta anche per loro, che mischio un pochino nella pappa,:D e non vi dico la felicità!vorrei sapere se qualcuno di voi usa questo cibo che mi sembra molto economico e con un buon odore e come si trova con i propri cani! dato che farò un nuovo ordine, c'è qualcuno che sa consigliarmi altre scatolette per cani su zooplus? vorrei provare anche le rocco, in particolare le sensible, le conoscete?i miei cagnolini sono un po' anziani e hanno lo stomachino un pochino delicato!!:)

pepe
14-07-2011, 19:33
Da quandonl hanno provato il mio e cani che conosco nn vogliono altro che animonda carno
Anche rocco sarebbe buono ma nn lo vuole

avalon
14-07-2011, 20:27
Con Axel ho iniziato anch'io a mischiare al il secco un po' di umido: ho preso tempo fa la lukullus perchè dagli ingredienti mi sembrava appetitosa,all'inizio la gradiva ma poi s'è stancato.Allora gli ho dato la Santaniello (marca italiana che produce solamente in Germania,parecchio cara ma la divorava!però si trova solamente in pochissimi pet shop...). Anche la Almo nature gli è piaciuta molto. Ed ora ho provato (al pet shop,però...) l'umido della Forza 10: oltre ad essere indicato per cani sensibili (come il secco Forza 10,d'altronde) deve essere davvero buona perchè mi basta aggiungerne un paio di cucchiaini che divora tutte le crocche!!!!