Entra

Visualizza Versione Completa : Vado per un gelato.....

simonik78
15-07-2011, 00:50
......e mi ritrovo con un altro micio!!!!!
Stasera dato il gran caldo decidiamo con mia sorella e mio cognato di fare due passi e prenderci un gelato!
Dopo la passeggiata ci sediamo a gustarci un ottimo gelato di soia e arriva lei.....uno scricciolino di 5-6 mesi, magra da far paura e nera di grasso di macchina.........comincia a strusciarsi sulle scarpe di mio cognato e a fare il pane sulla sua gamba......fusa in quantità!
Che facevo la lasciavo là, in mezzo alle macchine (è un corso che da su una strada trafficatissima) senza mangiare!?
Domanda retorica vero? Le ho fatto una cuccia sotto la mia veranda, le ho dato crocchi e umido che si è divorata (povera stella chissà da quanto non mangiava), tante tante coccole che sembravano non bastargli mai......ora la sento che fa "amicizia" :shy: con i residenti.......speriamo non si scannino stanotte :shy::shy:
Domani cerco di ripulirla da tutto quel'olio motore e ve la faccio vedere.
P.s.: andrò in bancarotta e i miei mi diseredano di sicuro a questo punto, però secondo me la micia ha scelto mio cognato, è stato amore a prima vista, ricambiato, ora gliela rimetto in sesto e secondo me se la prende lui (mi ha già detto che mi compreranno qualcosa da mangiare per loro).

P.s.: si proponeva di chiamarla Dante (perchè trovata a viale Dante), ma è una femmina!? Consigli per il nome? Proponevo Bea da Beatrice.

avalon
15-07-2011, 01:01
Bella storia, brava! non vedo l'ora di vederla!....per il nome...ora sparo la mia...vista la situazione...ICE CREAM....:D...o SOIA, come il tipo di gelato...:D...scemenze, eh?!?!

LaT
15-07-2011, 06:43
Sei una grande :)

alan_ford
15-07-2011, 12:50
Bravi,Complimenti!!!!:393:
Bea ci potrebbe stare!

lialina
15-07-2011, 13:00
Oppure Dantina, Tina per gli amici... Grazie. :31:

Lady Mosè
15-07-2011, 13:04
Io voto per Beatrice, visto che si è innamorata di tuo cognato!!! :D

Lorella1970
15-07-2011, 13:15
Bice!

Bravissimi tutti voi!

Trilly2010
15-07-2011, 13:38
Foto foto foto;)

Aram
15-07-2011, 14:00
Bice!

Bravissimi tutti voi!

Foto foto foto;)

Quoto entrambe le gatto-colleghe qui sopra! :)

epatech
15-07-2011, 14:20
Bice!

Bravissimi tutti voi!

Oh ma questo è periodo dei "Dante"!! :D

Si, voto anche io per Bice... se non è Dante è Beatrice! ;)

superlu
15-07-2011, 14:37
vada per Beatrice!!!
Complimenti per il gran cuore!!!

Sabri*Ruby
15-07-2011, 18:50
E' stata davvero fortunata ad incontrarvi questa micina...aspettiamo con ansia le foto!
Per il nome Beatrice è davvero azzeccato anche se Soia mi piace un sacco!!!

simonik78
16-07-2011, 10:31
Signore e signori ho una splendida notizia per voi e ancor più per me e per Agostina (strano nome per una micia vero?).
Ebbene partiamo dal principio, ieri pomeriggio porto la micetta del gelato dal vet per un controllino dato che aveva ad un occhietto un pezzettino di pelle che si stava staccando :dead: e la vet mentre la visitava era pensierosa e mi faceva un sacco di domande su dove e quando l'avevo trovata, alla mia domanda sul perchè di quell'atteggiamento mi fa "questa micia la conosco".......ebbene, Agostina era la micia di una sua cliente, smarrita quasi un mese fa dopo essere scappata da una finestra inavvertitamente lasciata aperta durante la notte. Per un mese avrà vagato affamata e spaventata finchè non l'ho trovata. Dato che la vet l'aveva già vista più volte e curata per una brutta congiuntivite da cucciolina ne aveva memoria. Abbiamo chiamato la sua mamma che è corsa a prenderla con la sua piccola sorellina umana e non vi dico quanto ho pianto quando ho visto la reazione della micia nel vedere la bimba e anche la sua mamma.
Come si dice "tutto è bene quel che finisce bene".......ma qua è finita meglio!:D:D:D

Aram
16-07-2011, 10:36
Ma che bello!!
Una micia ritrovata da tanta speranza a chi ancora aspetta!
Sono contentissima!!
Brava, Simonik!!

hoyoyoyo
16-07-2011, 10:58
Che bella storia!!! Sono tanto felice per la famiglia ritrovata :D

merysara
16-07-2011, 11:24
Che gioia, questo si che è un lieto fine :approve:

alan_ford
16-07-2011, 11:57
Simonik,meno male che ha trovato te questa miciola,è stata una fortuna per entrambi!!!

simonik78
16-07-2011, 12:14
Simonik,meno male che ha trovato te questa miciola,è stata una fortuna per entrambi!!!

Siete tutti troppo gentili, grazie, ma in fondo non ho fatto poi chissà chè!
Cmq la vera fortuna è stata che la dottoressa dove vado è la più quotata della città e che si ricordava della miciotta!
In effetti mi era sembrata troppo socievole per essere una micia di strada.
Se ripenso ai miagolii dolcissimi che faceva mentre la sua mamma umana la coccolava piangendo mi si riempiono ancora gli occhi di lacrime. Che tenerezza............

alan_ford
16-07-2011, 13:43
Si Simonik ma cmq ha incontrato a te però poteva succedere che incontrava una persona sbagliata che ce ne sono molte oggigiorno!!!

Ellis
16-07-2011, 13:57
Che bellissima storia.....
E brava te, che non hai voltato lo sguardo di fronte ad una micia in difficoltà !!

lunanera
16-07-2011, 16:17
ahahahahahahahah si la mia pantera ha lanciato una nuova moda. ma si anche noi qui propendiamo per beatrice
ops non avevo letto tutto. brava agostina

cibergatta
16-07-2011, 19:49
Finalmente una storia a lieto fine!!!! :)
Queste cose scaldano il cuore..... bravissima tu e anche la vete che l'ha riconosciuta!!!!