PDA

Visualizza Versione Completa : Come faccio a lavarla??

Cla&Sofy
15-07-2011, 14:29
Ciao....era da tanto che non scrivevo qua:D
Ieri agata alla ricerca dell'uccellino entrato in casa si e arrampicata nella canna fumaria del forno a legna
Ora è tutta nera...non vuole vista:confused:
Ho provato a lavarli le zampe ma con solo acqua per 2 secondi non va via e piu di quel tanto non si puo perchè non sta ferma
Con un asciugamano bagnato ieri ho cercato di lavarla piu che potevo per toglierli da dosso tutta la fuligine ma la situazione non è migliorata
Penso che da sola non riesca a pulirsi benissimo in poco tempo e vederla cosi mi porta i nervi è proprio sporca
Ho pensato di prendere quei prodotti per il lavaggio del pelo a secco ma funzioneranno??
Passando acqua non va via mi immagino con questi...dovrei prenderla insaponarla e lavarla per bene ma naturalmente è impossibile farlo
Il pezzo piu sporco è oltretutto sotto dal collo fino alla pancia ed essendo a pelo medio lungo non vi dico cosa sempre
Che mi consigliate??

luana68
15-07-2011, 14:34
Beh, dato che è andata a finire nella canna fumaria, ti consiglio di portarla da un bravo toelettatore, lui sicuramente saprà come ripulirla al meglio e ti potrà far vedere come farle un bagnetto. In questo modo la prossima volta sarai preparata :)

Cla&Sofy
15-07-2011, 15:01
Da me non ce ne sono e a 60 km ne conosco uno che non ha proprio una bella fama e non mi fido a portare la mia bimba la :(

Pupa
15-07-2011, 15:09
Ci sono tanti spunti qui per lavarla,
sia errori da evitare, che metodi giusti
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=94769&highlight=fare+bagnetto