Visualizza Versione Completa : Test personalità 2: stavolta il cane
Vah, beh..le idee languono :o,
vediamo a quale cane somigliamo,
giusto per pensare a cose leggere ogni tanto vah..:D
io dopo 3 test tutti usciti sul siamese..
test
http://www.paginainizio.com/test/sefossicane/index.php
ora mi ritrovo a essere un CANE TIPO PASTORE
e diciamolo..
stavolta sono d'accordo..:devil:
Razze di cani a cui assomigli:
Razze di cani a cui assomigli: Pastore tedesco, belga, briard, tutti i tipi di collie etc..
Questi cani sono noti per il loro impegno e la loro docilità, si tratta di cani estremamente duttili che hanno trovato utilizzo in svariati ambiti: sia nell'ambito sociale (cani guida per ciechi, cani poliziotto) che sportivo. Sono cani anche socievoli ed intelligenti ma possono dimostrare qualche inclinazione al nervosismo, per rasserenarsi debbono sfogare la loro esuberanza con passeggiate nel verde e momenti di gioco.
Si abbinano bene a persone equilibrate in grado di alternare al meglio i momenti di svago a quelli di riposo.
Ah, ecco..
il cane non piace qui..:389::389:
PROFILO: CANE DA DIFESA O GUARDIA
Razze di cani a cui assomigli: boxer, dobermann, alano, mastino, pit bull, ecc.
Questi cani sono in genere autorevoli, tenaci ed indomiti, poco socievoli e potenzialmente aggressivi e sono utilizzati sovente per difendere la proprietà in cui vivono o persone a loro vicine. Posseggono un sistema nervoso solido ma non sempre equilibrato, a volte possono perdere le staffe dimostrando aggressività immotivata.
Amano comunque il movimento ed il gioco e si abbinano bene a persone attive ed autorevoli, in grado di costruire un rapporto particolare ed intenso.
:D:D:D
fedefaith
17-07-2011, 12:08
CANE da Compagnia .... :o
pastore tedesco anch'io
ed anche il marito
speriamo che la figlia e Sommy almeno siano pecore, se no rimaniamo disoccupati :D
Francesca Maria
18-07-2011, 11:45
cane da compagnia!
Sono un cane tipo pastore anch'io:rolleyes:
Cavolo...solo a me è venuto fuori quel profilo...:shy:...sapevo che i molossi erano la mia passione...:o
Starmaia
18-07-2011, 14:19
Cane da compagnia... sono pigra, docile, affettuosa, attaccatissima, buona e brava :D
Cane da compagnia... sono pigra, docile, affettuosa, attaccatissima, buona e brava :D
E CHE CAVOLOOOOOO......dalla mia descrizione.....sembro l'unica testa di caxxo..........:shy:
Starmaia
18-07-2011, 14:58
In effetti mi ci ritrovo più io, nel tuo profilo ;)
In effetti mi ci ritrovo più io, nel tuo profilo ;)
Già...devo dire la verità...anch'io sono identica!!!!:D:D...però non è che abbiamo un sistema nervoso poco equilibrato, ma come prima detto nella descrizione, abbiamo un sistema nervoso MOOOLTO SOLIDO, alla fine daje e daje per forza scoppiamo...e gli altri pensano che succeda senza motivo, ma ce ne sono di motivi!!! Tutti sopportati con solida pazienza :D:D!
Lady Mosè
18-07-2011, 16:17
Beh, il mio cane ideale e anche con carattere simile al mio l'ho già avuto: http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/207026_1015852764266_1463512888_42493_9035_n.jpg credo che sarà impossibile trovare la stessa affinità con un altro cane.
Era un incrocio tra un lupoide bellissimo e una tipo setter.
Il risultato del test è stato cane tipo pastore... :D
Beh, il mio cane ideale e anche con carattere simile al mio l'ho già avuto: http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/207026_1015852764266_1463512888_42493_9035_n.jpg credo che sarà impossibile trovare la stessa affinità con un altro cane.
Il risultato del test è stato cane tipo pastore... :D
Allora torna!!! E' tutto esatto!!!
che bella foto..:D
e il cane è identico a Black, il cagnone del mio ragazzo,
anche lui incrocio tra setter nero e un pastore lupo..(tedesco)
Lady Mosè
19-07-2011, 09:03
Grazie Pupa!!! :o
hai sbagliato a mettere le crocette :devil::D
:micimiao65::micimiao65:
va beh, dai..:o
adesso tiro sù il morale ad avalon: ho baratto!!
Anche io sarei un cane da guardia..:devil::389::389:
Starmaia
20-07-2011, 07:55
Hahahahaha... ma in effetti la prima reazione al risultato è stata "dove ho sbagliato a rispondere"? Forse ho interpretato male le domande ;)
:micimiao65::micimiao65:
va beh, dai..:o
adesso tiro sù il morale ad avalon: ho baratto!!
Anche io sarei un cane da guardia..:devil::389::389:
Mi prendi in giro?!?! Perchè se mi prendi in giro :76:...
...se invece dici sul serio, perchè barare?!?! I molossi sono i cani più fantastici del mondooooo!!!!!:391:
Mi prendi in giro?!?! Perchè se mi prendi in giro :76:...
...se invece dici sul serio, perchè barare?!?! I molossi sono i cani più fantastici del mondooooo!!!!!:391:
Ahahaha..:micimiao65:
lo so, io poi vado pazza per i molossoidi nani..
il carattere ce l'hanno tutto, solo la taglia è contenuta (per motivi di spazio..;))
ma poi non sono solo molossi, ci sono i Dobermann, gli Alani, il Rottweiler ..
Al mio ragazzo ho chiesto:
se fossi un cane, a quale somiglierei?
E lui: al Bulldog...:shy: :micimiao63:
Ahahaha..:micimiao65:
lo so, io poi vado pazza per i molossoidi nani..
il carattere ce l'hanno tutto, solo la taglia è contenuta (per motivi di spazio..;))
ma poi non sono solo molossi, ci sono i Dobermann, gli Alani, il Rottweiler ..
Al mio ragazzo ho chiesto:
se fossi un cane, a quale somiglierei?
E lui: al Bulldog...:shy: :micimiao63:
:D....Pupa....dobermann...alano...rottweiler...son o tutti molossi.....rientrano nella suddivisione ENCI gruppo 2...;)
Il bulldog inglese (penso,o lui si riferiva a quello americano?) è MITICO!:D
No..aspetta..non esageriamo..
rientrano nel gruppo 2, ma ci sono anche Pinscher e Schnauzer, e pastori,
nel gruppo 2..
la cosa è complicata..
cmq credo che lui intendesse il Bulldog Francese o Inglese..:(
No..aspetta..non esageriamo..
rientrano nel gruppo 2, ma ci sono anche Pinscher e Schnauzer, e pastori,
nel gruppo 2..
la cosa è complicata..
cmq credo che lui intendesse il Bulldog Francese o Inglese..:(
Sì, in effetti la cosa è complicata...però se mettiamo la caratteristica del brachicefalo,con stop marcato,il cranio piuttosto imponente e la struttura fisica particolarmente massiccia e muscolosa,l'alano ed il rottweiler rientrano di sicuro. Alcuni riconoscono anche il dobermann come molossoide, anche se io, personalmente, osservandone la struttura, ho qualche dubbio. Comunque non sono tutti nel gruppo 2,ma anche nel gruppo 3 (Amstaff,bull terrier e staffordshire bull terrier) ed il carlino e bouledogue francese che sono appunto molossi di piccola taglia e sono nel gruppo 9 (cani da compagnia).
Comunque, escludendo quindi il bulldog americano...e vabbè, il bouledogue francese in effetti è un po'...appipistrellato...ma vedrai, e ne sono sicura, che lui intendeva il bulldog inglese, e quindi un cane equilibratissimo, simpatico, coccolone e semplicemente spettacolare!!!!
http://img194.imageshack.us/img194/1364/imagescav7kfv9.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/194/imagescav7kfv9.jpg/)
Pupa....se sei così TI ADOTTOOOOO IOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Si.., diciamo che con il passare degli anni gli somiglio..
:micimiao65::micimiao65::micimiao65:
Si.., diciamo che con il passare degli anni gli somiglio..
:micimiao65::micimiao65::micimiao65:
Allora sei miaaaa!!!! La cuccia ce l'ho, ti compro una bella branda comoda, però mangi solo il secco, mi raccomando, e piano piano sennò ti fa male. Tranquilla, con questo caldo stai dentro con il condizionatore, e poi però la sera usciamo perchè con quelle zampotte meravigliose hai bisogno di fare passeggiate. Per il piano di sotto c'è la cucciotta di Cesare, con un bel cuscino comodo perchè tu sei pigrona. Ci sono gli sconti ora: lo vuoi un impermeabilino per uscire quando piove? Poi quando è autunno ti porto sulla spiaggia, sta tranquilla che ti tiro su io per salire in macchina perchè sei massiccetta e non ce la fai. E poi la sera ci sbrachiamo insieme sul divano....quando vieni?!?!?:o:o:o
Magari.., che bella vita..
la vita che ha fatto Mabel è stata molto bella, secondo me..:)
se avessi un padroncino come me e te, non mi dispiacerebbe..:o
ps. anche a Mabel mettevo maglioncino e impermeabilino in inverno..;)
violapensiero
22-09-2011, 10:35
Cane da compagnia...come il levriero, che infatti mi piace moltissimo!
cane tipo pastore.
Anche se ho un golden retriever, che adoro, mi piacciono moltissimo i pastori tedeschi e quelli australiani!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.