PDA

Visualizza Versione Completa : Crocchette: come capire se vanno bene?


psiche
16-07-2011, 11:15
Mi spiego meglio, che dal titolo mi sa che non si capisce :o
Uscita dal tunnel delle crocchette Friskies (che ho scoperto grazie a voi di dover abbandonare),negli scorsi mesi ho dato al micio Happy cat, e siccome vorrei fare come dite voi, 2-3 marche a rotazione ogni 2-3 mesi, ora sono passata alla nuova marca, Trainer; sto facendo il passaggio in modo graduale, il primo giorno 10 g Trainer, il resto HappyCat, il secondo 20 g, il terzo 30g, oggi 40g. Ma ho notato che da quando ho iniziato con le Trainer fa la cacca (non sempre, diciamo una volta su 2) verdina, e leggermente più morbida del solito (ma non molle); quindi vi chiedo, è normale? Come faccio a sapere se quelle crocchette (e le prossime che darò, ad ogni eventuale cambio di marca) vanno bene e posso continuare per i 2-3 mesi?
Scusate la domanda forse sciocca, ma sono inesperta...

luciachiara
16-07-2011, 16:04
Le feci sono diventate più maleodoranti del solito??

Se sono poco più morbide ma non molli non mi sembra un guaio, se però diventassero molli e se noti che sono più maleodoranti....ahimè....le crocche non van bene!

psiche
16-07-2011, 18:26
Le feci sono diventate più maleodoranti del solito??

Se sono poco più morbide ma non molli non mi sembra un guaio, se però diventassero molli e se noti che sono più maleodoranti....ahimè....le crocche non van bene!

devo ammettere che il dettaglio dell'odore mi manca...anche perchè di solito non è che profumino :p comunque domani allora sentirò se puzzano più del solito... grazie del consiglio e per avermi risposto!:)

roxy
16-07-2011, 20:14