Entra

Visualizza Versione Completa : le 6 cose che adorano fare i vs mici (escluso cibo e snack)

Lollo x Luna
16-07-2011, 19:51
Luna:
1 girare al guinzaglietto di fronte a casa, mangiando x 30' erba e inseguendo mosconi..(con un tik mai visto e velocissimo sul musetto (zona sulla quale sn attaccate le vibrisse..pare 1 coniglio). appen tiro fuori il guinzaglio salta sul tavolo e fuseggia

2 osservare\sentire i rumori del lavello in cucina che scarica durante l'uso della lavastoviglie

3 zampare la spugna da cucina gialla mentre pulisco il lavello (ha giā la sua posizione..okkio bello tondo e via di zampa...)

4 aprire i cassetti dell'intimo della mia ragazza alle 6 di mattina :mad:

5 togliere i tappi dal lavandino (+ quello grande del lavello cucina!)+ zampare il raccoglicapelli nel piatto doccia appena mi dimentico di 1mm aperto il box doccia...:mad:

6 giocare con le lenzuola del letto e nascondersi sotto (a volte sta delle eternitā immobile in attesa ke andiamo a cercarla) + idem con pedana della cucina

Starmaia
16-07-2011, 20:55
Merlino: chiamarmi, pisciare in giro, odiare lamų, chiamarmi, pisciare in giro, odiare lamų

Pillo: mangiare erba gatta, svaccarsi sul letto, farsi fare grattapancino, mangiare erbagatta, mangiare erbagatta, attentare alla virtų di Lamų

Lamų: odiare merlino, cercare roba da mangiare, mangiare, giocare alla pallina, assalire il tiragraffi, attentare a Pillo

Chutty: dormire, dormire, dormire, dormire, mangiare, dormire

:D

marisoltrilli
16-07-2011, 22:12
:micimiao65::micimiao65: che bello un altro thread scaccia tristezza!

Minu: portare le prede in casa, spiare dalla finestra, rotolarsi nella terra..

Tellina: fare i bisogni nel mio orto/fiori, farmi gli agguati in giardino, ciucciare il mio collo a volontā con "pasta"

Trilli: cacciare, arrampicarsi sugli alberi, essere al centro dell'attenzione, salire sui tetti (sempre piu' suuuuuuu), sfidare il cane del vicino (tanto non mi prendi)

Marisol: dormire davanti al camino (quasi dentro), giocare con le palle di natale, trovare la ciotola delle caramelle e scartarle...

Tina ^_^
16-07-2011, 22:17
Pillo: attentare alla virtų di Lamų

:micimiao65::micimiao65::micimiao65:

bellissimo...

yuki: dormire a pancia in su, baciarmi in bocca, farsi il bidet seduto sulla mia pancia, rotolarsi e strusciarsi sensualmente sulle mie scarpe, dormire dentro gli asciugamani umidi, scappare a giocare nelle scale del condominio, andare in terrazza a rotolarsi nei vasi...

yoshi: chiamarmi fisso e continuamente, dormire su di me o su mia mamma, mangiare qualsiasi cosa abbia la forma di un crocchino e scrocchi, acchiappare le mie penne e ucciderle con spietati agguati, giocare a rincorrerci, fare i miagolii d'amore al condizionatore, picchiare la stampante

valentina82
16-07-2011, 22:31
incominciamo dal mio adorato birba: giocare con il filo, rincorrere la sorellina e lavarla, mangiare l'erba gatta, fare la testatina a mamma e a papi, dormire sui vestitini della mamma e del papi, adora il pollo e a volte lo ruba, chiama facendo il piccione

tatina: giocare con il topolino, intrufolarsi per andare sul balcone, grattini sul culetto, farsi arrufare, dormire sul bidet e mangiare croccantini

baloo: passione sfrenata per la mamma, rincorrere la tatina, fare la pasta vicino alla mamma, chiamarmi con la zampina per le coccole, zampatine alla finestra per uscire

Lollo x Luna
16-07-2011, 23:32
incominciamo dal mio adorato birba: giocare con il filo, rincorrere la sorellina e lavarla, mangiare l'erba gatta, fare la testatina a mamma e a papi, dormire sui vestitini della mamma e del papi, adora il pollo e a volte lo ruba, chiama facendo il piccione

tatina: giocare con il topolino, intrufolarsi per andare sul balcone, grattini sul culetto, farsi arrufare, dormire sul bidet e mangiare croccantini

baloo: passione sfrenata per la mamma, rincorrere la tatina, fare la pasta vicino alla mamma, chiamarmi con la zampina per le coccole, zampatine alla finestra per uscire

Mi spieghi i grattini sul culetto????!? O signur!

DonPepeDeVega
17-07-2011, 00:24
Zuril : darmi le testate, farsi fare i grattini sul mento, giocare quando nessuno lo vede ( deve darsi un contegno ) , dormire sul tiragraffi, dormire sul mio cuscino, lavarsi
Gandal : miagolare a tutto spiano per attirare l'attenzione, farsi fare i grattini sul retrocoscia vicino al culetto, dormire nell'amaca sotto il letto, il tiragraffi a forma di nave dei pirati, dormire sul suo cuscino preferito, dare la caccia alle mosche
Indiana Jones : spanciarsi e farsi grattare la pancia, entrare nella doccia bagnata, arrampicarsi sulla caldaia, arrampicarsi sull'armadio, arrampicarsi sulle porte, rompere gli zebedei a Zuril ed a Gandal..

leoncina
17-07-2011, 07:46
Carina questa discussione!

Leo: prendermi a testatine sul mento, cacciare mosche, dormire sulla vecchia fodera in alcantara del sedile auto, fare la lotta con Luna, svegliarmi se ha fame, sdraiarsi dove sicuramente č d'impiccio

Luna: sdraiarsi sopra a Leo che dorme beato (cosė si arrabbia e fanno lotta), fare la lotta con Leo, nascondersi dove non la puoi trovare, giocare con la pallina, giocare con la spugna (di quelle naturali, era mia :devil:), cacciare le mosche

Mia
17-07-2011, 08:02
Mia adora, le spazzolate sotto il collo, essere presa in braccio, giocare a fare il portiere (Baffon) con la pallina di carta, uscire e cacciare uccellini, arrampicarsi e saltare , spiccare corse improvvise battendo i suoi precedenti record:D, mangiare dalla mano e, non dalla ciotola... č viziata:o

valentina82
17-07-2011, 08:20
Mi spieghi i grattini sul culetto????!? O signur!

alla mia tatina piace le sculacciatine sul culetto e che la gratti, e lei alza tutto il sederino e si struscia, devi vedere che versetti ''sterilizzata č'';)

luana68
17-07-2011, 11:36
Minnie: dormire nella sua scatola, prendere il sole, dare i bacini, giocare con la sua pallina e con il suo cordino, rincorrere Alba, stare alla finestra della cucina a miagolare ai piccioni :D
Alba: giocare con la lettiera, rincorrere i riflessi dello specchio, giocare con l'acqua, portarsi in giro per la casa la sua copertina, leccare Minnie, strusciarsi contro le nostre gambe :D

ausilia
17-07-2011, 12:03
Sommy: miagolare/trillare/cinguettare/fare le fusa per ottenere cibo, sedurre il modem per ottenere prestazioni che il modem non č in grado di dargli in quanto il modem non č un gatto e Sommy non č una femmina:D, ascoltare felice il suo idolo ( il marito) che canta le canzoni degli alpini :confused:, chiedere che qualcuno acchiappi gli insetti al posto suo, farsi sculacciare dagli umani, scavare buche nella lettiera fino agli antipodi.
Keirdhu (quando ancora c'era): stare nei pressi della mamma umana, indagare l'universo, educare Sommy, indagare l'universo, entrare in un armadio e mimetizzarsi in forma di vestito con le orecchie, indagare l'universo :)

fedefaith
17-07-2011, 12:51
Giulio: dare testate, rincorrere le palline correndo come un pazzo, giocare a nascondino, mangiare a colazione briciole di biscotti e plumcake, dormire in braccio a chiunque, vivere con il suo pupazzo

Yoda: dormire, mangiare, urlare in un'altra stanza per chiedere da mangiare, aggrapparsi alla tenda nel tentativo vano di catturare insetti di vaga identitā, disturbare sheila e rubarle il cibo, rincorrere sheila dopo essere andata in bagno e rimproverarla di non aver coperto i bisogni.

Sheila: fingersi un baby e cercare la mamma (io) per farsi fare le coccoline acute, impedirmi di stare alla scrivania grattando e buttando via tutto quello che c'č sopra, dormire nel ripiano dell'armadio dedicato a calze e mutande, giocare con qualunque cosa assomigli ad un topolino di peluche, dormire per terra a pancia all'aria, fare i bisogni senza coprire e scappare di corsa.

Mizzie
17-07-2011, 13:00
Allora... Mizzie adora fare spiderman nella zanzariera, attaccare i miei piedi prima che mi addormenti e alle 5 del mattino per svegliarmi (:cry:), saltare sul cuscino per mordicchiarmi la testa (:shy:), correre a tutta velocitā da una parte all'altra della casa, dormirmi sulla schiena (con tanto di fusottole.... :o) e buttarsi (letteralmente) sul fianco per coricarsi (sta cosa non l'ho mai capita, non si sdraia lentamente, si butta proprio sul fianco!!!!).
Insomma, queste sono le cose che preferisce, ma ci sarebbe da scrivere un libro!!!!! :devil: :devil:

iottisan
17-07-2011, 14:06
Angie: giocare al riporto col topino, saltare da fuori sul davanzale della finestra del bagno (sto al piano terra) e farsi accarezzare da me che sono dentro, giocare con le lucertole

Eddie: essere sempre e comunque al centro dell'attenzione

Aram
17-07-2011, 15:31
Merlino: chiamarmi, pisciare in giro, odiare lamų, chiamarmi, pisciare in giro, odiare lamų

Pillo: mangiare erba gatta, svaccarsi sul letto, farsi fare grattapancino, mangiare erbagatta, mangiare erbagatta, attentare alla virtų di Lamų

Lamų: odiare merlino, cercare roba da mangiare, mangiare, giocare alla pallina, assalire il tiragraffi, attentare a Pillo

Chutty: dormire, dormire, dormire, dormire, mangiare, dormire

Mi sono letteralmente ribaltata dalle risa!
Bellissimo!!

tatina
Questo č uno dei nomi pių teneri che abbia mai sentito...mi piace un sacco!

il tiragraffi a forma di nave dei pirati
Scusare l'OT, ma...foto?? :D

Yoda: ...rincorrere sheila dopo essere andata in bagno e rimproverarla di non aver coperto i bisogni.

Ahahah!
Me lo vedo!!
Ahahah...soffoco!!

Allora.

Bigio (il mio bimbo alter ego):
- dormire nel lettone incollato/attaccato a me di giorno,
- le totō d'amore sul sederino, "inferte" dalla sottoscritta,
- fare il lapino sempre sul lettone con la tata (che sarei io),
- dormire nel lettone attaccato/incollato a me di notte,
- giocare forsennatamente con i cordini,
- seguirmi ovunque con occhi innamorati.

Cremino (il meraviglioso patatone cuor contento):
- GIOCARE: sempre e cmq!
- Chiacchierare con me, rispondendo a tutte le domande con un miagolio differente,
- il grattapancino sul tavolo delle lettiere, sul lettone o sul tappeto, possibilmente dopo essere stato spaventato al grido di "APOCICIONE"!!!
- dare testatine alla sottoscritta e ricevere in cambio tantissimi bacini sul testolone,
- mangiare,
- guardare i temporali stando sul davanzale della terrazza, possibilmente fra le braccia della mamma (io) che li adora come lui.

Milla (la fantasmina timidina):
- sgranocchiare le pastiglie di formaggio,
- smangiucchiare le pastiglie di erba gatta,
- pascolare nel vaso di erba gatta,
- mangiare i crocchi,
- suggere il malt soft dal tubo come se fosse un biberon,
- dormire nell'amachina o nella casetta del tiragraffi "Bora-Bora".

Miele (la super-iena con il cuore tutto da scoprire):
- dormire sul ripiano pių alto dei tiragraffi, il mondo di plebei lontano da lei,
- andare a guardare fuori dalla finestra del bagno, perfettamente al centro del vano finestra, come una diva,
- chiamarmi dal box doccia (c'č pių eco) per avere la coccola e graffiarmi subito dopo averla ottenuta.
- mangiare i crocchi sulla seggiolina di legno, da cui si controlla tutta la stanza ed il mondo di plebei sopracitato,
- dormire sull'angolo in fondo a sinistra del lettone, ma solo se c'č la coperta,
- fare visita al bagno almeno 4/5 volte al giorno, perlustrandolo a fondo, per vedere se c'č qualcosa di nuovo...

Sandesh (il piccolo patatone in erba, futuro gatto cozza):
- dormire su di me, facendo fusa a profusione,
- le coccole,
- il lettone,
- sedersi su di me quando vado "in seduta" alla toilette,
- giocare con i miei piedi mentre cammino,
- i temporali, come Cremino e la sottoscritta.

Pashmina (la teppistella scapestrata):
- mangiare, sia umido che crocchi,
- cacciare i "piedi-topo" sotto le coperte,
- arrampicarsi ovunque,
- giocare con Cremino alla lotta,
- non stare mai ferma,
- dormire sulla poltrona accanto al letto.

Mimola Selvaggia:
- dormire nella cestina degli stracci,
- mangiare il suo umido la mattina prima delle nove,
- prendere il sole sul tetto dei garages,
- le coccole del pomeriggio,
- seguire mio padre che si affaccenda fra giardino e cantina,
- prendere i cani per i fondelli dai rami dell'alloro!

:approve: ...li adoro!

ausilia
17-07-2011, 16:28
le sculacciatine sul culetto

le totō d'amore sul sederino, "inferte" dalla sottoscritta

farsi sculacciare dagli umani

ma ci abbiamo tutte i gatti sadomaso?? :p

luana68
17-07-2011, 18:03
Allora... Mizzie adora fare spiderman nella zanzariera, attaccare i miei piedi prima che mi addormenti e alle 5 del mattino per svegliarmi (:cry:), saltare sul cuscino per mordicchiarmi la testa (:shy:), correre a tutta velocitā da una parte all'altra della casa, dormirmi sulla schiena (con tanto di fusottole.... :o) e buttarsi (letteralmente) sul fianco per coricarsi (sta cosa non l'ho mai capita, non si sdraia lentamente, si butta proprio sul fianco!!!!).
Insomma, queste sono le cose che preferisce, ma ci sarebbe da scrivere un libro!!!!! :devil: :devil:

anche se ho giā scritto concordo con te che ci sarebbe da scerivere un libro e ..anche le mie fanno anche queste altre cose:rolleyes:

valentina82
17-07-2011, 19:03

e devi sentire che versetti e come ci guarda , sopratutto al suo papi li lancia degli sguardi estasiati;)

aram, quand'era piccola l'abbiamo chiamata ''tati'' ma poi il suo nonno e il suo papi e io abbiamo inziata a chiamarla tatina e per noi adesso la chiamiamo cosė, mi fa piacere che ti piace:kisses::kisses:

Lollo x Luna
17-07-2011, 19:49
Mi sono letteralmente ribaltata dalle risa!
Bellissimo!!

Questo č uno dei nomi pių teneri che abbia mai sentito...mi piace un sacco!

Ahahah!
Me lo vedo!!
Ahahah...soffoco!!

Allora.

Bigio (il mio bimbo alter ego):
- dormire nel lettone incollato/attaccato a me di giorno,
- le totō d'amore sul sederino, "inferte" dalla sottoscritta,
- fare il lapino sempre sul lettone con la tata (che sarei io),
- dormire nel lettone attaccato/incollato a me di notte,
- giocare forsennatamente con i cordini,
- seguirmi ovunque con occhi innamorati.

Cremino (il meraviglioso patatone cuor contento):
- GIOCARE: sempre e cmq!
- Chiacchierare con me, rispondendo a tutte le domande con un miagolio differente,
- il grattapancino sul tavolo delle lettiere, sul lettone o sul tappeto, possibilmente dopo essere stato spaventato al grido di "APOCICIONE"!!!
- dare testatine alla sottoscritta e ricevere in cambio tantissimi bacini sul testolone,
- mangiare,
- guardare i temporali stando sul davanzale della terrazza, possibilmente fra le braccia della mamma (io) che li adora come lui.

Milla (la fantasmina timidina):
- sgranocchiare le pastiglie di formaggio,
- smangiucchiare le pastiglie di erba gatta,
- pascolare nel vaso di erba gatta,
- mangiare i crocchi,
- suggere il malt soft dal tubo come se fosse un biberon,
- dormire nell'amachina o nella casetta del tiragraffi "Bora-Bora".

Miele (la super-iena con il cuore tutto da scoprire):
- dormire sul ripiano pių alto dei tiragraffi, il mondo di plebei lontano da lei,
- andare a guardare fuori dalla finestra del bagno, perfettamente al centro del vano finestra, come una diva,
- chiamarmi dal box doccia (c'č pių eco) per avere la coccola e graffiarmi subito dopo averla ottenuta.
- mangiare i crocchi sulla seggiolina di legno, da cui si controlla tutta la stanza ed il mondo di plebei sopracitato,
- dormire sull'angolo in fondo a sinistra del lettone, ma solo se c'č la coperta,
- fare visita al bagno almeno 4/5 volte al giorno, perlustrandolo a fondo, per vedere se c'č qualcosa di nuovo...

Sandesh (il piccolo patatone in erba, futuro gatto cozza):
- dormire su di me, facendo fusa a profusione,
- le coccole,
- il lettone,
- sedersi su di me quando vado "in seduta" alla toilette,
- giocare con i miei piedi mentre cammino,
- i temporali, come Cremino e la sottoscritta.

Pashmina (la teppistella scapestrata):
- mangiare, sia umido che crocchi,
- cacciare i "piedi-topo" sotto le coperte,
- arrampicarsi ovunque,
- giocare con Cremino alla lotta,
- non stare mai ferma,
- dormire sulla poltrona accanto al letto.

Mimola Selvaggia:
- dormire nella cestina degli stracci,
- mangiare il suo umido la mattina prima delle nove,
- prendere il sole sul tetto dei garages,
- le coccole del pomeriggio,
- seguire mio padre che si affaccenda fra giardino e cantina,
- prendere i cani per i fondelli dai rami dell'alloro!

:approve: ...li adoro!

ma uno dei 3 nuovi non si kiamava pashmino?? o mi sbaglio io?!

Aram
17-07-2011, 19:50
Sėsė!
Mi sa di sė!

aram, quand'era piccola l'abbiamo chiamata ''tati'' ma poi il suo nonno e il suo papi e io abbiamo inziata a chiamarla tatina e per noi adesso la chiamiamo cosė, mi fa piacere che ti piace:kisses::kisses:
Mi piace tantissimo!
Magari in futuro potrei copiartelo, per una micina altrettanto bella, sempre che non ti dia fastidio!

:)

valentina82
17-07-2011, 20:02
Sėsė!
Mi sa di sė!

anche a me, la mia tatina sicuramente si

Mi piace tantissimo!
Magari in futuro potrei copiartelo, per una micina altrettanto bella, sempre che non ti dia fastidio!

ma va scherzi............... copia copia, ma tu l'hai vista la mia tatina tutta bianca e verniciata di nero ''una mucchina'';)

Aram
17-07-2011, 20:04
Come no?
Me la mangio con gli occhi ogni volta che vado sul tuo album!
Dir che č bella č dir poco!!

valentina82
17-07-2011, 20:11
Come no?
Me la mangio con gli occhi ogni volta che vado sul tuo album!
Dir che č bella č dir poco!!

grazie grazie, perō lei e la cocchina pių del papi e del nonnino, perchč la strapazzano di coccole, anch'io perō, č tanto morbidosa;)

Aram
17-07-2011, 20:12
La cosa che pių mi colpisce č che ha PROPRIO la faccia da Tatina!
Anche quando ne parli, il carattere e tutto...pių tatina di cosė!!

Ora chiudo l'OT!
Scusatemi, ma Tatina valeva un Off Topic!

Mew
18-07-2011, 07:23
[QUOTE=Lollo x Luna;1621154]Luna:
1 girare al guinzaglietto di fronte a casa

i miei nn lo sopportano!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

Starmaia
18-07-2011, 07:28
il tiragraffi a forma di nave dei pirati
Nooooooooooooooo :(
Lo volevo anch'io ma su ZP non lo hanno pių :cry:
Ma hai visto anche ciotole e tovaglietta coi teschi? :D

giocare a fare il portiere (Baffon)
Fantastica... :D

DonPepeDeVega
18-07-2011, 08:00

Nooooooooooooooo :(
Lo volevo anch'io ma su ZP non lo hanno pių :cry:
Ma hai visto anche ciotole e tovaglietta coi teschi? :D

Fantastica... :D

.. si e'proprio quello, ed ovviamente ciotole e tovagliette sono coordinate.. :D

Aram
18-07-2011, 08:06
Sono sempre pių curiosa!!

DonPepeDeVega
18-07-2011, 09:09
.. non riesco piu'a trovarlo su zooplus.. se mi ricordo stasera faccio una foto a Gandal sulla nave.. :D

Aram
18-07-2011, 10:49
Grassie!

epatech
18-07-2011, 11:22
Uh che bel post... partecipo volentieri.
Su Margot sono abbastanza sicura, su Dante posso riferire solo dopo una settimana di osservazione.

Margot: uscire sul terrazzo; brucare l'erba gatta; osservare le tortore dalla finestra sognando di fare agguati; mordicchiare il mio orologio da polso; coccole e strusciamenti; la cannetta con il topino!

Dante: togliere i tappi dal lavandino o schiacciarli chiudendoli; coccole sulla pancia; dormire nella casetta del tiragraffi; la pallina in sisal con catnip e piume; elemosinare continue attenzioni da Margot; correre ad osservarmi mentre pulisco la lettiera (fuseggiando)!

Ad ognuno il suo! :D

Francesca Maria
18-07-2011, 11:34
Brigitte:
-dormire in bagno sopra gli asciugamani (che sono su una mensola)
-fare la pasta su di me o sulla pancia di mia nonna
-giocare a nascondino
-giocare con me a rincorrerci
-dormire sul davanzale della finestra
-vendicarsi mordendomi i polpacci dopo che l'ho pettinata
-dormire nel mio armadio appena trova un'anta aperta (rischiando di venire chiusa dentro)
-bere nel bidč quando le faccio scendere un sottile filo d'acqua mentre io sono in bagno
-rincorrere e fare balzi incredibili e acrobatici per prendere mosche o moscerini che entrano in casa!!!

lo so, sono pių di sei cose!

Lollo x Luna
18-07-2011, 11:51
[QUOTE=Lollo x Luna;1621154]Luna:
1 girare al guinzaglietto di fronte a casa

i miei nn lo sopportano!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

e ti dirō di pių. tengo il guinzaglietto in un armadio nel corridoio di casa, dentro al quale metto pure le scatolette ankora kiuse dellla micia e altre cose tipo spazzolina, ecc. quando qualke giorno fa, ho aperto l'anta x prendere una cosa...la Luna ha guardato, pensava tirassi fuori il guinzaglietto e si č findata sul tavolo x aspettare che glielo allacciassi...peccato ke invece č rimasta delusa....dovevo solo prendere 1 altra cosa! hahahah!!! :)

Lollo x Luna
18-07-2011, 11:53
Uh che bel post... partecipo volentieri.
Su Margot sono abbastanza sicura, su Dante posso riferire solo dopo una settimana di osservazione.

Margot: uscire sul terrazzo; brucare l'erba gatta; osservare le tortore dalla finestra sognando di fare agguati; mordicchiare il mio orologio da polso; coccole e strusciamenti; la cannetta con il topino!

Dante: togliere i tappi dal lavandino o schiacciarli chiudendoli; coccole sulla pancia; dormire nella casetta del tiragraffi; la pallina in sisal con catnip e piume; elemosinare continue attenzioni da Margot; correre ad osservarmi mentre pulisco la lettiera (fuseggiando)!

Ad ognuno il suo! :D

sta cosa dei tappi del lavandino comincia a dare fastidio nake a me ..soprattutto quando capita con Luna alle 5 di mattina....:mad: sembra lo faccia apposta

epatech
18-07-2011, 12:02
sta cosa dei tappi del lavandino comincia a dare fastidio nake a me ..soprattutto quando capita con Luna alle 5 di mattina....:mad: sembra lo faccia apposta

Si beh... per adesso spero solo non rompa nulla (il tappo del lavandino lanciato dall'alto sulla mattonella potrebbe fare danni) visto che sono in affitto! :D
Ma quando li trovo chiusi la mattina e vedo l'acqua che sale e sale sempre di pių, prima di capire che č stato lui, mi viene un colpo pensando sia otturato lo scarico! :p

Coccinella_08
18-07-2011, 15:04
Allora....... bellissimo post!!!!

Maya:
- Dormire sul pouf
- Rompere le scatole alle persone che sono in casa
- Correre come una matta per tutto il giardino
- Mordere i miei piedi (o altre parti del corpo... dipende)
- Entrare e uscire dalla finestra
- Dormire sul pouf

Romeo:
- Dormire in giardino
- Mangiare
- Andare a caccia di animaletti
- Dormire in giardino
- Mangiare
- Andare a caccia di animaletti

shiva90
18-07-2011, 15:11
Minou adora: pulirsi 700.000 volte al giorno, giocare cn qualunque filo che pende, entrare in qualunque armadio che vede aperto o.O hihi :D

Delilah83
18-07-2011, 15:34
heheh
1. infilarsi nell'armadio non appena lasciamo un'anta aperta (soprattutto nell'anta delle pellicce)
2. rincorrere la sua lucina rossa da gioco su e giu x tutta la casa
3. arrotarsi le unghie sul tappeto persiano lamattina appena sveglia
4. Stare x ore alla finestra, nascosta dietro la tendina,ad osservare chi passa
5. Chiacchierare coi gatti del balcone vicino
6. infilarsi tra i lenzuoli freschi di bucato quando rifaccio il letto
MIAOOOO :)

Lady Mosč
18-07-2011, 16:10
Mosč: dormire, prendere il sole, rotolarsi nella terra, dormire, pulirsi a manetta, dormire.

Artų: rompere le palle a Mosč, saltare sui ripiani pių alti, rompere le scatole a Mosč, fare le fusa quando la mamma gli fa "frr frr", rompere le balle a Mosč, mettersi nelle posizioni pių strane che riesce a fare.

Aram
18-07-2011, 23:07
ma uno dei 3 nuovi non si kiamava pashmino?? o mi sbaglio io?!

Pashmino č stato adottato da Puci26!

3zampineallegre
19-07-2011, 07:45
Dunque, Maroncina adora (oltre a mangiare):
1- fare a pezzi lo scatolone del latte
2- dormire sui miei vestiti sul lettone
3- coccole a profusione
4- passare le giornate sul balcone, guardando gių dalla parte della ringhiera (con la rete!)
5- dormire sui miei libri/pc mentre sto studiando
6- giocare, TANTISSIMO!

Sono in ordine sparso, in base al giorno cambiano le sue preferenze :)

Newo
19-07-2011, 16:24
Cenerina e Fiammetta (3 mesi):
1) Svegliarsi alle 5 del mattino e fare la lotta sul letto fra me e mia moglie
2) Scalare i jeans (indossati) !!!
3) Fare le fusa ad un volume impressionante
4) Stare tutti vicini vicini
5) Fare tre rampe di scale a tutta velocitā per poi ricominciare di nuovo
6) Pulirsi in modo compulsivo, naturalmente all'unisono

Adorabili :approve: