Entra

Visualizza Versione Completa : modulo veterinario per pcr


Tame
17-07-2011, 13:30
Qualcuno di voi sa come avere i moduli per fare il test pcr da far firmare al veterinario di cui parla Chantal nel post su fiv/felv?
Le ho scritto una mail ma non ho avuto risposta...

babaferu
17-07-2011, 13:35
l'hanno i veterinari. la mia ha provveduto lei stessa a fare il prelievo ed attivare i corrieri, ma ha fatto la richiesta a nome mio, anzichè suo (alla fine risparmi perchè se la vet lo fa a nome dello studio e lo fatturano a lei, poi tu ci paghi anche l'iva sopra, quando la vet lo fattura a te).

ciao, ba

cibergatta
17-07-2011, 13:49
Anche io ho fatto così....

Tame
18-07-2011, 11:28
Aiutatemi!!
ho i moduli!me li hanno spediti via mail dal laboratorio Lav di moncalieri.

Ora avrei altre domande, siccome non sarò io a portare il micino a fare il test devo lasciare istruzioni precise alla mia amica.


Allora, lei porta il micio a digiuno dalla vet, fanno il prelievo, si firmano i moduli: può firmare la mia amica con i suoi dati o devono essere i miei?

Poi, torna a casa, lascia il gattino, mette il sangue in frigo, va in posta o in banca a pagare, prepara il pacchettino con i moduli firmati, la ricevuta di pagamento .Per la fatturazione che dati deve lasciare?Dove deve scriverli?E lascia i suoi dati o i miei?

Poi quando arriva il corriere mette nel pacchetto le provette con il ghiaccino sintetico: si intende quello che si usa per tenere in fresco le bevande tipo questo? http://imageshack.us/photo/my-images/707/400uf.jpg/


scusate, ma è la prima volta...e devo lasciare istruzioni molto precise per non mandare tutto all'aria...se potete spiegatemi tutto nei minimi dettagli!Grazie...

Lina72
18-07-2011, 11:50
Ciao se mi mandi in mp la tua email mando anche a te tutte le istruzioni dettagliate che mi ha inviato chantal:D

Tame
18-07-2011, 12:02
ti ho scritto Lina!grazie