PDA

Visualizza Versione Completa : che ne pensate della Hill's????


shiva90
18-07-2011, 16:28
Amici potete darmi un parere sulla Hill's? nella tabella delle marche non l'ho nemmeno vista O.O...io alla mia gattina do sia l'umido che i crocchi della Hill's...faccio male?
Poi un altra domanda... considerando che lei ha 4 mesi e mezzo:
- 100 gr di umido al giorno e crocchi sempre a disposizione
vanno bene???

pepe
18-07-2011, 16:33
Si che ce e nella fascia alta....
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=76226

Magari l umido un po meno ma dallo tranquila mente sei fortunata se lo mangia
Vannobbenissimo come quantita quelle che hai scritto con i croccantini sanno autoregolarsi

MiAu
18-07-2011, 16:34
E' un'ottima marca. Nella classifica di Micimiao, che trovi qui http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=76226 è in fascia alta per le crocche in medio/alta per l'umido completo.
Qui piace molto la linea Nature's Best, l'umido invece viene snobbato.
Secondo me la quantità che stai dando va bene, la micia ha bisogno di crescere e stai dando cibo ottimo!

shiva90
18-07-2011, 17:29
ma ci credete che ho controllato cento volte e non lo vedevo? hihi :D cmq grz mille... ma le quantità di cibo con il passare del tempo vanno variate oppure possono andare bene per sempre?

Starmaia
18-07-2011, 17:44
Dopo la sterilizzazione dovrai un po' rivedere il concetto di "sempre a disposizione".
Ciotola mai vuota, è vero ma non è che gliene devi dare fin quando te ne chiede.
Se deve mangiare (diciamo) 60 gr di crocche al giorno, quella quantità le lasci a disposizione.
Se non se la sa gestire, peggio per lei :)

shiva90
18-07-2011, 19:10
Dopo la sterilizzazione dovrai un po' rivedere il concetto di "sempre a disposizione".
Ciotola mai vuota, è vero ma non è che gliene devi dare fin quando te ne chiede.
Se deve mangiare (diciamo) 60 gr di crocche al giorno, quella quantità le lasci a disposizione.
Se non se la sa gestire, peggio per lei :)

certo hai ragione! no ma cmq x ora non fa un abuso dei crocchi..

DGamble
18-07-2011, 19:37
Qui piaciono sia PATE' che le CROCCHE Hill's. NO i bocconcini, ma le 2 streghe odiano i bocconcini di tutte le marche!

shiva90
18-07-2011, 19:40
Qui piaciono sia PATE' che le CROCCHE Hill's. NO i bocconcini, ma le 2 streghe odiano i bocconcini di tutte le marche!

invece Minou al contrario..il patè me l'ha fatto buttare un sacco di volte..x i bocconcini invece ci va pazza hihi :D

Pignetta
19-07-2011, 22:13
La Hill's sarà anche buona ma testa sugli animali, fatto da non sottovalutare se si amano veramente queste creature.
In giro ci sono marche altretanto valide cruelty free.

kasssandra
19-07-2011, 23:38
Il secco è di fascia medio alta...classico, ben bilanciato, più naturale di rc. tuttavia non lo uso e non lo userò..non mi piace, per quel che costa scelgo altro! ma è un prodotto stra-testato e tollerato benissimo di solito. Vai sul sicuro! L'umido proprio non mi piace invece...le bustine hanno anche gli zuccheri, oltre ai cereali..e costano un botto..

Va lentina
20-07-2011, 07:20
Mi piace molto. Piace molto a miei gatti. Sia la linea fisiologica che medicata. Credo di poter dire (per esperienza diretta e indiretta) che Hill's è leader nella produzione di mangimi, specialmente quelli curativi. Questo forse le farà anche perdere lustro poiché i medicati devono assolutamente venire testati, ma rimane i fatto che al bisogno, somministrato, è in grado di fornire un valido supporto nella cura delle diverse patologie. Se nella vita di un animale si ha la fortuna di non averne mai bisogno, diciamo che non mancano alternative valide. Il discorso CF, quando applicabile, lo trovo correttissimo.
Recentemente ho dovuto far fare delle diete a dei soggetti con patologie particolari e questo mi ha portato ad approfondire in modo capillare le tabelle de mangimi. Gira e rigira, Hill's SP, ha sempre i valori impeccabili, adatti in modo estremamente preciso al problema da trattare. Sia per l'umido che per il secco (speciamente per quest'ultimo).
Come fisiologico, ha i minerali veramente bassi, ottimi per la prevenzione dei problemi urinari. Non usa conservanti o antiossidanti di sintesi (tranne alcune referenze del medicato).
Mi aspetto che prima o poi sia sul fronte Hill's che Royal canin, venga immesso sul mercato un loro prodott GF, ma ad oggi, non se ne fa minimamente cenno.

shiva90
20-07-2011, 07:58
La Hill's sarà anche buona ma testa sugli animali, fatto da non sottovalutare se si amano veramente queste creature.
In giro ci sono marche altretanto valide cruelty free.

per esempio?

shiva90
20-07-2011, 07:59
Il secco è di fascia medio alta...classico, ben bilanciato, più naturale di rc. tuttavia non lo uso e non lo userò..non mi piace, per quel che costa scelgo altro! ma è un prodotto stra-testato e tollerato benissimo di solito. Vai sul sicuro! L'umido proprio non mi piace invece...le bustine hanno anche gli zuccheri, oltre ai cereali..e costano un botto..

tu che bustine usi? si è vero costano tanto...dammi qualche consiglio..

shiva90
20-07-2011, 08:53
Mi piace molto. Piace molto a miei gatti. Sia la linea fisiologica che medicata. Credo di poter dire (per esperienza diretta e indiretta) che Hill's è leader nella produzione di mangimi, specialmente quelli curativi. Questo forse le farà anche perdere lustro poiché i medicati devono assolutamente venire testati, ma rimane i fatto che al bisogno, somministrato, è in grado di fornire un valido supporto nella cura delle diverse patologie. Se nella vita di un animale si ha la fortuna di non averne mai bisogno, diciamo che non mancano alternative valide. Il discorso CF, quando applicabile, lo trovo correttissimo.
Recentemente ho dovuto far fare delle diete a dei soggetti con patologie particolari e questo mi ha portato ad approfondire in modo capillare le tabelle de mangimi. Gira e rigira, Hill's SP, ha sempre i valori impeccabili, adatti in modo estremamente preciso al problema da trattare. Sia per l'umido che per il secco (speciamente per quest'ultimo).
Come fisiologico, ha i minerali veramente bassi, ottimi per la prevenzione dei problemi urinari. Non usa conservanti o antiossidanti di sintesi (tranne alcune referenze del medicato).
Mi aspetto che prima o poi sia sul fronte Hill's che Royal canin, venga immesso sul mercato un loro prodott GF, ma ad oggi, non se ne fa minimamente cenno.

perdona la mia ignoranza..cosa intendi per prodotto GF?

MiAu
20-07-2011, 10:27
perdona la mia ignoranza..cosa intendi per prodotto GF?

Un prodotto che non contiene alcun tipo di cereali.

alepuffola
20-07-2011, 10:50
Io lo userei come secco definitivo invece del Royal, per via dei conservanti, se la bestiaccia di casa fosse costante nell'apprezzarlo.

invece dopo un pò lo rifiuta di botto, come tutti gli altri secchi..boh. Ho provato a fare il duro lasciandoglielo per giorni ma s'è dimostrata più dura lei.
L'unica che resiste è il secco Royal in tutte le salse

kasssandra
20-07-2011, 12:45
Per le bustine puoi trovare le Stuzzy Gold al petshop, costano abbastanza poco (io le trovo a 0,55 ) e mi piacciono di più.. oppure le bustine monoproteiche + riso di Club Prolife di zoodiaco|