PDA

Visualizza Versione Completa : Stuzzy Cat buste


Max_79
18-07-2011, 17:08
Ho visto questo nuovo prodotto su zooplus, che ne pensate?
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/schesir_cibo_gatti

Non mi sembra male come ingredienti (e non contiene zuccheri).

Se piace lo alternerò a Miamor Ragout Royal in gelatina, Miamor pasto delicato, Animonda Rafine Soupè Kitten e Hill's (quando trovo qualche offerta).

Che dite?:)

Lina72
18-07-2011, 20:10
Stuzzy cat è un buon cibo ma io uso le vaschette in busta non le ho mai trovate...mi sà che le proverò:D

enosia
18-07-2011, 21:10
Io ho provato la busta al tacchino per gatti sterilizzati: Teddy lo ha spazzolato in pochi secondi.

Va lentina
18-07-2011, 21:52
piace da morire a molti gatti....io lo sto usando per i miciolini della mia associazione e devo dire che il successo è elevato....

kaede
18-07-2011, 22:27
Io nei petshop prendo ogni tanto le scatolette.. ed i mici lo adorano :)

valentina82
18-07-2011, 22:40
i miei ne vanno letteralmente matti, ho provato tutti i gusti in commercio, e il prezzo è ottimo

STELLETTA
18-07-2011, 22:58
li ho ordinati giusto oggi
e speravo tanto di leggere pareri positivi
benone direi :)

ma è completo o complementare?

kasssandra
19-07-2011, 01:21
è completo, a me piace abbastanza.. il prezzo è buono, la qualità non è eccelsa ma è un buon compromesso! piace molto e lo uso ogni tanto..lo trovo con difficoltà nei negozi ma lo prenderò su zooplus!

kiwi&mirtillo
19-07-2011, 08:37
Ho visto questo nuovo prodotto su zooplus, che ne pensate?
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/schesir_cibo_gatti


Su animalhousediscount costa un pochetto meno... ;)

Lady Mosè
19-07-2011, 08:45
Simo, passa la prova per i nostri mostrini??? :D

kiwi&mirtillo
19-07-2011, 09:08
Simo, passa la prova per i nostri mostrini??? :D

Io l'ho provato solo per vedere se trovavo qualche alternativa.. perchè i miei miciastri stanno mangiando pochissimo umido... quindi la mia priorità era diluire la dieta.. ho soprasseduto sui valori (che non sono riportati)...

Non so se potrebbero rientrare nella fascia pro-struvite, ma essendo cibo umido e cmq in quantità minima rispetto ai normali cibi con valori perfetti, non mi preoccupo molto.

I miei, purtroppo, li hanno cmq accolti con il solito poco entusiasmo... ma è un periodo così.. che ce devo fa' !? :confused:

Lady Mosè
19-07-2011, 09:26
Guarda, ti capisco... anche qua l'unico struvitato è tutto pro-crocchi, altro che umido... regge un pò coi Porta21(Grau, Miamor, Trainer, tutto schifato... anzi Grau 2 gusti di numero ma si stufa... grrrrr!), metto sempre 2 scatolette da 90 grammi e come mimimo 150 se li mangia tutti Artù(per fortuna che è magrissimo...), Mosè spilucca per lasciar lì... uffa.

Adesso mi sono arrivate le bustine della Hill's, proviamo quelle... :confused:
(Spero nei bocconcini perchè in generale odia i patè! Per esempio da Trainer SCAPPAVA! E le due o tre marche che hai citato tu che ancora non ho provato son tutte patè... quindi... :cry: )

Max_79
19-07-2011, 09:43
Su animalhousediscount costa un pochetto meno... ;)
Con il buono sconto l'ho pagato €3,30 x 12 bustine mi sembra un prezzo ottimo, su animalhousedicount quanto costa?

Comunque mi sembra di capire che sia un buon prodotto, appetibile e ad un prezzo accessibile:vediamo se Rocky lo gradisce, più che altro per non fargli mangiare sempre le solite cose.

Rispetto a Animonda Rafine Soupe Kitten comunque mi sembra migliore e costa meno, che dite?

kiwi&mirtillo
19-07-2011, 09:45
Con il buono sconto l'ho pagato €3,30 x 12 bustine mi sembra un prezzo ottimo, su animalhousedicount quanto costa?


ah bon, meglio così allora.
non avevo considerato i buoni sconti... :o
e volevo fare un po' di pubblicità a AD che è sempre gentilissimo e puntuale nelle consegne :)

Max_79
19-07-2011, 09:49
ah bon, meglio così allora.
non avevo considerato i buoni sconti... :o
e volevo fare un po' di pubblicità a AD che è sempre gentilissimo e puntuale nelle consegne :)
Figurati, fino a quando ci sono i buoni sconti io ne approfitto...
I valori comunque li trovi qua (prima di acquistare li cercavo anche io):http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/schesir_cibo_gatti/stuzzy_cat/231154.

kiwi&mirtillo
19-07-2011, 09:52
I valori comunque li trovi qua (prima di acquistare li cercavo anche io):http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/schesir_cibo_gatti/stuzzy_cat/231154.

grazie :o
in realtà mi servono calcio - fosforo e magnesio...
ma solo perchè sono maniaca, non ti preoccupare ;)

spero che i tuoi mici apprezzino.. è un costo decisamente conveniente, e per un prodotto di media qualità è davvero interessante :)

Randagia
19-07-2011, 11:29
Anche i miei hanno gradito le bustine (anche se a fasi alterne).
Ho comunque due riserve: puzzano e la percentuale di carne sembra essere solo 45% se ho capito bene, per un umido è proprio bassa!!!??

Max_79
19-07-2011, 19:06
La percentuale di carne è nella norma (ho comprato proprio oggi una bustina della Hill's e la percentuale è del 40%), certo se vuoi prodotti con più carne magari devi spendere qualcosina di più, ma non più di tanti, e comunque secondo me se non lo usi come cibo principale ma lo alterni ad altri umidi va bene.

Tra quelli che uso atualmente io, Miamor pasto delicato 80/90% di carne e Miamor ragout royale 60%.:)

kasssandra
19-07-2011, 20:16
si, nei bocconcini in generale la percentuale di carne non è altissima... perché c'è molta salsa e gelatina che "riempiono" gran parte della percentuale finale! infatti i bocconcini sono la referenza di qualità inferiore in tutte le marche, i patè invece hanno una percentuale di carne molto maggiore

Va lentina
20-07-2011, 06:26
ah bon, meglio così allora.
non avevo considerato i buoni sconti... :o
e volevo fare un po' di pubblicità a AD che è sempre gentilissimo e puntuale nelle consegne :)

Confermo. Il sciur Marco è sempre gentile e disponibilissimo e mi fa una tenerezza infinita perché lo costringo a rispondere ai miei sms di tanto in tanto e lui non ha molta dimestichezza. Nel pacco poi ti mette sempre un sacco di regalini. :)

Livio
19-08-2011, 10:29
Ieri Mario lo ha assaggiato per la prima volta. Era sempre abituato a schesir e lo ha spazzolato.

DonPepeDeVega
24-08-2011, 11:02
.. prese ieri al pet shop.. il presso e'bassissimo davvero, non credevo..
.. presi solo due gusti per farli provare.. prosciutto e vitello...

.. risultato : spazzolati in un microsecondo.. mi sa che ho svoltato anch'io.. :D

NicodelQuartino
24-08-2011, 12:14
Guarda, ti capisco... anche qua l'unico struvitato è tutto pro-crocchi, altro che umido... regge un pò coi Porta21(Grau, Miamor, Trainer, tutto schifato... anzi Grau 2 gusti di numero ma si stufa... grrrrr!), metto sempre 2 scatolette da 90 grammi e come mimimo 150 se li mangia tutti Artù(per fortuna che è magrissimo...), Mosè spilucca per lasciar lì... uffa.

Adesso mi sono arrivate le bustine della Hill's, proviamo quelle... :confused:
(Spero nei bocconcini perchè in generale odia i patè! Per esempio da Trainer SCAPPAVA! E le due o tre marche che hai citato tu che ancora non ho provato son tutte patè... quindi... :cry: )


Ma...abbiamo gli stessi gatti? :D

Lady Mosè
24-08-2011, 12:27
Ahahah probabile!!! Comunque le bustine Hill's le ha approvate! Soprattutto il sughetto... :devil: meglio che niente!!

StefaniaPallina
25-08-2011, 16:39
Eh, secondo me è proprio il sughetto che tira :rolleyes:
Anche qui i patè Trainer hanno causato un fuggi fuggi pazzesco, idem quelli Miamor :cry:

Max_79
25-08-2011, 20:32
Per adesso da me sono sempre graditi, anche se con questo caldo l'umido lo gradisce meno.
Certo non sarà un prodotto di alta qualità, però il prezzo è conveniente.

Tra l'altro ho appena ordinato Porta21 Kitten e Royal Canin Intense Beauty...a livello di appetibilità come sono? :)