Entra

Visualizza Versione Completa : addio regatta de blanc

jerrylenia
18-07-2011, 21:42
ciao a tutti,
il mio gatto bengala, di quasi un anno, sabato 9 luglio č morto.....caduto dal terrazzo. Un dolore tremendo, lui era un gatto veramente speciale, giocava con i bambini come non avevo mai visto (giocava a nascondino, agguati strani, 1 2 3 stella, ecc...), amava l' acqua (si metteva a bordo vasca e con le zampine "scavava" l ' acqua, mangiava di tutto (addirittura di notte rubava la frutta e lasciava i semi in giro). Purtroppa aveva preso il "vizio" di farsi un giretto sui tetti.Io e mia moglie eravamo preoccupati e avevamo deciso di far fare delle zanzariere dalla finestra in mansarda a cui si accede al terrazzo (dall' esterno la porta non si chiude e lui faceva la fuga appena aprivamo la finestra). Purtroppo quel giorno, regghy andņ sul terrazzo e forse attratto da qualcosa (un uccellino, una farfallo, una lucertola...non so...) cadde di sotto. Mi avvisarono verso le 13,45 mentre tornavo dal lavoro. Io e mia moglie abbiamo pianto tanto ( i bimbi anche, ma un po' di meno perchč gli abbiamo detto che č andato a farsi la sua vita con una gattina.) Rimarrą sempre nei nostri cuori.
Addio regghy....ora sarai sul "ponte" con tanti altri gattini e correrai libero.....!!!

Lady Mosč
18-07-2011, 21:45
Ciao angioletto... :littleangel:

superlu
18-07-2011, 21:47
mi dispiace tanto
ciao piccolino...:cry:

Va lentina
18-07-2011, 21:47
Che tristezza....:(...vi abbraccio forte...

miciofran_77
18-07-2011, 22:04
mi spiace:(
ciao regghy :cry:

Ellis
18-07-2011, 22:47
Mi dispiace molto.... purtroppo l'ennesima dolorosa riprova che i gatti cadono eccome.... :cry:

Pupa
19-07-2011, 02:22
Mi dispiace molto.... purtroppo l'ennesima dolorosa riprova che i gatti cadono eccome.... :cry:

:micimiao53:

Pignetta
19-07-2011, 07:32
Ancora sabato sono stata presa in giro perchč non permetto ai miei gatti di uscire
sul balcone non ancora in sicurezza senza la mia strettissima sorveglianza.
Che tristezza.

Ciao piccolo angelo vola felice sul Ponte.

A voi un abbraccio forte forte

Toporagno
19-07-2011, 07:40
Un abbraccio forte a voi...

Buone corse sul ponte, Regatta :cry:

MiAu
19-07-2011, 07:50

:micimiao09:

Romy
19-07-2011, 10:05
E' terribile,capisco e condivido il vostro dolore.
Buon viaggio,piccolino:cry:

lialina
19-07-2011, 13:05
:micimiao53::micimiao53::micimiao53:

marisoltrilli
19-07-2011, 13:21
:worried: nooo, povero micio..
un abbraccio!

cristy-casper
19-07-2011, 14:10
mi spaice veramente tanto :cry:.... ciao piccolino giocherellone...

AnnaLucy
21-07-2011, 21:00
Ciao Regghy.......:cry:

giorgiagrace76
24-07-2011, 19:34
[QUOTE=jerrylenia;1622203]ciao a tutti,
il mio gatto bengala, di quasi un anno, sabato 9 luglio č morto.....caduto dal terrazzo. Un dolore tremendo, lui era un gatto veramente speciale, giocava con i bambini come non avevo mai visto (giocava a nascondino, agguati strani, 1 2 3 stella, ecc...), amava l' acqua (si metteva a bordo vasca e con le zampine "scavava" l ' acqua, mangiava di tutto (addirittura di notte rubava la frutta e lasciava i semi in giro). Purtroppa aveva preso il "vizio" di farsi un giretto sui tetti.Io e mia moglie eravamo preoccupati e avevamo deciso di far fare delle zanzariere dalla finestra in mansarda a cui si accede al terrazzo (dall' esterno la porta non si chiude e lui faceva la fuga appena aprivamo la finestra). Purtroppo quel giorno, regghy andņ sul terrazzo e forse attratto da qualcosa (un uccellino, una farfallo, una lucertola...non so...) cadde di sotto. Mi avvisarono verso le 13,45 mentre tornavo dal lavoro. Io e mia moglie abbiamo pianto tanto ( i bimbi anche, ma un po' di meno perchč gli abbiamo detto che č andato a farsi la sua vita con una gattina.) Rimarrą sempre nei nostri cuori.
Addio regghy....ora sarai sul "ponte" con tanti altri gattini e correrai libero.....!!![/QUO
Ciao regghy....avrai raggiunto la mia MICCIA BOMBETTA, che mi ha lasciata nella completa disperazione il 21 marzo....ora giocherą con la mia gattina insieme sul ponte dell arcobaleno...mi dispiace tanto..ti capisco tantissimo:cry::cry::cry::cry: