PDA

Visualizza Versione Completa : Completo per svezzamento


micia81
19-07-2011, 18:53
Io ho sempre svezzato con omogenizzato e poi con pro plan kitten oppure quelli sensitive della Rc.Al pet shop non li avevano e il ragazzo che ci lavora insistiva nel darmi Petreet cuccioli,continuava a dire che lo fanno con il tonno rio mare:shy:
E cmq sono completi?

kasssandra
19-07-2011, 19:00
io ho svezzato con le chat e smilla :) microbino pesa 2.7 kg e ha 3 mesi e mezzo ;)

didierremiao
19-07-2011, 20:07
io ho preso le babycat della royal canin e sta crescendo benissimo inoltre lecca sempre tutta la scodella!!! ;)

kasssandra
19-07-2011, 20:13
voglio puntualizzare una cosa sul mio intervento... con i miei gatti di casa non c'è stato bisogno di svezzarli, li ho presi che già mangiavano da soli da parecchio! se avessi UN cucciolo da svezzare userei umido babycat 34 della royal e babypatè di animonda von feinsten (che è il primo cibo che do ai micetti appena arrivati) .. ho dovuto usare le chat e smilla perché i gattini da svezzare erano 6 randagini e non potevo permettermi economicamente di affrontare la spesa babycat per tutti..altrimenti opterei di sicuro per quella scelta..

3zampineallegre
19-07-2011, 22:17
Babycat per abituarli ed ora animonda kitten: da quando siamo passati ad animonda, la cucciola più gracile si è incicciottita parecchio :)
Anche quando erano in 9, animonda kitten per tutti perchè, a ben vedere, è un kitten economico (certo, costa più del corrispondente adult, ma mi sembra un buon compormesso)