PDA

Visualizza Versione Completa : help Kiki


chou
20-07-2011, 09:09
Kiki č oramai 3 mesi che ha problemi di calcoli di sruvie in seguio ad un episodio di cistite. Ora č in cura con lo stien da venerdė e da allora fa la pipė con meno frequenza , č vero che beve meno perchč gli sono stati vietati i crocchi,,,,ma samani c'č un problema č dalle tre di questa notte che non ha ancora fatto la pipė, io oramai sono angosciata, in apparenza gioca , č normale solo cheio devo andare al lavoro ed ho il terrore che si ostruisca..cosa dite, cosa faccio? č troppo tempo che non fa la pip' o č normale...lo stien fa diminuire la frequenza...come faccio a lasciarlo solo

Lady Mosč
20-07-2011, 09:29
Mmmh io ho avuto esperienza con lo Stien solo per 10 gg nella prima fase acuta(insomma dopo che č stato portato dal vet per il lavaggio della vescica, era pieno e completamente ostruito!), in cui mangiava(e ha continuato a mangiare per un mese e mezzo) anche l's/d della Hill's, sia umido sia secco... percui il secco c'era, medicato, e serviva proprio per farlo bere di pių e diluire di pių la pipė...

Riesci a farlo bere? Con una siringa... hai messo pių ciotole dell'acqua per la casa?

chou
20-07-2011, 09:36
Ho messo hsso ciotole in ogni stanza, fontanella...s/d non riesco a farglielo mangiare e la sua vet dice che i crocchi, anche quelli medicai sono dannosissimi per i gatti... problema č stamani che non fa la pipė dalle tre di notte, č troppo tempo vero? Ho paura, ma fra un pō devo andare al lavoro e rimarrebbe da solo

Lady Mosč
20-07-2011, 09:47
I crocchi sono dannosissimi? Quelli medicati? Questa mi č nuova... semmai sono dannosi se dati senza motivo...
Comunque se lo vedi giocare e ti sembra normale io non mi preoccuperei troppo... in fondo anche Mosč piscia meno(come frequenza), ma mi porta via mezza lettiera... certo č che lui ormai č guarito(non diciamolo troppo forte va che dobbiamo fare controllo pipė a breve), ma comunque diciamo che mi fa massimo due pipė al giorno, e la palla č enorme... fai due arance.

chou
20-07-2011, 09:55
Si č tranquillo, gioca, ha solo fame perchč s/d proprio non lo gradisce...E' una lunga diatriba sui crocchi, in quella clinica sono rigorosamente banditi, sia quell medicati che quelli di alta qualitā...mi hanno fatto leggere tutta una serie di statistiche di un'universitā, non mi ricordo neppure di quale cittā americana, in base a cui chi mangia secco ha una percentuale elevatissima di probabilitā di problemi renali o urinari..io non so pių a chi credere, li sono bravi tanto vale che mi affidi a loro

Lady Mosč
20-07-2011, 10:41
Beh le filosofie di pensiero sono tante, comunque se s/d non gli piace c'č anche il medicato di altre marche...