PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco cat sitter o "stallo" a Parma, dal 28/8 al 4/9


Niellopo
20-07-2011, 18:04
Salve a tutti ragazzi,
in vista di un viaggio ad Ibiza dal 28/8 al 4/9 cerco proprio un/una cat sitter, una pensione o qualcuno che, naturalmente con disponibilità a ricambiare il favore, tenga il mio Bart per una settimana.

Voi sapreste consigliarmi come muovermi? Bart ha 4 mesi circa ormai, ed è molto coccolone/tranquillone/giocherellone :)

Ripeto che sono a Parma... please help me!

Amelie57
20-07-2011, 18:45
Hai provato a vedere qui?
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=135

Dolce Liz
20-07-2011, 19:54
Io pero' starei attenta a far ospitare il tuo micio presso pensioni o soluzioni similari, perché la promiscuità é veicolo di malattie virali mortali. Per una settimana sola non hai una persona disposta a venire ad accudire il tuo micio in casa? Sinceramente non gli farei subire il trauma dello spostamento

Niellopo
21-07-2011, 14:17
Abito in uno studentato (che non accetta animali :D ) che chiude il 30 luglio. E poi dopo la sett di vacanza scendo a brindisi fino a Settembre quindi lo dovrei necessariamente spostare.
Ora provo a vedere nel thread che mi ha indicato Amelie.
Grazie mille per i consigli

Tame
21-07-2011, 14:40
se dovessi venire da te non avrei problemi...ma ospitarlo non posso proprio, considerando anche che per quel periodo Cilindro dovrebbe già esserci...
però posso sentire qualcuno, ho delle amiche che amano molto i gatti ma non possono tenerli, a per qualche giorno magari lo fanno volentieri...

Niellopo
21-07-2011, 15:32
se dovessi venire da te non avrei problemi...ma ospitarlo non posso proprio, considerando anche che per quel periodo Cilindro dovrebbe già esserci...
però posso sentire qualcuno, ho delle amiche che amano molto i gatti ma non possono tenerli, a per qualche giorno magari lo fanno volentieri...

Purtroppo dal 28 in poi casa mia è chiusa (ripeto che è uno studentato), quindi l'alternativa è tra portarlo a Brindisi, trovare qualcuno che lo ospiti a casa sua o trovargli una pensione....
Grazie mille per la disponibilità :D