iottisan
22-07-2011, 17:02
Sono appena arrivata a casa dal lavoro, e ancora mi tremano le mani.
Un paio di km al massimo da casa mia, sul ciglio della strada, c'era un micio, bianco e rosso, con le mosche che volavano sopra. Ho fatto un'inversione su 2 ruote, era il mio Eddie!!!!
Mentre scendevo dalla macchina pensavo a come potesse essere uscito, scappato... che il moroso non avesse chiuso la finestra, che gli fosse scappato dalla porta?
Aveva gli occhi sbarrati, ma erano verdi, Eddie li ha ambrati.
E sono scoppiata a piangere.
Dal sollievo, che non era lui.
E dal rimorso, perchč ero sollevata che non fosse il mio gatto, nonostante avessi davanti agli occhi il cadavere di un micio che non aveva nessuna colpa se non di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
L'ho spostato sull'erba, di pių non potevo fare.
E sono volata a casa per controllare che il mio Eddie stesse bene.
Non č giusto che io mi senta tanto sollevata.
Ciao micio bianco e rosso, veglia sul mio Eddie da lassų, mi dispiace non aver potuto fare nulla per te....:cry:
Un paio di km al massimo da casa mia, sul ciglio della strada, c'era un micio, bianco e rosso, con le mosche che volavano sopra. Ho fatto un'inversione su 2 ruote, era il mio Eddie!!!!
Mentre scendevo dalla macchina pensavo a come potesse essere uscito, scappato... che il moroso non avesse chiuso la finestra, che gli fosse scappato dalla porta?
Aveva gli occhi sbarrati, ma erano verdi, Eddie li ha ambrati.
E sono scoppiata a piangere.
Dal sollievo, che non era lui.
E dal rimorso, perchč ero sollevata che non fosse il mio gatto, nonostante avessi davanti agli occhi il cadavere di un micio che non aveva nessuna colpa se non di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
L'ho spostato sull'erba, di pių non potevo fare.
E sono volata a casa per controllare che il mio Eddie stesse bene.
Non č giusto che io mi senta tanto sollevata.
Ciao micio bianco e rosso, veglia sul mio Eddie da lassų, mi dispiace non aver potuto fare nulla per te....:cry: