PDA

Visualizza Versione Completa : linea Perfect Fit


mammolo
22-07-2011, 18:55
cosa ne pensate di queste crocchette, come rapporto qualità prezzo?

e poi possono considerarsi complete?


scusate per ora sto dando alla piccola peste royal canin e ho provato anche i trainer(mi ci trovo bene e li divora entrambi:D)

ma sto informandomi sul qualche prodotto un pò più accessibile come prezzo
e il negoziante mi ha proposto questi perfect fit

ciao
e grazie!

roxy
22-07-2011, 19:16
è un prodotto di fascia bassa e neanche troppo economico! se vuoi risparmiare conviene prendere le confezioni grandi di cibo di fascia alta, se poi compri su internet, c'è il porta 21 molto economico e anche le happy cat, di cui qui ne parlano tutti bene! su animal discount trovi le crocche schesir a un prezzo ottimo (anche nei pet shop puoi trovare buone offerte!).

mikom
23-07-2011, 14:10
le vendono in molte catene della grande distribuzione. non sono malaccio, produzione tedesca, ma fare un downgrade da r.c. a perfect fit è come essere abituati a mangiare tagliolini all'astice per passare a patate e lenticchie...

ma facciamo 4 calcoli...
la confezione da 1 kg di perfect fit costa dai 5,50 ai 6 euro (almeno al despar che ho sotto casa).
una confezione da 10 kg di r.c. fit 32 costa 56,00 euro (quindi... 5,60 euro al kg)

flany
25-07-2011, 21:34
da rc a perfect fit è un balzo enorme come qualità.. in peggio ovviamente.. io ti consiglio di cercare su zooplus, ci sono ottimi prodotti che costano meno di rc!