Entra

Visualizza Versione Completa : Love story

Bentonit
26-07-2011, 10:19
Pomodorino & Fortuna, una storia d'amore micioso...

http://www.youtube.com/watch?v=Zw_eI4AvEvs&feature=player_detailpage

e i loro fruttini :)

http://www.youtube.com/watch?v=w99OeQnxMPQ&feature=player_detailpage

ausilia
26-07-2011, 11:27
ma...
quel gatto nero che osserva nel primo filmato?
e quel micino nero appena nato??? :D

Amelie57
26-07-2011, 12:24
ma...
quel gatto nero che osserva nel primo filmato?
e quel micino nero appena nato??? :D
Infatti, ci sarebbe di che discutere...:rolleyes: E' che si suppone che il micio nero sia neutralizzato, solo Pomodorino aveva bruciato le tappe di sorpresa...e poi c'è il mini-pomodorino appena nato ad accusare.;):143:
Però, che fantastica storia d'amore...

paolo65
26-07-2011, 13:48
Però, che fantastica storia d'amore...

Già, non c'è nulla da aggiungere, le immagini parlano da sole e comunicano cose che difficilmente si possono tradurre in parole..

epatech
26-07-2011, 13:55
Oddio ma che splendida coppia!!! :154:
Complimenti, sono davvero due mici meravigliosi!
E quei frugoletti? Degno frutto del loro amore! :357:

melissa
26-07-2011, 14:08
Che bello, mi commuovo...:o

Amelie57
26-07-2011, 14:30
Mi sorge un dubbio:shy:: ma questi sono frugoletti nuovi? Non mi pareva che ci fosse un Pomodorino bis la volta scorsa...

Bentonit
26-07-2011, 14:45
No no Amelie per carità :shy: sono sempre gli stessi!!!
Pomodorino piccino è sempre lui l'estate scorsa, se fossero umani si potrebbe dire che è un amore sbocciato sui banchi di scuola...:D
Nel video se ci fate caso cresce un po' alla volta, le ultime immagini di gioco sono invece girate che lei era già mamma.
I tre piccini sono Momo la squamina e i due bianchini Yuri e Shiro.
La mia vicina di casa la prima volta che li ha visti ha esclamato "ohhh ma sono due orsetti polari!" Così ora sono i Polaretti
Momo & i Polaretti :p

cristy-casper
26-07-2011, 14:55
ma che meraviglia....cmq pomodorino ha un po' la faccia da playboy...secondo me fortuna ha solo fatto la preziosa, anke se in realtà lo ha amato sin da subito quel rossino...hahahahahah
complimentoni :)

kaede
26-07-2011, 14:58
Veramente ben fatto come montaggio :D sono tenerelli :D e chi è 'sto nano rompi...? :p hahaha carini!!!

marisoltrilli
26-07-2011, 15:37
Che meraviglia!!!

Amelie57
26-07-2011, 17:38
No no Amelie per carità :shy: sono sempre gli stessi!!!
Pomodorino piccino è sempre lui l'estate scorsa, se fossero umani si potrebbe dire che è un amore sbocciato sui banchi di scuola...:D
Nel video se ci fate caso cresce un po' alla volta, le ultime immagini di gioco sono invece girate che lei era già mamma.
I tre piccini sono Momo la squamina e i due bianchini Yuri e Shiro.
La mia vicina di casa la prima volta che li ha visti ha esclamato "ohhh ma sono due orsetti polari!" Così ora sono i Polaretti
Momo & i Polaretti :p
Ah, volevo ben dire...il fatto e' che il primo piccino neonato (amorissimo) sembra rosso rosso, per cui, sapendo che erano nati una squamina e due mozzarellini:D, il conto non mi tornava...

superlu
26-07-2011, 20:24
sono stupendi

il video del loro amore e' bellissimo, come loro!

E il parto e' emozionantissimo...che bei topini

e che tenera la parte in cui dormono tutti beati...

Complimenti hai dei mici meravigliosi

Pupa
28-07-2011, 06:24
Ma che carini..:o

e bello il video...:D
però mica mi hai dato dritte su come fare dei video in pc e tecnologia, eh??:136:

Siete tutti super esperti qui..,
per i mici si diventa pure registi??:micimiao04: