Visualizza Versione Completa : E ora cosa faccio?
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=91366
mi posto qui chissa' se qualcuno mi consiglia?
come agire x aiutarla ?
fedefaith
26-07-2011, 14:06
A chi si può chiedere aiuto? I gattili possono rifiutarsi di accettarla? Questa cosa proprio non la capisco, perché anche se sovraffollati, DEVONO essere IL punto di riferimento o sbaglio?
Io non so proprio come aiutarti, ma vi seguo!:(
kiwi&mirtillo
26-07-2011, 14:36
anche io non ho consigli utili...
sei TU quella a cui chiederei consiglio in caso trovassi un micio randagio... perchè ne sai mille di più di me...
quoto la domanda di Fede.. contattare un gattile è fuori discussione?
Tu, quelle famose gabbie da degenza non le hai vero?
fedefaith
26-07-2011, 15:07
Il problema forse è anche la questione economica... nel senso che se ti prendi in carico tu (in questo caso billa) non c'è nessuno che ti aiuti, soprattutto se non sei un associazione, ecc...
Se invece lo prendesse un gattile avrebbe forse dei fondi diversi (o forse anche dei servizi gratuiti di analisi, e valutazione della salute della micia) per curare la micia...
lunanera
26-07-2011, 15:23
assunta ma la vedi mangiare la micia? si farebbe accarezzare? che pianga perchè vuole coccole da me accade...
Assunta mi dispiace non poterti aiutare
mi associo alla domanda: non c'e' qualche gattile disposta ad accoglierla?
MAgari per le spese possiamo fare una colletta, ma se non c'e' un posto dove tenerla...
anche io non ho consigli utili...
sei TU quella a cui chiederei consiglio in caso trovassi un micio randagio... perchè ne sai mille di più di me...
quoto la domanda di Fede.. contattare un gattile è fuori discussione?
Tu, quelle famose gabbie da degenza non le hai vero?
ho le gabbie da degenza di quelle che hanno i gattili il problema e' dove appoggiarmi e lo sbattimento .....scusate il termine ! la micia mangia ma e' molto guardinga dovro' usare la trappola....ma poi ? si va' in un periodo di vacanza chi trovo ?per farla curare :(:(:(
kiwi&mirtillo
26-07-2011, 16:08
"ma chi trovo" intendi veterinari? o qualcuno che la stalli? non ho capito, scusami
la stanza dove sta lucy... è un monolocale? ha un bagno? se metti la gabbia da degenza lì è pericoloso?
posso chiedere alla mia vet se ha qualcuno che ha libero uno stallo, ma anche con lucy era andata male, non aveva nessuno e le gattare della mia zona le conosco solo tramite lei...
sei riuscita a capire se può essere micosi?
dico un'eresia... tenerla in gabbia degenza dove c'è la casita? non dentro.. ma accanto? è un'idea insana immagino.. eh?
non so billa, non ho idee, mi spiace tanto
kiwi&mirtillo
26-07-2011, 16:10
@billa ti mando pm
[QUOTE=kiwi&mirtillo;1626587]"ma chi trovo" intendi veterinari? o qualcuno che la stalli?
intendo vet e eventuale sterilizzazione .
non posso metterla in gabbione all'aperto,...dove c'e' Lucy e i piccoli no di certo...sono stati protetti fino ad ora ed e' rischioso nello stesso ambiente.......sto pensando come gestire da sola ......gia' con i pargoli e LUCY e' stato un problema.............
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.