PDA

Visualizza Versione Completa : Domandone...


Naima
26-07-2011, 18:20
Buonasera a Tutti…

Ho bisogno ancora una volta dei vostri preziosi consigli.

Vorrei aggiungere all’attuale dieta di Naima, composta dagli umidi Royal Canin Instinctive e Royal Canin Intense Beauty che alterno giornalmente (secco sempre a disposizione, Hill's Nature's Best mischiato con Acana, 60% - 40% ), anche Hill's Science Plan Pesce Oceanico per variare maggiormente e perché, stando alle tabelle di alimentazione pubblicate in precedenza da Gerlinde e ora aggiornate ma non più comprendenti tali prodotti (almeno non li ho visti), mi sembra, personalmente, leggermente più completo per quanto riguarda l’apporto di minerali.

E qui, nasce il dubbio…

Ingredienti Hill's Science Plan Pesce Oceanico (vitamine e minerali si possono vedere nelle tabelle che ho citato prima):

Carne e sottoprodotti animali, cereali, pesce e sottoprodotti ittici (min. pesce di mare 4%), cellulosa in polvere, sostanze minerali, DL-metionina, lievito, oli e grassi, zucchero (sciroppo di mais).

Lo zucchero… ecco il Faraonico dubbio !

Vorrei gentilmente un vostro parere…

Grazie a Tutti e un Cordialissimo Saluto...

PS: Saluti anche da Naima…

Lady Mosè
26-07-2011, 19:21
Sullo zucchero non so darti aiuto(so che andrebbe evitato ma non conosco le indicazioni quando è "sciroppo di mais") però ti dico subito di dare un crocco unico a cicli di 2/3 mesi non di mischiare due marche diverse!
Si mischia solo quando si fa il passaggio da una marca all'altra, ma i crocchi in sè sono bilanciati e vanno dati da soli! ;)

flany
26-07-2011, 21:22
io considero alimenti di questo tipo assolutamente sopravvalutati rispetto a marche che costano meno e sono più ponderate

kasssandra
27-07-2011, 18:13
concordo con flany... la hill's non si discute sul piano del medicato... ma con il fisiologico, in particolare l'umido, hanno ancora molto da lavorare secondo me... puoi trovare altri bocconcini senza zuccheri! Cerca StuzzyCat..la qualità è pressoché la stessa ma non ci sono cereali e zuccheri..

Naima
30-07-2011, 15:26
Ringrazio per il prezioso aiuto...