PDA

Visualizza Versione Completa : Royal gattin ;)


Ciliegia
27-07-2011, 08:10
Io vorrei sapere cos'hanno di magico questi crocchi:D!!!!

Il mio micio è letteralmente drogato di questi crocchi...persino degli Urinary che sta mangiando ora per i cristalli!!! Ho provato molte volte a cambiare marca, per cercare di dargli qualcosa di più "naturale", ma nessun tipo è stato all'altezza. In cantina ho sacchi iniziati di tutti i tipi, senza contare tutti quelli che ho portato al gattile:devil:
Quando mi vede col sacco dei Royal mi si arampica addosso come tarzan!:rolleyes:

Arian
27-07-2011, 11:10
Come sopra :) Diciamo che anche gli acana al pesce li divora, ma purtroppo la fanno ingrassare. Ergo sono tornato ai Royal Gattin, stavolta young female. Che poi traghetterò (visto il costo esagerato) verso sterilized...

Ciliegia
27-07-2011, 12:49
Anche gli Acana avevo comprato prima di scoprire che aveva i cristalli, e siccome gli Acana sono un ottimo prodotto ma GF, e quindi con valori minerali troppo elevati, ho portato al gattile anche quelli:devil:
Io non so, sembro la fata turchina col sacco dei Royal in mano:22::micimiao52:

cinzia_c
27-07-2011, 15:09
concordo...anche la mia 18 enne anche se mangia poco secco con le royal nella confezione tipo scatola del latte divena matta, poche ma se le mangia di stragusto

mikom
27-07-2011, 16:09
concordo. anch'io gli do le young male e le aspira. e devo dire che denti e manto sono stupendi.
costicchiano, ma con le confezioni da 3,5 kg prese in gruppo da animal house o in un petshop qui in zona si risparmia parecchio.

Ciliegia
28-07-2011, 15:47
Io glieli darei anche se lui è felice con quelli, non è per la spesa; oltretutto ha l'intestino un pò delicato e non gli fanno molto bene:shy:. Inoltre RC usa il gallato di propile e il BHA come antiossidanti. Per tutti questi motivi ho provato più volte a cambiare marca ma non c'è nulla da fare. Li snobba. :devil:

Arian
28-07-2011, 22:30
concordo. anch'io gli do le young male e le aspira. e devo dire che denti e manto sono stupendi.
costicchiano, ma con le confezioni da 3,5 kg prese in gruppo da animal house o in un petshop qui in zona si risparmia parecchio.

Sai come fare a risparmiare qualche spicciolo? 30 euro per la confezione da 3.5 kg mi sembrano una rapina. I 10 kg di rc sterilized costano "solo" 60 euro...purtroppo dei ym/yf non hanno la confezione più grande...furbacchioni

mikom
30-07-2011, 20:32
Sai come fare a risparmiare qualche spicciolo? 30 euro per la confezione da 3.5 kg mi sembrano una rapina. I 10 kg di rc sterilized costano "solo" 60 euro...purtroppo dei ym/yf non hanno la confezione più grande...furbacchioni
leggo ora...
hai ragione. in effetti le ym/yf sono diete veterinarie. a me sono state consigliate per il primo anno dopo la sterilizzazione, anche "tagliate" 70/30 con le fit 32. ho ancora 2 sacchi e mezzo da 3,5, dopodichè, penso, passerò alle sterilized "unisex".