PDA

Visualizza Versione Completa : Pisi Dove Sei? Incrocini Per Favore!


Gnappa2
28-07-2011, 07:15
:( BuonGiorno a tutti,
Ho aperto questa discussione non per me nè per Teo ma per il peloso di una amica. Lei è andata al mare una settimana e ha chiesto a un'altra nostra amica di portargli tutti i giorni da mangiare. Il peloso si chiama Pisi e ha 3 mesi e quando la mia amica è tornata non l'ha trovato :( ora è da 4 giorni che Pisi non c'è :confused:.Casa sua è vicino a una strada dove le auto corrono molto e ora sta iniziando a temere il peggio :cry:.
Gli incrocini del forum funzionano :).....ce ne sono un pò anche per Pisi?
Non ho foto mi dispiace,altrimenti le mettevo :confused:. Comunque è tigrato marroncino piccolo e un pò grassottello...un amore coccoloso!! <3
....Speriamo Bene.... :confused::( che gli incrocini funzionino :D
Grazie
Baci Giu ;)

laura
28-07-2011, 07:28
:micimiao11::micimiao11::micimiao11: ecco qua, spero tanto che il micio torni presto....facci sapere.

Pignetta
28-07-2011, 07:32
Incrocini e preghiere a valanga per Pisi
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao61::m icimiao61::micimiao61:

Ma come mai era fuori incustodito?

Gnappa2
28-07-2011, 07:34
Fin quando Pisi era a casa sua io pensavo di essere l'unica al mondo che ha il gatto solo in casa e non in giardino,invece gli altri stanno benissimo con i gatti un pò dentro e un pò fuori :( ...Ora però non mi do più ste colpe di avere Teo solo in casa e poco fuori con la pettorina :(
Incrocini x Pisi :(:micimiao11:

Gnappa2
28-07-2011, 07:42
Incrocini e preghiere a valanga per Pisi
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao61::m icimiao61::micimiao61:

Ma come mai era fuori incustodito?


Non lo so... in realtà questa amica ha una bimba piccola e non vuole il gatto in casa :cry:....Vi confesso che per questo noi abbiamo anche litigato :D:
dopo che era scappato il gatto che aveva prima (lasciato fuori incustodito) e voleva prenderne un altro io le ho detto:
<< Scusa se mi impiccio ma un gatto non è un giocattolo:non puoi prenderlo solo per un capriccio di tua figlia e poi lasciarlo incustodito in giardino!!!>> e quel giorno abbiamo litigato :D e non cui siamo parlate per un pò;comunque lei ha preso questo micio e come il precedente lo ha lasciato fuori :cry:non facendogli mancare niente,eh ma col pericolo che un giorno potesse scappare
:micimiao11:

iottisan
28-07-2011, 07:44
Povero piccolo... un gattino di tre mesi solo in strada...:cry:

Incrocini perchè tutto questo si risolva nel migliore dei modi
:micimiao11:

Pignetta
28-07-2011, 08:14
Ma che rabbia:mad:
Povero piccolo, solo in mezzo a mille pericoli.
E povera bambina che perde la possibilità di crescere con accanto una creatura meravigliosa
ed intelligente (non come la mamma:devil:)

Nanela
28-07-2011, 08:31
speriamo che Pisi torni a casa....

se mi puoi dire in che zona è scomparso, magari posso stare all'erta....

Sky
28-07-2011, 08:43
Mi dispiace molto per la situazione, un gatto di 3 mesi solo fuori sinceramente lo vedo maluccio, con la strada vicina poi sinceramente mi fa pensare al peggio... speriamo bene... il comportamento della tua amica è francamente molto irresponsabile, non si prende un gatto per non farlo entrare in casa, non è mica un san bernardo, dai!!! :mad: I miei vicini hanno fatto la stessa cosa molti anni fa, presero un gattino per farci giocare i bambini, lo tenevano solo fuori anche se pioveva, non l'hanno neanche vaccinato e quando sono andati in ferie aveva solo 3 mesi e l'hanno smollato in giardino dicendo a una conoscente di andare a portargli da mangiare....
Il gattino grazie al cielo ha trovato presto la strada per casa mia, a 30 metri dalla sua, e ci si è stabilito! L'ho sfamato, curato (aveva la rinotracheite), coccolato, fatto dormire sul lettone, vaccinato e registrato dal vet a mio nome e quel micetto è il mio adorato e stupendo Mad! :)
Quando sono tornati hanno anche pianto lacrime da coccodrillo chiamando il gatto per la strada (pensarci prima no, eh???? Loro chiamavano e Mad stava sul balcone a guardarli, sdraiato al sole, senza battere ciglio!! Chiaro il messaggio??) ma mi sono ben guardata dal resistuirlo, gli ho detto che il gatto era da ma e lì restava perchè la loro negligenza lo aveva messo in pericolo di vita e la storia è finita lì.
Io spero che questo micetto abbia avuto al stessa fortuna del mio Maddy e abbia trovato qualcuno che se ne è preso cura e l'ha tolto dalla strada... incrocio perchè NON torni ma sia sano e salvo e felice con qualcuno che se ne prende cura come si deve.

Gnappa2
28-07-2011, 08:45
speriamo che Pisi torni a casa....

se mi puoi dire in che zona è scomparso, magari posso stare all'erta....

Questa mia amica è di Passo Corese...non so se lo conosci ma è un paese vicino Monterotondo ;)

Gnappa2
28-07-2011, 08:47
Quoto Sky:specialmente l'ultima frase :confused: spero che Pisi sia felice,non che torni a casa :)

Spica
28-07-2011, 09:10
Spero che l'abbia preso qualcuno che gli darà una vita migliore.
Purtroppo la verità non la sapremo mai.
E dai una pedata negli stinchi a quella cr*tina della tua "amica" da parte mia.
Che non ne prenda più...

Nanela
28-07-2011, 09:26
Questa mia amica è di Passo Corese...non so se lo conosci ma è un paese vicino Monterotondo ;)

Conosco il paese, ma è fuori mano per me, per poter andare a dare un'occhiata....

vero che c'è una strada abbastanza trafficata vicino (anzi più di una...), ma c'è anche tanta campagna....oltre ad un possibile investimento, tra i pericoli per un micio di 3 mesi c'è da mettere in conto anche la presenza di animali selvatici, volpi in primis....
povero piccino, spero davvero che qualcuno lo abbia trovato e messo in salvo.....:(

MiAu
28-07-2011, 09:29
Spero che l'abbia preso qualcuno che gli darà una vita migliore.
Purtroppo la verità non la sapremo mai.
E dai una pedata negli stinchi a quella cr*tina della tua "amica" da parte mia.
Che non ne prenda più...

Quoto.
Ma come si fa?!?

Gnappa2
28-07-2011, 09:52
Che Nervi!!!! Come si fa a lasciare fuori un gatto??? Oltretutto anche la bimba lo trattava male:lo prendeva x la coda :cry: e la mia amica non le diceva niente! :mad: quando andavo a trovarla e faceva così cercavo di distrarla facendole fare qualcos'altro (Se la sgridavo la mia amica mi avrebbe detto -è ma è una bambina lasciala stare- e quindi io,penso giustamente,avrei sbroccato e gliene avrei dette quattro :D).
Povero Pisiiiiii! spero ke abbia trovato un nuovo padrone che gli vuole bene :) :cry:

Gnappa2
28-07-2011, 12:20
Ho appena sentito la mia amica: nessuna traccia di Pisi e la bimba piange perchè vuole che torni a casa :confused:
....:micimiao11:....

laura
28-07-2011, 12:38
ma tu abiti vicino a loro? non puoi andare a dare un'occhiata in giro?:( povero piccino, ho letto dopo che ha solo tre mesi, è solo un cucciolino ma come si fa????

Gnappa2
28-07-2011, 12:57
Io,come Nanela,sono di Monterotondo e lei di Passo Corese....circa 10km.Sono preoccupata perchè a Passo Corese ci sono strade trafficate....superstrade,autostrade,la Salaria....non saprei proprio dove cercare! Ieri io sono andata nelle vie vicino a dove abita la mia amica ma non ho trovato nulla. :(

Sabri*Ruby
28-07-2011, 13:17
Povero piccolo...spero tanto che stia bene!!! Tutto incrociato

cristy-casper
28-07-2011, 13:53
povero tesorino :(
speriamo ke i nostri mici dal Ponte lo aiutino ad essere salvato da uqalche persona buona e soprattutto responsabile...un micetto di 3 mesi solo in giardino...ma stiamo skerzando!!!

Gnappa2
28-07-2011, 14:50
Micio di 3 mesi solo in giardino con la strada pericolosa a 100mt :mad: ke nerviiii!!!!! povero pisi!!!!

agatha
28-07-2011, 16:03
Mi dispiace molto per la situazione, un gatto di 3 mesi solo fuori sinceramente lo vedo maluccio, con la strada vicina poi sinceramente mi fa pensare al peggio... speriamo bene... il comportamento della tua amica è francamente molto irresponsabile, non si prende un gatto per non farlo entrare in casa, non è mica un san bernardo, dai!!! :mad: I miei vicini hanno fatto la stessa cosa molti anni fa, presero un gattino per farci giocare i bambini, lo tenevano solo fuori anche se pioveva, non l'hanno neanche vaccinato e quando sono andati in ferie aveva solo 3 mesi e l'hanno smollato in giardino dicendo a una conoscente di andare a portargli da mangiare....
Il gattino grazie al cielo ha trovato presto la strada per casa mia, a 30 metri dalla sua, e ci si è stabilito! L'ho sfamato, curato (aveva la rinotracheite), coccolato, fatto dormire sul lettone, vaccinato e registrato dal vet a mio nome e quel micetto è il mio adorato e stupendo Mad! :)
Quando sono tornati hanno anche pianto lacrime da coccodrillo chiamando il gatto per la strada (pensarci prima no, eh???? Loro chiamavano e Mad stava sul balcone a guardarli, sdraiato al sole, senza battere ciglio!! Chiaro il messaggio??) ma mi sono ben guardata dal resistuirlo, gli ho detto che il gatto era da ma e lì restava perchè la loro negligenza lo aveva messo in pericolo di vita e la storia è finita lì.
Io spero che questo micetto abbia avuto al stessa fortuna del mio Maddy e abbia trovato qualcuno che se ne è preso cura e l'ha tolto dalla strada... incrocio perchè NON torni ma sia sano e salvo e felice con qualcuno che se ne prende cura come si deve.

concordo su tutto! spero che Pisi abbia trovato qualcuno che lo ami davvero!

marisoltrilli
28-07-2011, 16:41
mamma mia, ci mancava solo sapere che c'è in giro un piccinino di 3 mesi in pericolo!!
devo sforzarmi di pensare che qualcuno lo abbia trovato, altrimenti sto troppo male...

Gnappa2
30-07-2011, 15:12
Ragazze,brutte notizie: la mia amica mi ha detto che lo stesso giorno in cui pisi è scappato e lei era al mare,si è sciolto da solo il suo cane che per natura non andava d'accordo con pisi :cry: ....temo il peggio :(
....:micimiao11:....:(

Lothiriels
31-07-2011, 15:52
si è sciolto???per natura_??'be,mi pare che anche quel cane non se la passi benissimo...con tutto il rispetto eh..ma mi pare che la tua amica debba lasciare le bestiole dove sono,se per tenerli cosi,fai in modo che non ne prenda altri,non so...consigliale un corso di cucito..
spero che quel micino,abbia scampato il pericolo cane, e abbia trovato un vicino di casa DEGNO di averlo e prendersene cura...cosa che la tua amica non fa,scusa la cattiveria delle mie parole...ma non si prende un animale solo per abbellire il giardino,per quello esistono i nanetti di plastica...

lunanera
31-07-2011, 15:56
simpatica l'amichetta, spero che il micetto sia stato trovato da una gattara e che sia salvo, e mi auguro pure che qualcuno le dica di prendere un animale di peluches e di lasciare quelli veri dove sono per il futuro.
4 giorni un micio di tre mesi abituato ad avere cibo.... la vedo brutta...
comunque incrocio per il micetto
dimenticavo:
per natura un piffero, ho avuto cani e gatti che sono sempre andati d'accordo perchè noi abbiamo saputo educarli a differenza della tua amica

Lothiriels
31-07-2011, 16:01
e ora che ho letto tutto mi sorge anche un altro dubbio...l amica che portava da mangiare al micio,cosa faceva???a chi stava portando da mangiare questa....?cosa dice?il gatto c era ancora fino al giorno dell arrivo della padrona quindi?o è sparito anche prima e la badante non ha detto niente??....certo che anche lei...poteva metterlo dentro di nascosto :| senza dirlo alla padrona se proprio non voleva...pfff...probabilmente ha fiutato l arrivo della sua padroncina con bambina a seguito ed è fuggito a zampe levate...ho letto anche che la bambina lo tirava dalla coda e lei non faceva niente...ok,è solo una bambina,ma la bambina va educata,perchè quello è SOLO un cucciolo di gatto e non si può difendere come vorrebbe...
da poco ho sentito di una bambina che ha ammazzato un cucciolo di cane di un mese lanciandolo in aria e facendolo spiattellare a terra...MA E' SOLO UNA BAMBINA DAI....

Pignetta
01-08-2011, 06:22
Povero micio:(
Spero anche io che abbia avuto la fortuna di trovare una famiglia degna di questo nome.
Quanta cattiveria e menefreghismo verso gli animali:cry: