PDA

Visualizza Versione Completa : Whiskas mmmh


Max_79
28-07-2011, 13:35
Cosa ne pensate di Whiskas mmmh? Non mi sembra malaccio a differenza di tutte le altre referenze Whiskas....sapete per caso l'esatta composizione del prodotto?:D

delice
28-07-2011, 13:39
ne avevamo parlato alcune volte. da quel che so tra i wiskas è la referenza migliore....

Va lentina
28-07-2011, 14:07
E' uscita sul mercato con lo slogan "300% di carne in più". Ingannevole come pubblicità. In effetti, il 300% di carne in più c'è...se prima era al 4%, ora è al 12%...:81:...nonostante ciò, rimane la referenza Whiskas migliore.

DGamble
28-07-2011, 14:09
Qui a casa sono banditi Whiskas, Friskies e compagnia bella. Forse fra tutti i "mmmh" sono i "meno peggio" ma alle mie bimbe non li darei mai :dead:

Max_79
28-07-2011, 14:33
Qui a casa sono banditi Whiskas, Friskies e compagnia bella. Forse fra tutti i "mmmh" sono i "meno peggio" ma alle mie bimbe non li darei mai :dead:
Anche io do solo cibo di qualità, ed evito quelli da supermercato, però visto che avevo sentito parlarne in maniera non negativa di questo prodotto volevo sapere se si poteva dare ogni tanto oppure no.
E' uscita sul mercato con lo slogan "300% di carne in più". Ingannevole come pubblicità. In effetti, il 300% di carne in più c'è...se prima era al 4%, ora è al 12%......nonostante ciò, rimane la referenza Whiskas migliore.
4% e 12% non credo si riferiscono al quantità di carne presente in totale, ma alla quantità di carne di quel determinato tipo presente.
E comunque se fosse veramente il 4% o 12% sarebbe un prodotto da evitare assolutamente, anche perchè la restante percentuale cosa è, però ripeto non credo sia così...su zooplus ho trovato la composizione: http://www.zooplus.es/shop/tienda_gatos/alimentos_humedos_gatos/whiskas/whiskas_mmmmm/173438.

Va lentina
29-07-2011, 13:32
4% e 12% non credo si riferiscono al quantità di carne presente in totale, ma alla quantità di carne di quel determinato tipo presente

E' chiaro. Ma anche se la percentuale si alza con i derivati, è proprio il fatto di essere Whiskas che mi dissuade dall'usarlo..:)

Fabio
29-07-2011, 19:38
E' uscita sul mercato con lo slogan "300% di carne in più". Ingannevole come pubblicità. In effetti, il 300% di carne in più c'è...se prima era al 4%, ora è al 12%...:81:...nonostante ciò, rimane la referenza Whiskas migliore.
il 300% in piu' significa 4 volte in piu' non 3,quindi dal 4% passerebbe al 16 %.

Valentina la matematica non e' un'opinione ! :)

Va lentina
29-07-2011, 20:22
il 300% in piu' significa 4 volte in piu' non 3,quindi dal 4% passerebbe al 16 %.

Valentina la matematica non e' un'opinione ! :)

mmm..io ricordavo che con la nuova formulazione la quantità di carne saliva dal 4 al 12/14%. Per cui, probabilmente mi confondo io nel dire il 300%....a questo punto la pubblicità citava il 200%...:D
chiedo perdono per la svista...:)

ausilia
29-07-2011, 21:06
non chiedere perdono a me, io manco so fare le addizioni con il riporto :D

luciachiara
29-07-2011, 22:15
Non sarà certo il meglio del meglio, tra l'altro non costa nemmeno poco, ma è uno dei pochi umidi che mangia la mia gatta!! E allora una bustina ogni tanto gliela do. Non ne morirà.

cinzia_c
29-07-2011, 23:25
io le ho usate in colonia x attirare dei mici da catturare, soprattutto quelle a base di sardine molto appetitose x loro e puzzone...

ahimè ho sentito spesso dire che Friskie, Whiskas e Gourmet è come x noi mangiare mc donalds e affini tutti i giornii...vi confesso che soprattutto la 18 enne è vissuta fino a poco tempo principalmente a gourmet ed è campata tanti anni senza problemi ....adesso che xò sono a conoscenza di questo ho cambiao totalmente marche

Pupa
30-07-2011, 05:17
I miei la Friskies e simili neanche l'annusano..
Ma neppure la Felix piace..(e non sono così economiche.., anzi)
e hanno ragione..
se l'assaggiate fa schifo pure a noi.., mentre altre risultano buone
pure al nostro palato..;)

Era piaciuta Sheba, ma era pure troppo cara..
Mentre piace tanto, considerato anche che non mangiano molto umido
(riesco a propinarglielo solo a cena)
Smilla, Porta21 e Miamor...stop..

L'Ire
30-07-2011, 09:49
Whiskas non è certo una gran referenza, ma per chi ha tanti gatti o segue delle colonie c'è anche la versione economica in lattina che si chiama supermeat che ha solo carne e derivati senza estratti vegetali o cereali.
le altre versioni ad esempio jelly e gravy hanno le proteine vegetali che è meglio evitare.

Max_79
30-07-2011, 10:39
Che Whiskas si scadente lo sanno ormai anche i sassi, io però volevo sapere cosa ne pensate di questa referenza, lasciando perdere tutte le altre, che tra l'altro non costa nemmeno poco: lo so che non è il massimo, ma ogni tanto penso si possa dare.:D

DGamble
30-07-2011, 11:07
e non sono così economiche.., anzi

E' questa la cosa che mi fa + rabbia di questi cibi spazzatura: contengono solo schifezze e costano un sacco! Così la gente che non se ne intende pensa magari di comprare roba di qualità solo xchè il prezzo è alto. Mi viene ad esempio in mente il paragone tra il costo delle Animonda Carny e di una scatoletta di Gourmet o roba simile....:dead::dead:

Pupa
31-07-2011, 07:00
Si, infatti..
costano care..
paghiamo la pubblicità (e sponsorizziamo la vivisezione..)

LaT
31-07-2011, 09:50
In effetti, il 300% di carne in più c'è...se prima era al 4%, ora è al 12%...:81:...

:D :D :D
Roba da matti, si ride per non piangere...se questa e' la migliore, non oso pensare le altre...:p :dead:
Non la vorrei per i miei gatti nemmeno regalata, soprattutto dal momento che, allo stesso prezzo, se non meno, ci sono prodotti davvero buoni.