PDA

Visualizza Versione Completa : dyson


Agata
29-07-2011, 14:59
stavo pensando di fare questo sforzo economico e comprarmi il dyson animalpro, quello che tira su davvero di tutto.... :D so che molte di voi lo usano e ne sono soddisfatte, confermate? ma soprattutto volevo sapere se è vero che fa un rumore allucinante e come reagiscono i vostri gatti (e come eventualmente reagivano agli aspirapolveri precedenti)
io per ora ho un roventa silence force, comprato proprio perchè silenzioso. quando avevo pochi gatti in effetti non si spaventavano, ma ora che ho una tribù si allontanano tutti di corsa! :D

pipistra
29-07-2011, 15:14
io ce l ho funziona benissimo, non è particolarmente rumoroso e non avendo il sacchetto lo svuoti e lo lavi in pochissimo tempo. e aspira benissimo, purtroppo non lo fanno più come scopa elettrica ma solo il modello tradizionale.per me sono stati soldi ben spesi .... per che ha animali meglio del folletto

superlu
29-07-2011, 15:19
non lo sentono proprio
la grande ha sempre dormicchiato, non curandosene
Il piccolo addirittura voleva giocarci :D

Best buy...vale quello che spendi
e se lo compri on line risparmi...
Se guardi nella sessione Parliamo di noi troverai un paio di discussioni interessanti (forse anche piu' di un paio ;))

Toporagno
29-07-2011, 15:19
Io ho il Dyson DC32 animalPro da tre giorni, prima avevo una scopa elettrica miele (modello base).... come maneggevolezza devo un attimo abituarmi (la scopa era onestamente più comoda), è più rumorosa, ma... ragazzi... aspira che è un piacere.... oltretutto, è fantastica per pulire divani, tiragraffi, tappeti vari, mobili (c'é la spazzola apposta)...

Un acquisto favoloso....

rosa
29-07-2011, 16:36
se lo compri prendilo online costa meno
considera i vantaggi quali aspirazione sempre di ottima qualita'facilita' di pulizia e risparmio dei sacchetti
svantaggi e' rumoroso,pesante sopratutto se hai scale da fare,ideale per stanze ampie dove puoi facilmente manovrarlo

stenellavolante
29-07-2011, 16:48
stavo pensando di fare questo sforzo economico e comprarmi il dyson animalpro, quello che tira su davvero di tutto.... :D so che molte di voi lo usano e ne sono soddisfatte, confermate? ma soprattutto volevo sapere se è vero che fa un rumore allucinante e come reagiscono i vostri gatti (e come eventualmente reagivano agli aspirapolveri precedenti)
io per ora ho un roventa silence force, comprato proprio perchè silenzioso. quando avevo pochi gatti in effetti non si spaventavano, ma ora che ho una tribù si allontanano tutti di corsa! :D

GUARDA QUESTO VIDEO!!! http://www.youtube.com/watch?v=p2K113_QN00

stenellavolante
29-07-2011, 16:49
guardate anche questo test

http://www.youtube.com/watch?v=3zulOHXdDmk

peccato che il vincitore non si trovi in vendita sob

mikom
29-07-2011, 17:50
da maschietto da sempre appassionato di elettronica (e derivati) e casalingo fifty/fifty... mi preme rappresentare che il dyson è un ottimo prodotto, innovativo, accattivante, e costoso. ma nei test (sia italiani di altroconsumo che in quelli tedeschi) è "solo" settimo in una classifica di 36 modelli provati.
il gradino più alto del podio lo occupa questo http://www.bosch-home.com/it/prodotti/aspirazione/aspirapolvere-a-carrello/BGS62232.html?source=browse
è primo anche nella prova dei sette modelli "pet", e cioè per chi ha animali in casa.

personalmente non ho proprio quello, ma ne ho uno della stessa marca, pagato 170 euri due anni fa, ed ha rimpiazzato egregiamente il polti con filtro ad acqua.
il modello del link costerebbe sui 260, ma lo si trova anche a meno.

Agata
30-07-2011, 15:28
grazie per i consigli! sul sito della dyson l'animalpro costa 485, mentre qui da noi in negozio (o sui siti online dei ns negozi) si trova 599. però sempre sul sito della dyson, se digiti compra online, ti dà un sito che si chiama monclick dove costa 477 più le spese del corriere (in ogni caso almeno 120 euro in meno che in negozio), ma la garanzia è di 2 anni invece di 5. contando che un piccolo aspirapolvere comprato nel 2000 (mi pare polti, ma non è importante), è morto quest'anno, forse fa lo stesso. più che altro mi preme che abbia tutte le spazzole del set. esperienze a riguardo?

Agata
30-07-2011, 15:52
ho guardato i link! il tipo che cerca di pettinare il cane è fuori! :)
fortissimo l'aspiratore dell'altro video, peccato non si trovi!

anche la bosch è un'ottima marca, coi prodotti tedeschi mi sono sempre trovata bene!

albertor22
26-01-2013, 12:00
Ciao,

il silence pro è senz'altro il più silenzioso ma l'animal pro a cui ti riferisci è comunque un'ottima scelta.

I miei gatti non ne hanno mai sofferto visto che il rumore non è poi così invadente.

Se vuoi saperne di più su Dyson ed altre marche puoi servirti di questo utile sito con opinioni, prezzi e schede tecniche:

http://www.lamiglioreaspirapolvere.com/

Amelie57
26-01-2013, 13:40
Appar regolamento, non si possono "resuscitare" post fermi da più di 15 giorni. Questo è vecchio di due anni e mezzo;).

lolly
26-01-2013, 13:52
esatto e per questo chiudo il topic