PDA

Visualizza Versione Completa : kyoto life


shabalà
30-07-2011, 11:56
Qualcuno conosce e ha già provato questa marca?
;)
Il negozio dove mi servo l'ha appena inserita e vorrei conoscere il vostro parere....

ausilia
30-07-2011, 12:05
comprato oggi per la prima volta
la prima cosa che ho notato è che hanno scritto Kioto e non Kyoto

DGamble
30-07-2011, 12:09
Qui ci sono un po' di info:
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=91537&highlight=kyoto
Alle mie streghe pelose sono piaciute "abbastanza" le vaschette da 100g mentre hanno totalm. snobbato quelle da 85g

Va lentina
30-07-2011, 12:25
Il prodotto è eccellente e anche discretamente appetibile. La linea monoproteica per cani è molto più ampia, ma la Pre-event del gatto la compensa. Ai miei mici è piaciuta molto, sia l'una che l'altra linea (monoproteica e pre-event). Il patè di campagna ha alte percentuali di carne e nessun pasticcio all'interno. Per ora dove lavoro però, come 400 grammi, abbiamo inserito solo quelli per il cane per cui non so come siano come appetibilità quelli del gatto. :)

shabalà
30-07-2011, 12:37
Qui ci sono un po' di info:
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=91537&highlight=kyoto
Alle mie streghe pelose sono piaciute "abbastanza" le vaschette da 100g mentre hanno totalm. snobbato quelle da 85g

Grazie;)

mikom
30-07-2011, 13:41
la ragazza del petshop mi aveva dato qualche campione un po' di tempo fa. al gatto sono piaciute, ma il petshop non le ha più prese perchè non si vendevano, e molto probabilmente la causa è stata proprio il nome "orientale".

L'Ire
30-07-2011, 14:19
l'ho provato sia con i gatti sia con il cane.
il cane (che è una fognetta) lo mangia volentieri, i gatti non ne han voluto sapere.
avevo preso le scatoline da 200g di tutti i gusti.

shabalà
30-07-2011, 17:21
Il prodotto è eccellente e anche discretamente appetibile. La linea monoproteica per cani è molto più ampia, ma la Pre-event del gatto la compensa. Ai miei mici è piaciuta molto, sia l'una che l'altra linea (monoproteica e pre-event). Il patè di campagna ha alte percentuali di carne e nessun pasticcio all'interno. Per ora dove lavoro però, come 400 grammi, abbiamo inserito solo quelli per il cane per cui non so come siano come appetibilità quelli del gatto. :)

Grazie Vale!
ho provato a prendere una scatoletta e un patè (io l'ho trovato nella confezione da 100 gr)
per ora ho aperto la scatoletta ed è piaciuta molto....
Volevo rassicurazioni sulla qualità e sulla percentuale di carne che mi sembrava bassa rispetto ad altri prodotti ....;)

shabalà
30-07-2011, 17:27
Volevo rassicurazioni sulla qualità e sulla percentuale di carne che mi sembrava bassa rispetto ad altri prodotti ....;)[/QUOTE]

naturalmente mi riferisco alla scatoletta da 85gr!

avalon
30-07-2011, 17:28
....infatti io li ho trovati solamente per il cane, e per i cuccioli ce n'è un solo tipo...per i gatti ho chiesto informazioni al pet shop ma mi hanno risposto di non sapere nemmeno se la linea produce anche cibo per gatti...

ausilia
30-07-2011, 17:59
io provo sempre le pappe nuove la mattina, quando il micio ha fame, poi vi saprò dire....

DGamble
30-07-2011, 19:31
Io ho provato le scatolette da 100g e da 85:
-Patè di vitello al naturale con spezzatino ---- piaciuta così così...Le streghe hanno sentenziato: "Per questa volta l'abbiamo mangiata ma non azzardarti a riproporcela"
-Patè di pollo al naturale con delicati fegatini ---- niente! buttata via!
-Pesce al naturale ricco di sogliola e calamari ----- piaciuta! si può riproporre
-Scatolette patè 85g Cat Pre-Event ---- niente da fare!

:rolleyes::sleepy::devil:

pepe
30-07-2011, 20:05
meglio Gli diamo 5 euro che si vadano a comprare quel che piu' gli aggrada :devil::shy::approve:

DGamble
30-07-2011, 20:25
meglio Gli diamo 5 euro che si vadano a comprare quel che piu' gli aggrada :devil::shy::approve:

Ci sono delle volte che lo farei davvero si potesse! Mi faranno diventare matto :rolleyes:

ausilia
31-07-2011, 07:16
eccomi qua
preso una scatoletta a caso e messa nella ciotola
era sensitive monoproteico quaglia
scena comica
il gatto si è avvicinato strisciando con aria guardinga, si è allontanato, si è riavvicinato, ha dato due leccate e per ora basta.:D
Per ora Kioto ha riscosso un gradimento di poco superiore a quello che il protocollo di Kyoto ha avuto con gli USA. :disapprove:

E' un patè molto morbido ed un po' acquoso con un profumo piuttosto appetitoso.

Va lentina
31-07-2011, 07:53
....infatti io li ho trovati solamente per il cane, e per i cuccioli ce n'è un solo tipo...per i gatti ho chiesto informazioni al pet shop ma mi hanno risposto di non sapere nemmeno se la linea produce anche cibo per gatti...

E' una risposta buttata lì. Queste cose mi fanno incavolare perché il commerciante DEVE offrire al cliente, oltre ad un buon prodotto, anche una certa preparazione a riguardo. Io, prima di fare inserire la Kioto nel PetShop dove lavoro, mi sono studiata tutta la linea, che devo dire è anche fin troppo ampia. 16 gusti nel gatto da 85 gr, 5 ne sensitive da 100/200/400 gr, 6 nel 400 gr patè di campagna.....insomma...non mi pare proprio che possa sfuggire all'interesse del negoziante, poiché equivale circa a metà della produzione della Kiotolife.

Ripeto, a me come linea piace. Piace poco il nome, quello sì. Avrei scelto altro. Ma qualitativamente mi piace. Oltretutto sto avendo buoni risultati con la linea Hairball (che è il primo umido dedicato che io conosca). Per il resto, come in molti gli altri casi, quando una pappa è buona, i mici la aborrano alla grande. Sti fetentoni! :81:

avalon
31-07-2011, 15:22
E' una risposta buttata lì. Queste cose mi fanno incavolare perché il commerciante DEVE offrire al cliente, oltre ad un buon prodotto, anche una certa preparazione a riguardo. Io, prima di fare inserire la Kioto nel PetShop dove lavoro, mi sono studiata tutta la linea, che devo dire è anche fin troppo ampia. 16 gusti nel gatto da 85 gr, 5 ne sensitive da 100/200/400 gr, 6 nel 400 gr patè di campagna.....insomma...non mi pare proprio che possa sfuggire all'interesse del negoziante, poiché equivale circa a metà della produzione della Kiotolife.

Ripeto, a me come linea piace. Piace poco il nome, quello sì. Avrei scelto altro. Ma qualitativamente mi piace. Oltretutto sto avendo buoni risultati con la linea Hairball (che è il primo umido dedicato che io conosca). Per il resto, come in molti gli altri casi, quando una pappa è buona, i mici la aborrano alla grande. Sti fetentoni! :81:

Se devo dirti la verità di commercianti di pet shop che sappiano fornire indicazioni e consigli circa i prodotti che vendono ce ne sono ben pochi!....anzi, mi correggo, io ne ho trovati ben pochi! Dopo aver scoperto la differenza tra l'umido completo ed il complementare, sono andata al negozio dove in genere acquisto (abitando fuori Roma,è quello che ho più vicino...) ed ho chiesto "all'omino" (al quale lascio in media 50 euro a settimana) come mai non mi avesse mai informata della differenza, continuando a farmi acquistare complementari Almo senza avvisarmi del pericolo sull'abuso di questi umidi. Lui mi ha guardato e mi ha detto "Embè?!?!..io vendo robba bona, se è fatta de proteine e nun c'ha grassi vordì che è mejo delle artre"....scusate il dialetto, ma in questo caso era da riportare fedelmente...insomma, non ne sapeva niente e non ha capito niente nemmeno dopo la mia spiegazione....e di umidi completi vende solo Whiskas e Gourmet....:shy:...ha detto "so' quelli che la gente compra de più e che li gatti se magnano più volentieri, vordì che so' li mejo!"...

kiwi&mirtillo
01-08-2011, 15:04
Io ho provato le scatolette da 100g e da 85:
-Patè di vitello al naturale con spezzatino ---- piaciuta così così...Le streghe hanno sentenziato: "Per questa volta l'abbiamo mangiata ma non azzardarti a riproporcela"
-Patè di pollo al naturale con delicati fegatini ---- niente! buttata via!
-Pesce al naturale ricco di sogliola e calamari ----- piaciuta! si può riproporre
-Scatolette patè 85g Cat Pre-Event ---- niente da fare!

:rolleyes::sleepy::devil:

Identica reazione dei miei due mostri!

Oddio.. UN mostro. Mirtillo. Kiwi è sempre più schizzinosetto e preferisce sempre il secco... quindi fa meno testo. Ma sulle altre ti quoto in pieno! Ricomprerò sogliola e gamberi e vedrò cos'altro hanno da proporre. Nel mio petshop ci sono molte referenze di gusti...

Fairy
01-08-2011, 21:57
Chissà se quà a Mantova è già arrivata questa linea! Sono curiosa di farla provare a Joy e vedere la sua reazione.. :p

Mizzie
01-08-2011, 22:24
Se devo dirti la verità di commercianti di pet shop che sappiano fornire indicazioni e consigli circa i prodotti che vendono ce ne sono ben pochi!....anzi, mi correggo, io ne ho trovati ben pochi! Dopo aver scoperto la differenza tra l'umido completo ed il complementare, sono andata al negozio dove in genere acquisto (abitando fuori Roma,è quello che ho più vicino...) ed ho chiesto "all'omino" (al quale lascio in media 50 euro a settimana) come mai non mi avesse mai informata della differenza, continuando a farmi acquistare complementari Almo senza avvisarmi del pericolo sull'abuso di questi umidi. Lui mi ha guardato e mi ha detto "Embè?!?!..io vendo robba bona, se è fatta de proteine e nun c'ha grassi vordì che è mejo delle artre"....scusate il dialetto, ma in questo caso era da riportare fedelmente...insomma, non ne sapeva niente e non ha capito niente nemmeno dopo la mia spiegazione....e di umidi completi vende solo Whiskas e Gourmet....:shy:...ha detto "so' quelli che la gente compra de più e che li gatti se magnano più volentieri, vordì che so' li mejo!"...

stessa cosa che è capitata a me.... ho imparato in questo forum la differenza tra umido complementare e completo, quando poi sono andata al petshop e ho chiesto info, mi ha guardata come se venissi da un altro pianeta...

ps: a proposito, dalle mie parti non l'ho ancora visto questo prodotto... ci sarà anche la linea kitten?

Va lentina
01-08-2011, 23:21
ps: a proposito, dalle mie parti non l'ho ancora visto questo prodotto... ci sarà anche la linea kitten?

la linea Kitten è nella gamma Pre-Event ed è in 3 gusti. Lavorato tipo omogeneizzato, davvero molto molto appetitoso e qualitativamente molto buono.


Se può consolare, voi vi lamentate dei negozianti che in fondo sono un po' ignoranti in materia...ma credetemi, un prodotto si vende bene se te lo presentano bene. Purtroppo i rappresentanti stessi molto spesso non sanno ciò che stanno proponendo. E' chiaro che il negoziante vende quello che compra....
Nel PetShop dove lavoro io invece, la titolare mi da carta bianca con le linee nuove e lascia che sia io ad occuparmi dell'inserimento sugli scaffali della merce nuova. Questa responsabilità mi porta a documentarmi (e seguire corsi che sono di parte ma vabbè, sono sempre molto utili) e tenermi costantemente aggiornata su praticamente tutto. Credimi, spesso, ma che dico spesso, spessissimo io inchiodo i rappresentanti con le mie domande...e la maggior parte delle volte vengo dirottata direttamente al responsabile delle vendite della azienda. E' capitato anche che i rappresentanti stessi mi chiedessero spiegazioni circa alcune composizioni. L'agente di zona di Farmina ad esempio mi contatta spesso per chiedermi informazioni sulla loro stessa linea. Sono già stati a farmi visita diversi informatori veterinari che normalmente frequentano solo ambulatori e si sono complimentati con la titolare per avere del personale (io) così interessato e ben informato...e io mi gaso...:81:

ausilia
02-08-2011, 08:34
ed intanto abbiamo trionfalmente regalato ai gatti di colonia
-kioto sterilized
-kioto paté di pollo con fegatini
:cry:
mi restano ancora da provare una decina di gusti però

kiwi&mirtillo
02-08-2011, 09:38
E' capitato anche che i rappresentanti stessi mi chiedessero spiegazioni circa alcune composizioni. L'agente di zona di Farmina ad esempio mi contatta spesso per chiedermi informazioni sulla loro stessa linea.

e fai bene a gasarti!!!!! mittttica! :D :D

Fairy
02-08-2011, 13:15
@Va Lentina: Magari fossero tutti come te! Non ne ho mai beccato uno che sapesse cosa conteneva il prodotto che stava vendendo...

Oggi sono andata a fare un giro per Pet Shop, niente Kyoto Life. Voi dove l'avete trovato?