PDA

Visualizza Versione Completa : schmusy al pesce


roxy
30-07-2011, 19:00
ciao a tutti! i miei gatti adorano il cibo umido, per variare vorrei provare le scatolette di schmusy al pesce da 175g. ho visto che il prezzo è ottimo, qualcuno le ha provate? che gusto mi consigliate?la qualità? io ho preso già due volte le buste di schmusy con fiocchi integrali, i miei gatti le spazzolano in un minuto!!

pepe
30-07-2011, 19:09
Prendi prendi sei fortunatissima se le mangiano ...... Sono buone ilpesce pero mi sembra complementare

Ingredienti:
Tonno + Fegato di Pollo
> 50 % tonno, carne e sottoprodotti della carne, > 5 % fegato di pollo

Tonno, Gamberetti + Seppie
> 50 % tonno, 5 %, 5% seppie

Sardine
100 % sardine

Pesce Persico
100 % pesce persico rosso

Tonno, Riso + Granchio
> 50 % tonno, 5 % polpa di granchio, riso

Tonno + Verdure
> 50 % tonno, verdure

Qualcuno mi corregga eventualmente non so il tonno con fegato

Fabio
30-07-2011, 19:15
ciao a tutti! i miei gatti adorano il cibo umido, per variare vorrei provare le scatolette di schmusy al pesce da 175g. ho visto che il prezzo è ottimo, qualcuno le ha provate? che gusto mi consigliate?la qualità? io ho preso già due volte le buste di schmusy con fiocchi integrali, i miei gatti le spazzolano in un minuto!!

Ciao ho provato la versione persico e direi che piace,al contrario di Grau al merluzzo...
E' cmq un prodotto complementare da dare un paio di volte alla settimana,rapporto qualita' prezzo molto buono,consigliato.

mafalda
31-07-2011, 15:03
a casa mia sia persico che sardine sono piaciuti molto.
riporto l'analisi del 185gr sardine in gelatina di salmone:

pesce e sottoprodotti del pesce (di cui il 100% di sardine)+minerali
(alcune vitamine aggiunte)

proteine 12%, grassi 1,5%, fibre 1%, ceneri 3%, umidità 82%

non è proprio completo ma non posso considerarlo così sbilanciato da chiamarlo complementare. si può dare anche un po' più spesso che ogni tanto, secondo me.

Coccinella_08
31-07-2011, 15:36
Scusate se mi intrometto..... (se volete apro una nuova discussione eh ;)) ma volevo chiedere cosa ne pensate delle lattine da 400 gr della Schmusy.....???? Al pesce...

Comunque ritornando IT....... Schmusy mi sembra una buona marca.... io ho preso le buste con i cereali e piacciono moltissimo anche a Romeo!!! Come hanno già detto credo che quelle da 185 siano complementeri :)

Pignetta
01-08-2011, 06:57
Davvero Schmsy è complementare??? Anche le bustine da 100gr?
I miei mici lo adorano:)

Coccinella_08
01-08-2011, 10:30
Davvero Schmsy è complementare??? Anche le bustine da 100gr?
I miei mici lo adorano:)

No no..... credo che le bustine siano complete.... :):)
(ti conviene sentire chi ne sa più di me però.... ;))