Visualizza Versione Completa : Volatilizzata nel nulla!
simonik78
03-08-2011, 14:51
Milka la mia cagnetta di 6 mesi.....scomparsa nel nulla stanotte,nel più assoluto silenzio, ed è tutto recintato!
Ora se è come io penso mi auguro di non scoprirlo altrimenti gli faccio rimpiangere di essere nato!!!!!! Sono inc.......a come una iena, non è possibile!
Incrociate perchè torni per favore!
:micimiao10:
Tutto incrociatissimo per la piccola Milka!
Tutto super-incrociato!!
Milka è sterilizzata? Non è che ha fatto una fuitina, in corrispondenza del primo calore (non ricordo a che età arrivi per le cagnoline)?
Simonik, state già procedendo con le ricerche? Magari dei volantini?
AnnaLucy
03-08-2011, 15:04
:micimiao11: Milka ritrovata :micimiao11: Milka ritrovata :micimiao11: al più presto !!!!!!!!!!!!!!!!
lunanera
03-08-2011, 15:29
se leggo bene nei pensieri, qualcuno si è preoccupato di fare un prelievo nel buio .-....
incrociatissimi
Lady Mosè
03-08-2011, 15:36
Ossignurrr... tutto incrociato...!
MoonGirlSim
03-08-2011, 15:37
tutto incrociatissimo...ma è una cagnolina di razza? non si sa mai alla gente che passa per la testa :mad:
Ma com'è possibile? Milka...basta giocare alla cagnetta invisibile..torna dalla tua mamma...incrocini attivati anche qui
Se ho ben capito la cagnolina non se la sarebbe squagliata di volontà propria, ma qualcuno(e magari hai anche qualche sospetto in merito) l'ha portata via. Ma robe da pazzi:mad:
La cagnolina è microchippata?Hai controllato che il recinto sia integro e che magari non abbia trovato un pertugio(magari scavando sotto o da un buchino)?Hai controllato se ci sono segni di effrazione?Impronte?
simonik78
03-08-2011, 16:18
La cagnetta sarebbe stata sterilizzata a breve al ritorno del vet perchè avevo notato che i maschi iniziavano ad annusarla segno che il calore era vicino e infatti stavo provvedendo a organizzarle la cuccia al chiuso. Ieri notte all'una era di sicuro ancora davanti casa mia perchè è venuta a prendersi lo snack notturno e stamattina alle 7 non c'era più. Premetto che non è la prima volta che ci scompaiono nel nulla i cani e poi miracolosamente riappaiono dopo poco velate minacce di denuncia di furto. Purtroppo sospetto di una persona a me vicina, che abita praticamente nella mia stessa recinzione per cui nulla gli vietava di prelevarla e boh che farci venderla!?!?!?!? Ma a chi vendi una cagnetta non di razza! Cmq ho fatto un giro perlustrativo e mi è sembrato tutto apposto, però fra poco ritorno. Di certo non è stata investita perchè altrimenti l'avrei trovata! Quindi o l'hanno presa o è rimasta chiusa da qualche parte!
MoonGirlSim
03-08-2011, 17:29
Ma infatti che motivo aveva di prelevarla??? mah...spero che tu possa ritrovarla al più presto!
simonik78
03-08-2011, 17:52
Ma infatti che motivo aveva di prelevarla??? mah...spero che tu possa ritrovarla al più presto!
Purtroppo non è a prima volta, l'unica cosa che so e penso è che ha un amico che addestra i cani per la ricerca del tartufo e poi li vende e questo tipo insisteva che i bastardini come quelli che ho io sono i migliori cercatori di tartufo, infatti una volta si prese una cucciola per addestrarla.
E poi sono mesi ormai che si lamenta del fatto che i miei cani danno fastidio......strano che non senta i suoi chiusi sempre nei box che latrano tutta la notte e il cagnetto che ha in casa che piange un'intera giornata quando la moglie lo chiude fuori dalla porta!
MoonGirlSim
03-08-2011, 19:25
che gente di *****!!!
Prem-Kala
03-08-2011, 20:38
Ti auguro di ritrovarla al più presto ma ti chiedo: " perchè dorme fuori? non è possibile farle trascorrere la notte in casa?
simonik78
03-08-2011, 20:41
Ti auguro di ritrovarla al più presto ma ti chiedo: " perchè dorme fuori? non è possibile farle trascorrere la notte in casa?
Gli stavo sistemando un posticino. D'inverno dorme si al chiuso in garage, ma d'estate la lascio all'aperto con la possibilità di diversi posti coperti e non dove dormire, tanto fa caldo! Se si avvicinano altri cani estranei lo sento perchè iniziano ad abbaiare e mi alzo e li chiudo. Ma stanotte sono certa, hanno confermato anche i miei, non c'è stato nessuno! Dove cavolo è finita!
AnnaLucy
04-08-2011, 06:55
che preoccupazione....non sapere dove sia è terribile !!!!!!!!!! :micimiao11: spero di leggere presto che sia tornata !!!!
Pignetta
04-08-2011, 06:59
Purtroppo non è a prima volta, l'unica cosa che so e penso è che ha un amico che addestra i cani per la ricerca del tartufo e poi li vende e questo tipo insisteva che i bastardini come quelli che ho io sono i migliori cercatori di tartufo, infatti una volta si prese una cucciola per addestrarla.
E poi sono mesi ormai che si lamenta del fatto che i miei cani danno fastidio......strano che non senta i suoi chiusi sempre nei box che latrano tutta la notte e il cagnetto che ha in casa che piange un'intera giornata quando la moglie lo chiude fuori dalla porta!
In che senso non è la prima volta????
Vivo nella tua stessa situazione col mio cane; area in comune con mio zio che appena può lascia tutto aperto. Che gli piaccia o meno Ciro deve passare la notte chiuso nel recinto. Ma sei sicura che qualcuno non abbia aperto per incuria e la cagnolina non sia semplicemente fuggita? (mi pare di aver letto che è in calore).
kiwi&mirtillo
04-08-2011, 10:21
Povera piccola e povera te.
Non riesco a immaginare la rabbia e la tristezza.
Incrocio perchè si abbiano buone notizie presto :micimiao10:
AnnaLucy
04-08-2011, 12:18
Milka torna!!!!! :micimiao11: Milka torna!!!!!:micimiao11:...è tornato anche Mollito devi tornare ancora tu !!!! :micimiao11:
simonik78
04-08-2011, 14:28
In che senso non è la prima volta????
Che un paio di anni fa scomparve la mamma di due cuccioli che avevo......nel nulla come questa......sempre di notte!!!!! Poi mi disse che l'aveva trovata sbranata da certi cani in un posto dove io avevo controllato e sono tornata a controllare e non c'era, quindi BUGIA!
La seconda vota l'anno scorso scomparve il maschio......è miracolosamente riapparso nemmeno un pò denutrito dopo 15 gg e dopo che gli avevo detto che se il cane non usciva l'indomani sarei andata dai carabinieri per la denuncia di furto!
Cmq non penso sia scappata perchè ammesso che abbia trovato da dove uscire (e non era in calore, ma si stava avvicinando) sarebbe stata nei dintorni, ho girato in lungo e in largo ieri tutti i posti qua attorno nell'arco di 5-6 km e di lei nemmeno l'ombra e in ogni caso penso che se fosse nei paraggi gli altri cani starebbero in giro a cercarla! E anche se fosse morta mi avrebbero portato là e invece stanno qua "tranquilli".
Non so che pensare sono triste e così arrabbiata.....stanotte ho girato chiamandola fino alle 2.....spero tanto di aver disturbato i loro placidi sonni..................
Pignetta
04-08-2011, 15:46
Che un paio di anni fa scomparve la mamma di due cuccioli che avevo......nel nulla come questa......sempre di notte!!!!! Poi mi disse che l'aveva trovata sbranata da certi cani in un posto dove io avevo controllato e sono tornata a controllare e non c'era, quindi BUGIA!
La seconda vota l'anno scorso scomparve il maschio......è miracolosamente riapparso nemmeno un pò denutrito dopo 15 gg e dopo che gli avevo detto che se il cane non usciva l'indomani sarei andata dai carabinieri per la denuncia di furto!
Cmq non penso sia scappata perchè ammesso che abbia trovato da dove uscire (e non era in calore, ma si stava avvicinando) sarebbe stata nei dintorni, ho girato in lungo e in largo ieri tutti i posti qua attorno nell'arco di 5-6 km e di lei nemmeno l'ombra e in ogni caso penso che se fosse nei paraggi gli altri cani starebbero in giro a cercarla! E anche se fosse morta mi avrebbero portato là e invece stanno qua "tranquilli".
Non so che pensare sono triste e così arrabbiata.....stanotte ho girato chiamandola fino alle 2.....spero tanto di aver disturbato i loro placidi sonni..................
Ma allora devi prendere seri provvedimenti.
Non vorrei consigliarti male, ma fare comunque una denuncia e informare il "signore"?
Veramente il mio consiglio sarebbe quello di fargli dare una bella ripassata da qualche tuo
amico/fratello, così che capisca che certe cose proprio non si devono fare.
simonik78
04-08-2011, 22:55
Sono appena tornata dall'ennesimo giro di ricerca, ormai non so più dove guardare, ho cercato in ogni anfratto e bussato ad ogni porta! Me l'hanno presa............CHE SIANO MALEDETTI! Non riesco a smettere di piangere, la mia Milka, la mia dolce mucchina! Quando l'ho portata a casa dopo il cesareo alla mamma a tratti non respirava e io lì a massaggiarla e riscaldarla e soffiarle sul musino come mi aveva fatto vedere la vet per rianimarla!
Mi vengono in mente solo cose cattive verso chiunque mi abbia fatto questo, gli auguro ogni male! Spero solo che almeno non me l'abbiano portata via per il puro gusto di farmmi un dispetto (probabile) e che stia almeno con qualcuno che l'accudisce! Che tormento!
Scusa,
ma io proprio non capisco..
ti spariscono gatti, cani..
e tu mi dicesti che la tua era una zona tranquilla.., e quindi uscivano..
tranquilla un cavolo..
come si fa a non prendere provvedimenti se gli animali spariscono??
Io sarei capace di mandarlo all'ospedale il tipo per farmi dire dov'è il mio cane!!
E non lascerei MAI nessuno di loro incustoditi fuori, specie la notte!!
simonik78
05-08-2011, 16:13
Scusa,
ma io proprio non capisco..
ti spariscono gatti, cani..
e tu mi dicesti che la tua era una zona tranquilla.., e quindi uscivano..
tranquilla un cavolo..
come si fa a non prendere provvedimenti se gli animali spariscono??
Io sarei capace di mandarlo all'ospedale il tipo per farmi dire dov'è il mio cane!!
E non lascerei MAI nessuno di loro incustoditi fuori, specie la notte!!
Infatti lo è.....ma a qualcuno mangiano le mani ultimamente......solo che senza prove non puoi fare niente! Almeno da me funziona così!
simonik78
05-08-2011, 16:53
E cmq non sono proprio dell'umore adatto per sentirmi attaccata perchè lasciavo uscire cani e gatti in un giardino in aperta campagna ben recintato e lontano da strade trafficate solo perchè a qualche s....o la testa bacata gli dice che è "autorizzato" a fare tutto quello che vuole solo perchè mi abita vicino.....che ritiene che anche dove non è sua proprietà abbia diritto di prelazione su tutto! Speravo scrivendo qua di trovare un pò di comprensione visto che con i miei questa cosa non può accadere perchè sono persone che amano gli animali in maniera normale! Ma evidentemente mi sbagliavo......scusate se mi sono permessa!
MoonGirlSim
05-08-2011, 17:05
Simonik...mi dispiace così tanto...mi auguro davvero di cuore che tu possa ancora trovarla o almeno trovare indizi per capire dove sia finita...io non so che potrei combinare se mai sapessi che uno dei miei animali è sparito e avessi sospetti su qualcuno!!!! un abbraccio :31:
Starmaia
05-08-2011, 17:12
Speravo scrivendo qua di trovare un pò di comprensione visto che con i miei questa cosa non può accadere perchè sono persone che amano gli animali in maniera normale! Ma evidentemente mi sbagliavo......scusate se mi sono permessa!
Hai fatto benissimo ed hai tutta la mia comprensione, per quel poco che può servire.
Speriamo che la canina si trovi al più presto.
Oddio mi dispiace tantissimo, so come ti senti:disapprove:Spero tanto che tu riesca a ritrovare la tua cagnetta, per quanto riguarda queste persone...spero che abbiano quel che meritano...un abbraccio:31:
AnnaLucy
05-08-2011, 19:37
Se qualcuno ha preso la tua Milka io gli auguro di tutto e di più !!! Ma spero che la ritroverai e che ce lo farai sapere subito ...io non smetto di sperare...:micimiao11:
Nessuna notizia ancora? Io non riesco minimamente a capire come ti senti, perchè non mi è mai successo (ringraziando il cielo....)....però se fosse successo a Cesare, mi sarebbe bastato contare fino a 3 e sarei morta!!!!.....:shy::shy:...facci sapere le novità, simonik...
Pignetta
05-08-2011, 20:53
Prego perchè la tua cagnetta torni prima possibile.
Anche da me funziona come da te e così dovrebbe funzionare da tutte le parti...
se ci fosse una giustizia.
Io ti auguro che tutto si risolva per il meglio, ma quella persona deve essere fermata altrimenti continuerà a provocare immenso dolore.
Prem-Kala
05-08-2011, 21:28
Simona, ci sono novità?
posso solo immaginare come ti senti, coraggio, speriamo che non sia quello che pensi e che tu la possa riabbracciare presto :31:
E cmq non sono proprio dell'umore adatto per sentirmi attaccata perchè lasciavo uscire cani e gatti in un giardino in aperta campagna ben recintato e lontano da strade trafficate solo perchè a qualche s....o la testa bacata gli dice che è "autorizzato" a fare tutto quello che vuole solo perchè mi abita vicino.....che ritiene che anche dove non è sua proprietà abbia diritto di prelazione su tutto! Speravo scrivendo qua di trovare un pò di comprensione visto che con i miei questa cosa non può accadere perchè sono persone che amano gli animali in maniera normale! Ma evidentemente mi sbagliavo......scusate se mi sono permessa!
NO, no..
io dal punto di vista sentimentale ti capisco benissimo..:cry:
e sarei non solo uscita fuori di capa se mi avessero rubato il cane,
che era sempre con me e parte di me come un arto...
e DAVVERO mi dispiace e SPERO che la ritrovi..
e io DAVVERO sarei capace di tutto!!
Non ho mai picchiato nessuno, neanche uno scapaccione ai bambini
maleducati, ma un paio di calci e schiaffi a un tipo che diede un calcio
alla mia cagnetta li ho dati eccome!!!:mad:
Il fatto che è tu continui a dire che sei in campagna, che è tutto ben recintato,
che è tutto sicuro (e insisti a dirlo..)
ma poi spariscono cani e gatti e per me è incomprensibile!!:mad:
E visto che non è la prima volta è ancora più incomprensibile,
dal mio punto di vista..!!!
Dal punto di vista razionale NON posso accettarlo, ecco..:(
Io prenderei tutte le precauzioni possibili e immaginabili..
e mai dormirebbero fuori la notte incustoditi..:eek:
Come cavolo fa a rubarti gli animali, me lo spieghi??
Io lo affronterei e lo manderei davvero in prognosi riservata se non mi dicesse
subito DOV' E' il MIO cane!!!
simonik78
05-08-2011, 23:24
Purtroppo niente, anche stasera giro di ricognizione e urla per chiamarla ma niente, se l'hanno presa come credo l'hanno portata lontano. La questione è che la persona in questione è un parente, che per motivi familiari ha accesso anche alla mia proprietà. Mai e poi mai avrei pensato una cosa simile, l'altra volta il cane scomparve di mattina presto, quando erano già stati "liberati" visto che noi eravamo in giro a vigilare (e già mmi risultava strano)! Ora la cosa veramente anomala è stata che è scomparsa nel nulla quando nessuno avrebbe potuto farla uscire, per cui i sospetti si concentrano su quel soggetto che più e più volte mi ha intimato di limitare i cani che gli davano noia! E io gli ho sempre risposto che non pesavano sulle sue spalle e di farsi gli affari suoi! Ma evidentemente la mia risposta lo ha solo alterato! Purtroppo non ho nessuna prova e se anche dovessi andare a dirgli qualcosa negherebbe.....dovrei solo cercare di capire dove l'ha messa! Maledetto...........
cristy-casper
05-08-2011, 23:30
ma ke uomo è questo! per di più un parente! e poi hai ragione, noia de ke, mica sono di sua moglie/figlio i cani!!!mah
cmq incrocio taaaaaaaanto per la tua cagnolina...
Io incrocerei una corda intorno al collo di quel pazzo!!!! ....ho il magone per te, io sarei già morta....povera piccola, spero solo che non le abbiano fatto niente di male....
simonik78
05-08-2011, 23:41
Io incrocerei una corda intorno al collo di quel pazzo!!!! ....ho il magone per te, io sarei già morta....povera piccola, spero solo che non le abbiano fatto niente di male....
Sto pregando per questo! Almeno spero che l'abbia affidata a qualcuno! Avete presente quelli che sono abituati a vincere sempre? A cui non è mai stato assestato un bel calcio nel c..o! Che si reputano proprietari di ogni cosa? Purtroppo suo padre, mio nonno abita nel mio lato e non possiamo dire a un uomo di 92 anni che non può vedere il figlio perchè è un pezzo di m....a! Dice che i miei cani abbaiano! Il che non è nemmeno vero! Ma i suoi che latrano un'intera notte perchè perennemente rinchiusi in un box in attesa di una seduta di caccia che non si fa mai! Povere bestie! Quelli non li sente!
mariteca
05-08-2011, 23:51
Io lo affronterei a questo punto ... certo non lo ammetterà, ma non è detto che non gli sfugga qualcosa (magari anche parlando con altri) che ti possa aiutare a capire dove l'ha portata.... Uno che mente ed è in difetto di solito prima o poi si tradisce, anche perchè difficilmente è un soggetto intelligente ... le proverei tutte, la piccola potrebbe aver bisogno d'aiuto :( ... mamma mia, impazzirei dal dolore, potrei davvero fargli qualunque cosa ad uno così :mad:
Incrocio l'impossibile perchè tu possa trovarla al più presto! :micimiao11: :micimiao10: :micimiao11:
simonik78
06-08-2011, 00:17
Io lo affronterei a questo punto ... certo non lo ammetterà, ma non è detto che non gli sfugga qualcosa (magari anche parlando con altri) che ti possa aiutare a capire dove l'ha portata.... Uno che mente ed è in difetto di solito prima o poi si tradisce, anche perchè difficilmente è un soggetto intelligente ... le proverei tutte, la piccola potrebbe aver bisogno d'aiuto :( ... mamma mia, impazzirei dal dolore, potrei davvero fargli qualunque cosa ad uno così :mad:
Incrocio l'impossibile perchè tu possa trovarla al più presto! :micimiao11: :micimiao10: :micimiao11:
Già fatto e ovviamente ha detto che lui non ne sa niente! Mi è rimasto un posto dove vedere, su un canitere dove lui lavora e dintorni! Domani appena riesco a capire dov'è ci vado! E cmq mio nonno lo sa che tipo è ma "furbamente" non fa cose così eclatanti da provocare una reazione diretta. Però prima o poi farà il passo falso. Già mia madre quasi non ci parla più!
mariteca
06-08-2011, 00:23
Già fatto e ovviamente ha detto che lui non ne sa niente! Mi è rimasto un posto dove vedere, su un canitere dove lui lavora e dintorni! Domani appena riesco a capire dov'è ci vado! E cmq mio nonno lo sa che tipo è ma "furbamente" non fa cose così eclatanti da provocare una reazione diretta. Però prima o poi farà il passo falso. Già mia madre quasi non ci parla più!
E' proprio una reazione che devi cercare! Solo così puoi sperare che si lasci sfuggire qualcosa ..
Parla con tuo nonno!!
Digli delle immense cavolate che sta facendo suo figlio (tuo zio)
IO IMPEDIREI A QUEST'INDIVIDUO DI ACCEDERE NEL MIO TERRENO!!
Ma che storie sono? Stiamo scherzando??
Lo affronterei subito, digli che sai che l'ha presa lui,
e che la rivuoi SUBITO INDIETRO o lo denunci !!
e, se non basta, digli anche
che dai fuoco a casa sua, digli quello che vuoi insomma.., minaccialo delle cose più assurde per provocare una reazione!
Ma la cagnetta è microchippata??
C'è modo per ritrovarla mettendo anche annunci e facendo la denuncia di smarrimento??
E insieme a quella, anche la denuncia di rapimento a carico di tuo zio!!
O meglio, a carico di ignoti ma indicando chiaramente che pur senza prove,
voi sapete che è l'unico che possa averlo fatto..
Anche se non hai le prove, puoi esprimere sempre un dubbio,
i carabinieri lo chiameranno in caserma e gli diranno: se lei sa dov'è, la faccia
ricomparire o alla prima prova lei è nei guai..
mariteca
06-08-2011, 01:19
Parla con tuo nonno!!
che dai fuoco a casa sua, digli quello che vuoi insomma.., minaccialo delle cose più assurde per provocare una reazione!
C'è modo per ritrovarla mettendo anche annunci e facendo la denuncia di smarrimento??
i carabinieri lo chiameranno in caserma e gli diranno: se lei sa dov'è, la faccia
Quoto, quoto, quoto e straquoto!!!!!!!!
Mi dispiace che sei lontana, sennò una capatina da tuo nonno nell'orario di servizio ce la facevo molto volentieri....venivo a parlarci io con tuo nonno! :280:
Mi dispiace che sei lontana, sennò una capatina da tuo nonno nell'orario di servizio ce la facevo molto volentieri....venivo a parlarci io con tuo nonno! :280:
Avalon, a sto punto allungati di 10 metri in più e vai a parlare direttamente con il signor zio!!!!:devil:
Simonik78, spero vivamente che tu possa ritrovare la tua cagnetta o che chiunque l'abbia fatta sparire riesca a capire l'errore che ha fatto e a fartela riavere....
ma i tuoi non possono intervenire, ventilando la famosa minaccia di denuncia?
e comunque pper come tratta i suoi di cani, una segnalazione all'enpa o alla asl gliela farei.....
AnnaLucy
06-08-2011, 08:11
Parla con tuo nonno!!
Non posso non quotare !!!!!!!!!!
simonik78
06-08-2011, 10:47
Purtroppo avete ragione tutte e onestamente sapeste quante volte ci ho pensato! A denunciarlo etc, ma temo non solo per gli altri miei animali che sarebbero costretti a vivere rinchiusi per paura di ritorsioni, ma anche per i suoi, credo che per evitare multe o altro sarebbe capace di farli sparire (e non oso immaginare come)! L'ignoranza è davvero una brutta bestia. Cmq oggi preparo pure dei volantini da mettere in giro, li porto anche dai vet e li allerto, ma purtroppo non mi posso permettere di microchipparli almeno per ora, se inizierò a lavorare sarà una delle prime cose che farò!
P.S. @Avalon, di dove sei?
P.S. @Avalon, di dove sei?
Di Roma....purtroppo....:67:....perchè su un 19/24 fare un giretto a casa di tuo zio...:215:...e di tuo nonno...:217:...sarebbe stato un vero piacere....ma giusto per prendere un caffè...:81:....
AnnaLucy
06-08-2011, 12:32
Di Roma....purtroppo....:67:....perchè su un 19/24 fare un giretto a casa di tuo zio...:215:...e di tuo nonno...:217:...sarebbe stato un vero piacere....ma giusto per prendere un caffè...:81:....
..."una piccola trasferta" ben motivata ????? non si può verooooooo ????? :)
..."una piccola trasferta" ben motivata ????? non si può verooooooo ????? :)
No purtroppo....sennò già stavo lì....:81:....ed era possibile assistere al miracolo "la ricomparsa dal nulla della cagnetta!!!".....:261:
Mi sembra che di ritorsioni i tuoi animali ne stiano già subendo..
perciò io farei subito:
-affronto nonno-zio,
-gran casino in casa mia con i genitori,
-e denuncia di smarrimento/rapimento specificando il dubbio sul colpevole...
il microchip non costa quasi nulla,
questa è una gravissima mancanza..
e chiama la ASL veterinaria per quei poveri cani rinchiusi..
ma come fai a tollerare queste cose, dico?
Ormai non sei più bambina, fatti valere anche con i tuoi!!!
Tua mamma che dice?
Io per non dover accettare simili compromessi sono andata via di casa a 20 anni..
altrimenti sarei anche io vincolata agli obblighi familiari...
bianchina
06-08-2011, 15:03
ma povere creature! spero si faccia qualcosa di concreto....
AnnaLucy
09-08-2011, 10:59
Novità della cagnetta???
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.