PDA

Visualizza Versione Completa : almo nature sgombro con lische!!!


Ely
04-08-2011, 08:32
Ma è possibile??? Una lisca era veramente grande e le altre tre più piccole ma c'erano!!!
Il problema è che mi sono accorta con la mezza scatoletta avanzata...e quella che ha mangiato? Devo preoccuparmi?

Starmaia
04-08-2011, 08:40
E' normale.
In genere sono lische stracotte e quindi si masticano senza problemi.
Fai una prova, vedi se la spezzi con le dita.
Comunque, ripeto, è normale che ci siano dei pezzetti di lisca.

Ely
04-08-2011, 08:47
meno male :p
Grazie!!!

avalon
04-08-2011, 10:18
Io oltre che trovarle nel gusto sgombro, le ho trovate anche nel pesce oceanico. Ma non erano proprio piccole e frantumabili...una era veramente dura e grossa, e le altre...alcune si spezzavano facilmente, altre mica tanto...:shy:
Insomma, ho buttato tutto e quei gusti non li compro più!

Ciliegia
04-08-2011, 12:46
Anch'io ne ho trovate alcune abbastanza dure nel gusto pesce oceanico...credo sia normale trovarne e di solito sono abbastanza morbide ma alcune dure le ho trovato. Risultato: per non farmi le paturnie mentali non compro iù quei gusti:shy::(

sabrinaV
05-08-2011, 09:00
La marca Almo mi sta antipatica perchè è tanto pubblicizzata ma non è un alimento completo. Questa è solo una conferma per me di non averci mai più a che fare! :mad:

Starmaia
05-08-2011, 09:02
Vabbé, non è mica satana... sull'essere complementare basta saperlo e ci si adegua.
C'è ben di peggio in giro e anche molto più pubblicizzato, purtroppo. ;)

Ciliegia
05-08-2011, 09:12
La marca Almo mi sta antipatica perchè è tanto pubblicizzata ma non è un alimento completo. Questa è solo una conferma per me di non averci mai più a che fare! :mad:

In effetti non è che non si possono dare gli alimenti complementari, basta appunto sapere che lo sono. Per il resto secondo me è un alimento di ottima qualità :)

mikom
05-08-2011, 12:13
diciamo che i prodotti più pubblicizzati sono quelli che contengono più spazzatura...
ad ogni modo almo la ritengo fra le migliori.

Ely
05-08-2011, 15:25
Per il mio amore peloso è la marca migliore di tutti!!! Ieri l'ho fregato con porta21!!! Che non sarà un super completo ma sempre meglio di almo mattino mezzogiorno e sera :eek: come vorrebbe lui. In realtà non è solo colpa sua dato che i primi mesi della sua vita è stato alimentato dall'allevatrice ad almo nature latte e rc!!!!!!!!!