PDA

Visualizza Versione Completa : agli amanti di grau con più gatti


mafalda
05-08-2011, 12:53
che emozione....:o

stavo cercando online il modo di comprare grau in confezioni più grandi ed economiche e ho trovato un paio di siti che in effetti hanno le lattine da 800gr anche di tre tipi di grainfree a prezzo conveniente.
ho visto poi che sul sito della stessa grau, su cui ho battuto la testa ad ogni frase perché sono totalmente ignorante di tedesco e google translater si faceva beffe di me peggiorando la situazione con frasi ambigue e senza senso, che i tre tipi di grainfree nella lattina da 800gr (pollo e vitello, tacchino e agnello, pollame e pesce) vanno a costare pochissimo, io ne ho prese 12+12+12 e ho speso con la spedizione 94,80euro quindi pago 33c/100gr di prodotto.
non commento :cool:

Starmaia
05-08-2011, 13:04
Io temo... non so perché ma le lattine grandi alla fine non me le mangiano.
Per cui ho trovato la quadratura del cerchio con le Grau da 200 gr (50 a testa, in teoria) e fine della fiera...

Però, il prezzo mi pare ottimo, appunto :D

Coccinella_08
05-08-2011, 13:18
che emozione....:o

stavo cercando online il modo di comprare grau in confezioni più grandi ed economiche e ho trovato un paio di siti che in effetti hanno le lattine da 800gr anche di tre tipi di grainfree a prezzo conveniente.
ho visto poi che sul sito della stessa grau, su cui ho battuto la testa ad ogni frase perché sono totalmente ignorante di tedesco e google translater si faceva beffe di me peggiorando la situazione con frasi ambigue e senza senso, che i tre tipi di grainfree nella lattina da 800gr (pollo e vitello, tacchino e agnello, pollame e pesce) vanno a costare pochissimo, io ne ho prese 12+12+12 e ho speso con la spedizione 94,80euro quindi pago 33c/100gr di prodotto.
non commento :cool:

Woooow!!! :D
Ma perchè ho solo 2 gatti?!?! E a uno non piace l'umido?? :cry:

mafalda
05-08-2011, 13:32
appena pagato con bonifico, sono anche efficienti nella risposta, spendo appena meno/100gr: 0,3235euro.
ci sono maggiori sconti a seconda della spesa. sopra 80euro, il 2%.
è una piccola perversione stare dietro ai prezzi in questo modo ma le tasche e i gatti sono molto contenti quando lo faccio.

@star
sono sull'onda positiva del "ok umana, in questo periodo ci piace a tutti l'umido" ma sono sicura che in altri momenti dell'anno a seconda di come gira il caldo e la luna mi ritroverò a sprecare roba e mi rode.
per ora piace quello nella lattina da 200gr e ne ho approfittato, vediamo se me lo tirano dietro fra un po' (speriamo di no...:devil:)

Tame
06-08-2011, 08:12
non è che mi daresti in privato il link?

maryhel
06-08-2011, 21:47
se puoi mandalo anche a me l'indirizzo in privato!grazie

mafalda
06-08-2011, 22:34
per chi avesse altre lattine di grau in casa, la pagina internet della ditta è stampata sull'etichetta, su web in effetti è difficile da trovare.

dabolem
06-08-2011, 23:35
Ehm.. Io sono al livello di leggere le etichette con lente (non scherzo! Ne ho comprata una apposta)
Però è uno strazio... Se non disturbo qualcuno me lo può scrivere in mp? Grazie :)