PDA

Visualizza Versione Completa : Pashmino si mangia il filtro della lettiera


puci26
05-08-2011, 13:23
ciao a tutti, tra le mille cose ce l'ho fatta a tornare sul forum e come sempre ho una domanda da farvi: ho acquistato la lettiera chiusa (non ricordo la marca) per il mio Pashmino, in alto c'è lo spazio per inserire il filtro che assorbe gli odori ma appena l'ha visto ha cominciato a giocarci con le unghie, disfandolo, e poi a prenderselo in bocca, con tutta la polverina nera sparsa per casa oltre che sul suo musino. l'ho dovuto togliere, a voi è mai capitata una cosa simile? ho provato a rimetterglielo stamattina ma niente, non avevo ancora finito di inserirlo che già l'aveva leccato! :dead:

Starmaia
05-08-2011, 13:25
No, non mi è mai capitato.
Ma io ho tolto da anni i filtri delle lettiere perché mi danno l'idea di tappare la polvere anziché aiutare e non mi trovo male.

Ellis
05-08-2011, 13:48
Come Star,
quando usavo le lettiere chiuse, niente filtro.... mi dava la stessa idea, che la polvere restasse dentro ed il micio ne respirasse troppa.

Aram
05-08-2011, 13:51
Quoto Star ed Ellis: mai messo il filtro! :)

Lollo x Luna
05-08-2011, 13:59
io già sento 1 po la polvere del silicio con la classica lettiera scoperta...figurarsi se la metto coperta...Luna morirebbe soffocata...poi i gesti da compiere x pulirla sono veloci e minori.

Aram
05-08-2011, 14:00
OT

Ehi! Vogliamo vedere quant'è cresciuto!!! :p

Fine OT

Starmaia
05-08-2011, 14:59
io già sento 1 po la polvere del silicio con la classica lettiera scoperta...figurarsi se la metto coperta...Luna morirebbe soffocata...poi i gesti da compiere x pulirla sono veloci e minori.

Col silicio proprio non si mette il filtro perché impedirebbe la corretta evaporazione.

Lollo x Luna
05-08-2011, 15:18
Col silicio proprio non si mette il filtro perché impedirebbe la corretta evaporazione.

ah ok! buono a sapersi! grazie!

merlin
05-08-2011, 15:45
ciao a tutti, tra le mille cose ce l'ho fatta a tornare sul forum e come sempre ho una domanda da farvi: ho acquistato la lettiera chiusa (non ricordo la marca) per il mio Pashmino, in alto c'è lo spazio per inserire il filtro che assorbe gli odori ma appena l'ha visto ha cominciato a giocarci con le unghie, disfandolo, e poi a prenderselo in bocca, con tutta la polverina nera sparsa per casa oltre che sul suo musino. l'ho dovuto togliere, a voi è mai capitata una cosa simile? ho provato a rimetterglielo stamattina ma niente, non avevo ancora finito di inserirlo che già l'aveva leccato! :dead:

Oh ma che monello:263:

delice
05-08-2011, 15:47
OT

Ehi! Vogliamo vedere quant'è cresciuto!!! :p

Fine OT

Anche io mai usato filtro :)

Quoto: foto foto!!!

Aram
05-08-2011, 15:48
Oh ma che monello:263:

Degno dei suoi fratellii: Pashmina e Sandesh!! :p

puci26
06-08-2011, 13:47
ciao a tutte!!! ok grazie mille per i consigli allora, niente filtro effettivamente anche a me dava il senso di claustrofobia...

non vi preoccupate che entro domani facciamo un po' di foto col mio ragazzo e poi postiamo tutto!!! è un leoncino, tra pochi giorni fa 4 mesi, e quando sta seduto bello dritto sembra un leone con la criniera davanti sul collo, a proposito gli è venuto un collo con un collare di pelo e ciccina intorno che è tutto da strapazzare!!!!

:D:D:D

bianchina
06-08-2011, 15:15
mai successo, ma da un pò ho tolto le cassettine chiuse, i miei usano solo quelle aperte....

Fairy
06-08-2011, 17:08
Anche a me è capitato! Mordicchia il filtro quindi sono costretta a toglierlo perché sennò lo riduce in mille pezzi..