PDA

Visualizza Versione Completa : a distanza di due anni.. info sul mangiare :D


taglierino
05-08-2011, 19:31
Ciao ragazzi.. ormai son passati due anni da quando venni qui da voi a chiedere consigli sul cosa fare mangiare ai miei gattini..

ora hanno due anni e siccome si trovano bene sono sempre andato avanti così.. premetto che stanno bene e non hanno mai avuto quasi nessun problema.. mi chiedo pero se magari c'è qualcosa di meglio in giro..


Allora:

mangiano:

acqua a volontà entrambi..
i crocchi della hill's al pollo per adulti..
gli do circa un bicchiere al giorno e lo mangiano entrambi..

e qualche volta in settimana gli do l'umido che pero generalmente non gradiscono affatto.. o meglio.. appena lo metto giù sembrano assatanati.. lo mangiano un po.. poi lo ignorano fino a quando non si secca e poi ne rimangiano un po..

per darvi un'idea in due non finiscono neanche una scatoletta cosma di quelle piccole..

per quanto riguarda il secco c'è qualcosa di meglio di hill's?

Grazieeeee

eccovi un paio di foto!

http://imageshack.us/photo/my-images/41/20110720165405.jpg/

delice
05-08-2011, 21:04
Complimenti per i mici:) stupendi :)
I crocchi hills vanno benissimo, puoi continuare ad usarli, anche se e' consigliabile alternarli con qualcos'altro( una o due marche) ciclicamente a periodi lunghi ( 2/3 mesi per tipo)... Potrwsti provare con shesir, o trainer....sono entrambe ottime marche.

Per quanto riguarda le quantita: ma un bicchiere di crocche per entrambi?? .... Secpndo me e' un po poco.... Innanzitutto dovresti capire quanto pesa il contenuto di quel bicchiere, per saperti regolare, e poi tieni presente che un micio che mangia solo secco, dovrebbe mangiare sui 65 gr di crocche ( quindi tu ne dovresti mettere a disposizione circa 130 gr al giorno....)