Visualizza Versione Completa : .....pepe spruzza a casaccio
lunanera
06-08-2011, 07:06
ragazzi non so che fare, pepe mi spruzza dovunque.
ieri sul cuscino di mio padre !!! non so che fare, gli esami liha fatti da poco, oggi gli comincio il baytril che sia una cistite....
non ce la faccio più sono così stanca !!!!
valentina82
06-08-2011, 07:25
può essere, magari gli brucia e continua a spruzzare, cominci il baytryl per cistite o cosa?
:25:
nu...Anto davvero uno dopo l'altro.....
Speriamo che sia cistite e che con una curetta di baytrill rientri tutto....
:31:
lunanera
06-08-2011, 08:35
vale spero che sia cistite, ha fatto gli esami mi pare due settimane fa ed era tutto ok.
tabata lo stress ci può essere tigre è u po strano gli sto dando l'anxitane e anche antibiotico respira male (è il randagione che ho curato per gli acari) e attacca tutti senza motivo o fose vuole giocare e non lo sa fare non so.
giù incontinenti non ce ne sono.
altro stress sto cercando di mettere il giardino in sicurezza..
boh speriamo
lunanera
06-08-2011, 10:40
stamattina davanti a noi, l'ha fatta sulle scatolette dei gatti.....
l'altro giorno ho trovato due cucce con pipì ma pensavo a un gatto esterno non a lui ma adesso...
lunanera
06-08-2011, 11:24
...più ne parli e più sembra un problema di stress.Che poi porti anche a cistite non c'è dubbio,specie se Pepe è recdivo.Mi sei nel cuore Luna....io sto mettendo il giardino in sicurezza e li ho quasi tutti dentro...anche perché i mostri intralciano i lavori e mi stanno "ridipingendo" casa con gli spruzzi.
Mi sa che ci dobbiamo solo arrendere :confused: ...e passare una mano di tempera la prossima primavera
no tabata pepe non è recidivo er nulla.
e in più non posso soprassedere se me lo fa anche dentro, mio padre se si accorge che l'ha fatta sul suo cuscino mi uccide altro che giardino in sicurezza mi spella viva
e in più già così non ce la faccio a pulire le due case da sola, figurati con lui che la fa in ogni dove...
non so perchè ma io non sento che sia stress boh
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.