Entra

Visualizza Versione Completa : aiuto economico per panda e i suoi amici gatti

lunanera
06-08-2011, 14:43
se qualcuno volesse contribuire per panda :
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=97088
saetta:
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=97546
e i pregressi che avete seguito anche qui. purtroppo da qualche mese è stato solo una continua emergenza. sono passata da 420 al 9 giugno ai 1320 euro di debito fino ad oggi.e posso anche dirvi di cosa. molte cose me le ricordo e di alcune situazioni ci sono pure qui i post.
ci sono i vaccini e richiami per i tre piccoli, i controlli di pepe per mesi di diarrea, gli esami ed eco di cometa, la sterilizzazione di billy e di tigre randagione e relative cure, l'operazione di panda 400 + 80 di esami e 60 di eco, saetta che ha fatto il botto anche lei esami ed eco e speriamo di fermarci.... ma non sono sicura pepe ha qualcosa che non va http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=97565
e dante:
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=97547
e poi lo sapete non le ho contate ma nel quotidiano ci sono gli antibiotico, e tutto il resto.... tra ieri e oggi ho preso due scatole di enrox(baytril ma costa meno) ho tre gatti sotto antibiotio, uno di synoloux tigre non respira bene e non c'è modo di dargli altro, avevo già provato con il baytril ma non gli ha fatto quasi nulla), l'naxitane perchè sempre tigre mi aggrwedisce tutti, il previcox per saetta ecc....
insomma chi ha tanti gatti sa come funziona purtroppo

Ellis
06-08-2011, 15:23
Anche qui.... spezzo una lancia !!

Lunanera si trova ad "operare" in una realtà difficilissima, dove le emergenze sono all'ordine del giorno.
I mici che non possono sopravvivere fuori, lei li sale su in casa..... diciamo che ha messo su una bella clinica per lungo-degenti.
Dove gli altri si sarebbero arresi, Antonella continua a combattere con tanto amore...

Aiutiamola !!

Se non ci diamo una mano tra di noi, appassionati gattofili, chi ci aiuta?

Una goccia, un chiccolino...... ma insieme, tanti piccoli aiuti le permetteranno di saldare i debiti con i veterinari e tirare un respiro di tregua... Tregua, eh.... perchè tanto è una guerra, ci sarà sempre un' emergenza per la quale correre....

Piera
06-08-2011, 15:55
Vorrei tanto aiutarla ma non posso, sono nella sua stessa condizione come i tanti che operano in questa terra dimenticata, le sono vicina moralmente.

Totuccio
06-08-2011, 16:07
Lunanera, potresti ripubblicare le modalità per contribuire al sostegno dei pelosi? :412:

Ellis
06-08-2011, 16:12
Poste pay.... vuoi che ti mandi i dati?

Piera,
ma che non lo sappiamo quello che affrontate in continuazione, tu e Micia?
E' una guerra, già l'ho detto.... e non mi viene un termine migliore per indicare la situazione con la quale vi confrontate quotidianamente !!

Totuccio
06-08-2011, 16:18
Poste pay.... vuoi che ti mandi i dati?

Sì, grazie!

lunanera
06-08-2011, 17:33
Vorrei tanto aiutarla ma non posso, sono nella sua stessa condizione come i tanti che operano in questa terra dimenticata, le sono vicina moralmente.

piera ti ringrazio lo stesso, mi basteranno le tue preghiere o se non se credi i tuoi incrocini.
purtroppo so che non sono l'unica, speriamo che siano momenti per tutti che passano :)

lunanera
06-08-2011, 17:34
chi vuole può chiedere a me a ellis, ai mod

grazie totuccio

Nanela
06-08-2011, 17:52
stamani ho mandato il maritonzolo a inviare la nostra "goccina"....a settembre arriverà il mio prossimo stipendio e spero di poter dare un contributo maggiore!!!!

intanto ti mando anche i miei pensieri positivi!

Piera
06-08-2011, 18:03
piera ti ringrazio lo stesso, mi basteranno le tue preghiere o se non se credi i tuoi incrocini.
purtroppo so che non sono l'unica, speriamo che siano momenti per tutti che passano :)

Che poi basterebbe poter contare su un lavoro vero e per lo meno sulle sterilizzazioni gratis, sono e rimarranno solo sogni.

lunanera
06-08-2011, 18:06
grazie nane.
è vero piera purtroppo

dabolem
06-08-2011, 22:44
Qualcuno rimandi i dati pp anche a me, che non li trovo più. Grazie.

cibergatta
06-08-2011, 22:44
Luna.... credo di avere già i tuoi dati. Appena riesco ad andare alle poste provvedo..... :)

Totuccio
06-08-2011, 23:29
Ricevuto! Appena possibile contribuirò!;)

AnnaLucy
07-08-2011, 14:13
Domani matt riuscirò a fare un'altra ricarichina.....

lunanera
07-08-2011, 15:08
grazie ragazze

AnnaLucy
08-08-2011, 07:01
Ecco fatto cara Antonella ... tante goccioline e magari un bicchierino fanno il mare...adesso inizio il lavoro un po' più contenta... Tante coccole ai tati pelosi :399:

lunanera
08-08-2011, 07:18
grazie anna

stella del nord
08-08-2011, 11:32
nn posso che riportare avanti il post,

anto sta cercando di fare miracoli, ne ha diversi (se nn sbaglio 3 o 4) con problemi

alan_ford
08-08-2011, 12:14
Domani ci sono anche io,purtroppo da me le poste d'estate aprono solo la mattina.
Volevo aggiungere anche che noi che la conosciamo a Luna sappiamo che persona è e quello che fa per i gatti però invito anche ai neofiti del forum di contribuire se possono perchè è una giusta causa!!!
Luna raccoglie gatti spesso non suoi e si fa in quattro per loro!!!

AnnaLucy
08-08-2011, 19:17
....goccioline...goccioline....goccioline...per Luna e i suoi mici :kisses:

lunanera
08-08-2011, 19:37
le gocce formano i mari grazie a tutti

Toporagno
08-08-2011, 21:19
Se qualcuno fa avere i dati anche a me (postepay, ma meglio un C/C per un bonifico), una goccia vorrei aggiungerla anch'io....

alan_ford
09-08-2011, 20:00
Ho messo la mia goccia poco fa!

annadg
09-08-2011, 20:33
gentilemte c'è un numero di c/c dover poter fare bonifico?

alan_ford
09-08-2011, 21:50
gentilemte c'è un numero di c/c dover poter fare bonifico?

Anna,mi pare che luna ha solo la post pay se no bisogna che fai a qualcuno fidato il bonifico che poi lo gira a luna.

lunanera
09-08-2011, 22:40
anna mi dispiace non ho c/c
grazie alan

annadg
10-08-2011, 06:46
anna mi dispiace non ho c/c
grazie alan

Fatemi un mini-corso su come fare con la postepay please, dove posso ricaricarla e di cosa ho bisogno

AnnaLucy
10-08-2011, 07:01
Puoi andare anche in un bar dove fanno il superenalotto con il nr di Postpay e il cod fisc del destinatario, è semplicissimo...si trattengono 2 euro per la commissione però è molto semplice e veloce io mi trovo bene rispetto alla banca o alle poste:)

lunanera
10-08-2011, 07:01
non hai bisogno di averla per fare una ricarica ad altri basta avere i dati della persona destinataria e puoi andare a un tabacchino o alla posta.
te li mando in pm se vuoi provare

annadg
10-08-2011, 07:30
Puoi andare anche in un bar dove fanno il superenalotto con il nr di Postpay e il cod fisc del destinatario, è semplicissimo...si trattengono 2 euro per la commissione però è molto semplice e veloce io mi trovo bene rispetto alla banca o alle poste:)

non hai bisogno di averla per fare una ricarica ad altri basta avere i dati della persona destinataria e puoi andare a un tabacchino o alla posta.
te li mando in pm se vuoi provare

Mandami pure i tuoi dati, in un momento x te così difficile almeno un aiutino da parte nostra

pepe
10-08-2011, 08:26
Adesso ho fatto a nica .. Il prox mese faccio qualcosa anche a te...

malibu736
10-08-2011, 08:41
Ciao lunanera vorrei contribuire anch'io per quel che mi è possibile, ho letto che non hai un c/c dunque non potrò farlo immediatamente, ma vedrò di provvedere il prima possibile. Puoi mandarmi i dati quando vuoi. Un abbraccio e complimenti per quello che fai. :)

alepuffola
10-08-2011, 09:19
Fatemi un mini-corso su come fare con la postepay please, dove posso ricaricarla e di cosa ho bisogno
Alle poste basta richiederla allo sportello presentando documento d'identità e codice fiscale.
Poi lo ricarichi allo sportello stesso con la cifra che vuoi, con una commissione di 1 euro qualunque sia l'importo.
Puoi prelevare contante sia dallo sportello operatore non pagando nessuna commissione, oppure dallo sportello automatico pagando 1 euro x ogni operazione di prelievo indipendentemente dall'importo.
La comodità è che anche usando lo sportello automatico puoi trasferire credito su un'altra postepay in due minuti sempre pagando 1 euro a transazione, basta conoscere solo il numero della postepay da ricaricare e seguire le istruzioni a video: scegli il menu "ricariche e pagamenti" e ti darà la scelta se ricaricare bollettini, ricaricare cellulari o postepay.
Alla fine, a richiesta, darà una ricevuta.

L'altra cosa molto comoda, io in pratica l'ho fatta per quello a suo tempo, è che puoi pagare sui siti online tipo Ebay che accettano carte Visa in modo abbastanza sicuro, e non essendo collegata a nessun conto corrente si può prelevare solo la ricarica presente e non vivi col patema che te la clonino e accedano ai tuoi risparmi.:p

Ellis
10-08-2011, 09:22
Ed al costo di due euro, si può ricaricare sia la propria che altre pp anche dai lottomatica.

annadg
10-08-2011, 10:03
Grazie dell'aiuto, dato il mio piccolo contributo.

lunanera
10-08-2011, 13:47
grazie anna e grazie pepe e grazie a tutti.

Totuccio
10-08-2011, 18:44
Ho appena fatto una ricarica.
Carezzine per Panda e per Saetta.:kisses:

lunanera
10-08-2011, 20:09
grazie totuccio

lunanera
13-08-2011, 16:57
volevo nel frattempo ringraziare chi ha avuto modo di fare in questi giorni
grazie davverod i cuore

lunanera
16-08-2011, 13:18
volevo ringraziare chi ci ha dato una mano anche oggi

cibergatta
16-08-2011, 13:56
Luna io ho ricaricato venerdì scorso. Ti risulta? ....l'impiegata delle poste era una frana... non vorrei avesse ricaricato un'altra carta....

lunanera
16-08-2011, 14:47
si tesoro mi risulta almeno una località dal nome strano che si trova in sardegna. ti ringrazio tanto

cibergatta
16-08-2011, 14:58
Ok allora sono io! :kisses:

lunanera
16-08-2011, 15:13
Ok allora sono io! :kisses:

grazie tesora :kisses: