Entra

Visualizza Versione Completa : Appello per i romani

Ellis
07-08-2011, 14:09
Sono molto triste.... davvero...

Nel pet shop Moby Dick, del centro Commerciale Anagnina ci sono tre micetti piccolissimi, non credo abbiano più di due mesi... Gli occhietti conciatini, moscissimi, sporchi, lettiera sporca... Una pena infinita...

Se non fossi alle prese con due gatti adulti abbandonati da sistemare e 5 micini di due mesi e mezzo ipovedenti affetti da herpervirus, li avrei presi io........ ma come faccio?
Non ho più posto ed energie ( fisiche ed economiche).

Ma il cuore piange, perchè non posso fare nulla.....

Non ci sarebbe un'anima buona che abbia pietà di questi esserini e vada lì, per un'adozione, per uno stallo, per le cure del caso....

Non critico il negozio.... una volta ci ho parlato.... loro accettano questi micini che la gente raccoglie nei cassonetti, in stato di abbandono.... Spesso li trovano i commessi stessi...
Fanno quello che possono. Almeno danno una possibilità di adozione.... Meglio una possibilità che la morte certa.
Ma per questi scriccioli non basta.... stanno male.

Chi ce la fa ad accorrere?
Ci sarà un angelo umano per questi piccolini?

AnnaLucy
07-08-2011, 14:11
immagino che pena poveri piccoli..... speriamo :micimiao11:

cibergatta
07-08-2011, 15:07
Non c'è nessuno da quelle parti???? Forse è il caso di scrivere direttamente in pm alle utenti romane....

alessandramiao
07-08-2011, 15:11
purtroppo, con il dolore nel cuore, non posso intervenire... per motivi molto privati...

avalon
07-08-2011, 15:17
Non sono della zona ma sono di Roma. Però, come tutti voi avrete capito, non ce la posso davvero fare....l'unica cosa che potrei è comprare loro qualche pomatina per gli occhietti o antibiotici, se na hanno bisogno, che però poi dovrebbero somministrare i ragazzi del negozio...prenderli non ce la faccio proprio....

Ellis
07-08-2011, 15:32
Grazie a tutte, ma bisogna toglierli di lì.... ci vogliono cure continue che non credo i commessi riescano a fare... lo sappiamo com'è pressato chi fa questo lavoro, no?

avalon
07-08-2011, 15:37
Grazie a tutte, ma bisogna toglierli di lì.... ci vogliono cure continue che non credo i commessi riescano a fare... lo sappiamo com'è pressato chi fa questo lavoro, no?

Sì, lo so, scusami...ma era per aiutare, perchè come anche tu sai....in un altro modo non posso....:cry:

Ellis
07-08-2011, 15:39
Lo so, cara... lo so.
Speriamo esca qualcuno disponibile a prenderli....

Ellis
07-08-2011, 16:01
Ho parlato al tel. con il commesso del reparto animali.... dice che lì è un viavai di mici.... mi dice che quelli che ci sono adesso hanno tre mesi...
No... i mici che sto accudendo hanno 75 giorni accertati, sono stati e stanno tanto male, eppure sono il doppio di quei micilli lì.... Poi quando ho detto che per me stanno male, non m'ha risposto....

Però se li voglio, me li mette in una scatola e via.... non c'è problema...

avalon
07-08-2011, 16:26
Ho parlato al tel. con il commesso del reparto animali.... dice che lì è un viavai di mici.... mi dice che quelli che ci sono adesso hanno tre mesi...
No... i mici che sto accudendo hanno 75 giorni accertati, sono stati e stanno tanto male, eppure sono il doppio di quei micilli lì.... Poi quando ho detto che per me stanno male, non m'ha risposto....

Però se li voglio, me li mette in una scatola e via.... non c'è problema...

E ti credo....anzi, non gli sembra vero....

WERTHER
07-08-2011, 17:46
Però, se raccolgono questi gattini, non possono poi tenerli in stato di abbandono, in preda alle malattie.
Non credo che possano scusarsi dicendo che loro danno solo una possibilità per l'adozione.
O li curano adeguatamente, o trovano qualcuno che se ne occupi, ma subito.

Un saluto

merysara
07-08-2011, 17:54
Che situazione :shy:
il fatto che sembrano più piccini rispetto alla loro età non mi meraviglia probabilmente saranno anche denutriti :disapprove:
Spero tanto che si trovi un'anima buona che li accudisca :micimiao61:

Ellis
07-08-2011, 17:59
Se qualcuno va, ci fa sapere qualcosa?

merysara
07-08-2011, 18:03
Ellis c'è già qualcuno che si è proposto?

Ellis
07-08-2011, 18:05
Al momento no.

Nanela
07-08-2011, 18:45
Ellis, mannaggia, qui siamo davvero in overbooking e non ho posto per lo stallo....tra l'altro sono pure in partenza per casa di mia mamma......

speriamo bene per questi piccoletti....

Ellis
07-08-2011, 19:07
Speriamo, speriamo....