Entra

Visualizza Versione Completa : Consigli...please

micci07
07-08-2011, 22:08
il mio micione di 4 anni castrato da 3 l'ho dovuto lasciare a casa dei miei dato ke nn riusciva ad abituarsi alla convivenza con il mio cane dato ke nn sopporta x niente gli altri animali,quindi decisi di lasciarlo li':cry: mio padre mi ha detto ke nella lettiera nn vedeva pipi',quindi andai a controllare e c'era sotto(questo ieri pomeriggio)ci vado oggi a ricontrollare e nn c'era proprio niente!!!!mia madre ha levato le feci e basta...lui nn è mai andato spesso a far pipi' e ne beve molto nn mangia molte crocchette ed è sempre lo stesso,nn mostra malessere,lo kiedo a voi xkè sn molto ansiosa cn il mio micio dato ke nn lo posso controllare io sempre,poi ha un carattere molto scontroso e pauroso e portarlo dal veterinario nn è 1 operazione semplice...x niente...la letterira è messa in veranda e c batte il sole tutto il pomeriggio,cl calore la sabbia assorbe definitivamente la pipi' al tal punto ke scompare?!!!poi ieri pomerggio quando ho mosso la sabbia si sentiva proprio l'odore della pipi'..e oggi era scomparsa tutta,forse mia madre nel pulire le feci ha rimosso anke la pipi',anchhe se la sabbia nn è agglomerante..domani sera vado d nuovo a controllare se nn trovo nulla martedi' lo carico di forza nel trasportino e lo porto dal veterinario ovviamente...ma secondo voi se avesse problemi nell'urinare sarebbe abbattuto e nn mangierebbe?cosa ke nn è ovviamente se no nn sarei qui a scrivere...tra l'altro c'e' anke da dire ke dei veterinari della mia citta nn e' ke m fidi tanto...:(spero siano solo mie ansie anke se un controllo lo stesso credo sia meglio farlo...scusatemi

Kiby86
07-08-2011, 23:10
Spero che ti risponda presto qualcuno di esperto! io purtroppo non so nulla al riguardo... Però spero che non sia nulla di grave! Magari metti la lettiera in un posto dove non batte il sole e vedi se il micio va a fare pipì!
io ho 3 mici... e devo dire che non tutti fanno pipì in lettiera... una la fa sempre nel vaso di terra in balcone e l'altra va sempre nel bidet!!! :mad:

Non è che anche al tuo micio è venuta questa geniale idea di non usare la lettiera??? :p

Scherzi a parte, se vedi che il micio non fa pipì fai benissimo a fare un controllo...
spero che le esperte arrivino e ti diano consigli! :kisses:

micci07
07-08-2011, 23:13
Spero che ti risponda presto qualcuno di esperto! io purtroppo non so nulla al riguardo... Però spero che non sia nulla di grave! Magari metti la lettiera in un posto dove non batte il sole e vedi se il micio va a fare pipì!
io ho 3 mici... e devo dire che non tutti fanno pipì in lettiera... una la fa sempre nel vaso di terra in balcone e l'altra va sempre nel bidet!!! :mad:

Non è che anche al tuo micio è venuta questa geniale idea di non usare la lettiera??? :p

Scherzi a parte, se vedi che il micio non fa pipì fai benissimo a fare un controllo...
spero che le esperte arrivino e ti diano consigli! :kisses:

la lettiera non è messa al sole diretto e lui nn ha problemi ad andarci,aveva il vizio ogni tanto quando era piccolino di farla nel vasi poi cl passare del tempo ha finito poi dato ke nn sn piu' a casa dei miei nn saprei se la fa' ogni tanto nei vasi..ma nn credo ke lo faccia piu'..anzi ieri era messo in postazione per "cacciare"a modo suo i colombi...spero ke nn sia nulla!!!!

babaferu
08-08-2011, 08:28
ma scusa se la sabbia non è agglomerante.... sparisce, ovviamente. mettila agglomerante, se vuoi capire se la fa in lettiera o no.... rpima di portarlo dal veterinario per niente.
e poi mi pare che questo gatto stia fuori.... potrebbe farla da qualche altra parte?
insomma, prima di allarmarsi lo controllerei un po' meglio.
ciao, ba
ps: potresti scrivere senza martoriare l'italiano? sei quasi illeggibile.... e per fortuna qui le parole non si pagano!