Entra

Visualizza Versione Completa : Un altro pezzo di cuore se ne va. Arrivederci Blu

LaT
08-08-2011, 13:06
L'ultimo dei miei gattoni storici. Lo volli intensamente perche' me ne innamorai a prima vista e ora, altrettanto intensamente, lo piango.
Non potrò nemmeno accompagnarlo sul Ponte e questa cosa e' un tormento.
Lo farà per me Nicablu.
Perdonami Blu se non sono li'. Non ci crederai, ma ti voglio tanto bene e non ho più lacrime.

superlu
08-08-2011, 13:34
ciao Blu :cry:

:31: per te LaT

Nanela
08-08-2011, 13:36
Ciao Blu.....:littleangel:

micia81
08-08-2011, 13:42
Ti vi abbraccio fortissimo.

delice
08-08-2011, 13:49
Ciao blu....
Un abbraccione T....

Va lentina
08-08-2011, 13:50
Sul ponte troverai un gatto, bello come il sole, dall'aria paciosa e simpatica....si chiama Baldo. Ti sta aspettando....ti racconterà tante cose...e tante ne racconterai tu a lui...parlerete delle vostre mamme...dell'amore che vi hanno regalato....

Ti abbraccio LaT...forte forte....

Ellis
08-08-2011, 14:07
Notizie che non si vorrebbero mai leggere..... Lat, cara... un forte abbraccio, dal profondo del cuore...

Ciao Blu, che il volo ti sia lieve...

Jabba
08-08-2011, 14:11
Mi dispiace tanto...
ciao Blu :cry:

merysara
08-08-2011, 14:14
oh no....mi dispiace tanto, un abbraccio stretto mia cara...lo ricorderò per sempre come quando l'ho visto, sereno e felice....ciao Blu..

Toporagno
08-08-2011, 14:14
Buone corse sul ponte, Blu :cry:

Un abbraccio, Lat....

mirtilla
08-08-2011, 14:29
Un pensiero dolce a Blu :littleangel:
a te Tiziana il mio abbraccio :31:
Mirtilla

ausilia
08-08-2011, 14:51
buona notte Blu
ed un abbraccio a te ed a nicablu

alan_ford
08-08-2011, 15:35
Ciao Blu.

perlina21
08-08-2011, 15:47
Un abbraccio, cara Tiziana....e una dolce carezza a Blu!!

Pignetta
08-08-2011, 15:50
Sul ponte troverai un gatto, bello come il sole, dall'aria paciosa e simpatica....si chiama Baldo. Ti sta aspettando....ti racconterà tante cose...e tante ne racconterai tu a lui...parlerete delle vostre mamme...dell'amore che vi hanno regalato....

Ti abbraccio LaT...forte forte....

Ci sarà anche Sophie, gattina rossa e tanto tanto bella.
Ti guarderà con degli occhioni che ti entreranno nel cuore...., come sarete felici insieme!

La T...., coraggio!

stella del nord
08-08-2011, 15:54
ciao blu

iottisan
08-08-2011, 16:15
Ciao Blu, buon viaggio.
Sono sicura che non potresti aver avuto vita migliore.

cibergatta
08-08-2011, 16:44
Ciao Blu.... :(
Non ci sono parole che possano consolare in questi momenti.....

nicablu
08-08-2011, 16:46
Blu è sul ponte. Volato via leggero come una piuma nell'aria dell'estate, tra grattini, fusa e testatine. Non ci sono più problemi per te piccolo, corri felice senza dolore, hai avuto una vita meravigliosa con Tiziana ed Alberto e tutti i mici..........ma allora perchè piangio?

lunanera
08-08-2011, 16:55
tesoro mi dispiace tanto ma come sempre ha avuto una vita degna di essere vissuta...
ciao blu troverai tanti amici cari sul ponte
un abbraccioa voi tiziana

Nox
08-08-2011, 17:07
Mi dispiace LaT :(

Ciao Blu..

DonPepeDeVega
08-08-2011, 17:22
.. ciao Blu... :31:

LaT
08-08-2011, 19:01
ma allora perchè piangio?

Forse perché sai quanto piango io, perché sai che davvero un pezzo del mio cuore se n'e' andato. E io non ero li'. E questo mi distrugge. E' come se lo avessi abbandonato.
Io almeno mi sento così, una me*da.
Meno male che ci sei.
E grazie a tutti, davvero.

Mr Lawrence
08-08-2011, 19:11
Vieni Blu, acciambellati sulla riva di questo fiume (http://www.youtube.com/watch?v=SrZYP8SzlN8&feature=related).
Spero che questo cielo che continua a cadere giù smetta.
Tu sai perché siamo venuti qui, sulla riva di questo fiume.
Una carezza.

AnnaLucy
08-08-2011, 19:23
Ciao Blu...buon inizio sul Ponte...troverai tanti tanti amici che ti verranno incontro e ti racconteranno quanto sono felici lassù...e tra una corsa e un gioco, volgerete lo sguardo verso di noi e ogni tanto verrete vicino a noi.... ciao stellone :cry:

stella del nord
08-08-2011, 20:05
Vieni Blu, acciambellati sulla riva di questo fiume (http://www.youtube.com/watch?v=SrZYP8SzlN8&feature=related).
Spero che questo cielo che continua a cadere giù smetta.
Tu sai perché siamo venuti qui, sulla riva di questo fiume.
Una carezza.

una splendida canzone lorens, rinnovo anche a te la mia vicinanza a voi con il pensiero, qualsiasi cosa IO ci sono

Forse perché sai quanto piango io, perché sai che davvero un pezzo del mio cuore se n'e' andato. E io non ero li'. E questo mi distrugge. E' come se lo avessi abbandonato.
Io almeno mi sento così, una me*da.
Meno male che ci sei.
E grazie a tutti, davvero.

tizi nn deve distruggerti se tu nn eri con lui, era come se ci fossi c'era nica, nn devi sentirti 'na me*da, nn lo sei, te l'ho detto anche al cell con voi ha avuto una vita bellissima degna di essere chiamata vita, vi rinnovo il mio abbraccio e cercate di andare avanti a fare del bene come avete sempre fatto..............blu ne sarebbe fiero

..........ma allora perchè piangio?

allora penso che siamo in piu d'una

LaT
08-08-2011, 20:29
Grazie Maria. E' tanto difficile, specie quando hanno condiviso con te tanti anni, tanta vita.
E tanto affetto.
E Blu era molto affettuoso, era più del gatto coccolone, lui ci amava proprio.

Minomiao
08-08-2011, 20:41
Che tristezza... Le lacrime scendono da sole. Stringo forte il mio Mino e penso a quando mi lascerà... Buonanotte dolce Blu e un forte abbraccio a te LaT

melissa
08-08-2011, 20:47
Ciao Blu:cry:

Lady Mosè
08-08-2011, 21:24
... :cry:

cristy-casper
08-08-2011, 23:23
ciao Blu, buone corse sul ponte insieme ai miei tesori...
LaT ti abbraccio forte forte

billa
08-08-2011, 23:39
BLU!:kisses::kisses::kisses:

Pupa
09-08-2011, 02:41
Blu è sul ponte. Volato via leggero come una piuma nell'aria dell'estate, tra grattini, fusa e testatine. Non ci sono più problemi per te piccolo, corri felice senza dolore, hai avuto una vita meravigliosa con Tiziana ed Alberto e tutti i mici..........ma allora perchè piango?

Oh cavoli..:cry:
quanto mi dispiace leggere queste cose..
ma cos'è successo??

LaT
09-08-2011, 07:07
ma cos'è successo??

Insufficienza renale. Acuta, presumo, perché un mese e mezzo fa, quando facemmo la curva glicemica per controllare il diabete, gli esami erano pressoché normali.
Dieci giorni fa aveva iniziato a mangiare meno, pero' era sempre stato delicato in bocca (fiv e felv negativo) per cui pensai potesse essere quello, infatti le scatolette in paté le mangiava. Poi calo' anche con quelle, pero', se vedeva della mortadella, eccome se la voleva e riusciva a mangiarla....con tutti questi dubbi mercoledì sera lo portai ai vet e lo lasciai da loro un giorno.
Me lo restituirono venerdi mattina, seppure in dubbio che il problema fosse solo quello, con una brutta stomatite e relativa cura.
Come cibo, recovery per tirarlo su.
Solo che, una volta a casa, il gatto mi pareva debole, barcollava leggermente e, soprattutto, esclusa qualche leccata al paté ben diluito, non mangiava.
Riportato ai vet per un nuovo ricovero ed esami approfonditi, ecografia.
La diagnosi e' stata insufficienza renale ad uno stadio irreversibile.
Avremmo potuto mantenerlo in vita, forse, ancora un pochino, il tempo che io potessi rientrare per rivederlo e salutarlo, ma come??? In gabbia a piangere, sotto flebo costante e con la prospettiva di dover morire comunque perché non c'e' cura a quel livello?
No. Sarei stata egoista.
Come mi disse il vet Carlo Andrea, capisco lo star male per poi andare a stare bene, ma stare male per poi morire comunque, agonizzare, no.
Ho preferito risparmiargli altra sofferenza e ho scelto che fosse Silvia ad accompagnarlo sul Ponte per me.
Anche se fa tanto male, anche se non ho dormito.

epatech
09-08-2011, 07:31
Ciao Blu... :cry:

LaT mi dispiace immensamente... :cry:

Totuccio
09-08-2011, 07:47
Che tristezza, ciao Blu:cry:
La T, un abbraccio forte forte.

annarita
09-08-2011, 08:37
coraggio cara, piangi tutte le tue lacrime blu sarà vicino a te ad asciugartele... e dopo ti darà la forza per risalire da questo brutto colpo. e magari vi farà incontrare un altro micino bisognoso di coccole e amore...
un bacio e un abbraccio forte a voi.

morghi
09-08-2011, 08:39
Ho preferito risparmiargli altra sofferenza e ho scelto che fosse Silvia ad accompagnarlo sul Ponte per me.
Anche se fa tanto male, anche se non ho dormito.

sei stata bravissima :31: ciao Blu... fai buon viaggio...

Lucia erba
09-08-2011, 12:28
:31: ciao Blu...

stella del nord
09-08-2011, 14:41
Grazie Maria. E' tanto difficile, specie quando hanno condiviso con te tanti anni, tanta vita.
E tanto affetto.
E Blu era molto affettuoso, era più del gatto coccolone, lui ci amava proprio.

tesoro ricordati il mio e la sofferenza che ho avuto, io ti capisco e anche le altre............noi siamo qui con voi

violapensiero
09-08-2011, 15:01
Mi spiace tanto tanto Tiziana...
Vola leggero Blu...:cry:

Sabri*Ruby
10-08-2011, 09:30
Mi dispiace tantissimo...un abbraccio fortissimo La T...vola leggero Blu!!

Spica
10-08-2011, 10:20
Ciao gattone..:cry:

alepuffola
10-08-2011, 11:33
Mi spiace Tiziana :31: se non c'erano altre speranze, e sono convinto che ve ne siate accertati, almeno gli hai risparmiato sofferenze inutili.
Arrivederci BLU, buona vita dall'altra parte gattone :141:

caterina
10-08-2011, 13:48
Leggo solo ora e mi dispiace tanto...

Romy
10-08-2011, 14:07
Mi dispiace tanto,veramente. Un forte abbraccio,con affetto.

ilenia
10-08-2011, 21:32
un abbraccio a te e a Blu

Tytty
11-08-2011, 00:36
T leggo ora..
Ciao piccolino..

dabolem
13-08-2011, 03:36

LaT leggo solo ora questa brutta notizia e mi dispiace tanto.
Ci sono appena passata, lo sai, tutti e 4 i miei vecchietti se ne sono andati da poco, il torcino solo 20 giorni fa, ancora ci sto male. E so che è un dolore inconsolabile.
Si fa fatica ad abituarsi alla loro mancanza,, dopo tanti anni di vita insieme. Ed ad accettare l'idea che non ci sono più.
Hai fatto l'ultima scelta d'amore per Blu, la più difficile ma anche la più necessaria.
Condivido il vostro dolore e ti abbraccio forte.

Tina ^_^
13-08-2011, 09:38
mi dispiace tantissimo :( ti abbraccio...

Ileana74
14-11-2011, 19:33
Ciao io sono nuova del forum e leggo ora questi messaggio, a me spiace davvero tanto io ho sempre avuto cani e quando se ne andavano per me è sempre stato un tormento, ora ho un cane un pastore tedesco di 9 anni che vive più che con me con mia mamma che abita sotto di me, io invece ho una micia martina di 9 anni anche lei.... quando leggo questi messaggi nn ci voglio neanche pensare è la mia prima micia e 9 anni sono pochi ma sono anche tanti di condivisione di vita insieme spero che lei resti con me ancora per tanto anche se poverina ha un pò di problemi il primo il diabete deve fare due insuline al giorno poi la gastrite soffre di intolleranze alimentari quante notte sveglia tra un problema e l altro e quanti giorni a chiamare il veterinario oppure a correre da lui con la micia..... a volte è dura ma per lei faccio tutto perchè per me è tutto.... lei è diventata una di famiglia ogni cosa la faccio per lei quindi quando leggo quello che scrivi ti capisco e spero solo che questa nostalgia con il tempo possa un pò passare anche se credo nn se ne vada e nn se ne deve andare perchè dei nostri amici ci dobbiamo ricordare per sempre..... ciao Lat ti abbraccio forte Ileana

aladino78
14-11-2011, 20:17
Ciao Blu, anch'io ho una micia anziana con lo stesso nome...

fogna
14-11-2011, 20:24
leggo ora.....che dire e un dolore ogni volta che si ripete sempre piu lacerante sempre piu silenzioso ma straziante.....ogni parola si perde nelle lecrime....le mie....le tue....ciao blu nn ti ho mai conosciuto....ma sicuramente ti avrei amato.:11:

cristy-casper
14-11-2011, 23:01
ciao blu....non ti conosco, è da poco ke sono sul forum, ma so che con tiziana sei stato immensamente felice...proteggila da lassù, sei il suo micione adorato...
buon viaggio dolce Blu

LaT
15-11-2011, 06:36
Grazie infinite ragazze, ma temo che il thread verrà chiuso, è stato riportato su, ma è di luglio.
Blu è rimasto comunque qui con noi :)

malibu736
15-11-2011, 11:24
Un abbraccio forte!! :cry: