PDA

Visualizza Versione Completa : Caterina...

micia81
08-08-2011, 20:56
è una gatta della mia colonia,2 anni circa,caratterino peperino mi adorava ma non si è mai fatta fare una carezza,oltre che in colonia lei se ne stava sempre vicinissima dove lavora il mio ragazzo e quindi crocchi spessissimo,appena sentiva la mia voce lei saltava fuori..
mercoledì sera in colonia non mangia se ne sta distante poi appena vado verso il porto verso il mio ragazzo lei mi segue,le apro una scatoletta di tonno ma scappa,la rivedo la notte e non mangia,la rivedo giovedi in colonia e poi fino a sabato al porto ma continua a a starmi lontana e a non mangiare,non mi sembrava nemmeno stesse male,solo un pò dal faccino sembrava fosse triste,so solo che l'ho vista per l'ultima volta sabato sera,e sono preoccupatissima,non sono mai riuscita a prenderla per sterilizzarla,mi sento un pò una merdin@.

cristy-casper
08-08-2011, 23:25
incrocio per caterina...immagino quanto tu sia in pensiero...

Pupa
09-08-2011, 03:02
Che dire..
:micimiao11::micimiao11::micimiao12:
incrocio per Caterina,
prima o poi verrà sterilizzata anche lei..

Jabba
09-08-2011, 07:52
:micimiao10::micimiao10::micimiao10:

micia81
09-08-2011, 15:46
l'ho vista stanotte alle 2 al solito posto dove lavora Vince,se ne stava immobile su uno scoglio e apriva e chiudeva gli occhi come se fosse stanca. Poi ho preso un bozita e ha cominciato a miagolarmi e ha mangiato fino a quanto un'altra gatta l'ha scacciata cosa strana perché dì solito è lei che la impetta,poi più distante le ho messo un'altra porzione ed è andata a mangiare. Mentre andavo via in macchina era imbambolata vicino gli scogli, e guardandola bene è dimagrita parecchio. Tutto questo a distanza ovviamente

cristy-casper
10-08-2011, 00:25
:( :( :(

Clarita
10-08-2011, 14:42
anche io ho una gatta che si chiama caterina :o
in bocca al lupo

micia81
13-08-2011, 21:03
L'altro ieri l'ha vista Vince e le ha dato una scatoletta e l'ha mangiucchiata,ieri non si è vista.
Sto pensando seriamente che abbia avuto i cuccioli e quindi un parto difficile che ne dite?E' possibile no?

micia81
13-08-2011, 21:19
Sere ohhh si molto imprendibile,però se ha realmente i piccoli,che faccio anche se la prendo?I piccoli rimarebbero senza mammagatta.